ven lug 06, 2007 17:35
ven lug 06, 2007 18:06
Vaxel ha scritto:altra domanda: a che distanza si trovano i PG quando comincia l'incontro?
corpo a corpo? 9m? uno da una parte e uno dall'altra dello scenario e si devono cercare prima di scannarsi??
Nardu ha scritto:come non detto...toglietemi pure dalla lista...non partecipo più...
ven lug 06, 2007 19:15
Draugnim ha scritto:il pg era fatto su 3.0 una volta portato in 3.5 lo era troppo poco...
ven lug 06, 2007 19:46
Nardu ha scritto:Draugnim ha scritto:il pg era fatto su 3.0 una volta portato in 3.5 lo era troppo poco...
più ke altro mi toccava cambiare tattica di gioco...ho perso 3 pomeriggi tra talenti e le strategie per cercare di far qualcosa (mi son divertito perchè fare pg è la mia passione) e ora rifare metà lavoro mi stressa troppo...tra l'altro ho altri 3000 impegni e speravo di aver concluso xk nn avevo più tempo da starci dietro...
so ke detto così creare uno stupido pg sembra un mega lavoro, ma a me piace farle bene queste cose...ho perso un quarto d'ora per decidere colore di occhi, capelli e pelle
ven lug 06, 2007 20:39
ven lug 06, 2007 21:16
Corvo Nero ha scritto:Ciao sono nuovo di questo sito... volendo partecipare, ho inviato il mio pg. Vi è arrivata la mail?
ven lug 06, 2007 22:29
Azrael The Dark ha scritto:Vaxel ha scritto:altra domanda: a che distanza si trovano i PG quando comincia l'incontro?
corpo a corpo? 9m? uno da una parte e uno dall'altra dello scenario e si devono cercare prima di scannarsi??
Dipende dall'ambiente che viene selezionato. Nell'underdark ci sarà sicuramente meno distanza che in una pianura, ma potrebbero esserci ostacoli e nascondigli. In un bosco ci sarà molta distanza e potrebbe capitare di doversi cercare prima d'iniziare lo scontro, cosa che certamente non avverrà in un atollo corallino.
ven lug 06, 2007 22:43
ven lug 06, 2007 22:55
sab lug 07, 2007 08:20
sab lug 07, 2007 11:53
Azrael The Dark ha scritto: Edito un po' per rispondere a diverse e-Mail:
- Dimitri, ho un problema con il tuo PG. Hai utilizzato Libro delle Fosche Tenebre, Ambientazione Underdark e Mostri di Faerun. Purtroppo sono tutti 3.0, e le regole di questo torneo si restringono alla 3.5.
sab lug 07, 2007 12:54
Drizzt91 ha scritto:Nardu ha scritto:Draugnim ha scritto:il pg era fatto su 3.0 una volta portato in 3.5 lo era troppo poco...
più ke altro mi toccava cambiare tattica di gioco...ho perso 3 pomeriggi tra talenti e le strategie per cercare di far qualcosa (mi son divertito perchè fare pg è la mia passione) e ora rifare metà lavoro mi stressa troppo...tra l'altro ho altri 3000 impegni e speravo di aver concluso xk nn avevo più tempo da starci dietro...
so ke detto così creare uno stupido pg sembra un mega lavoro, ma a me piace farle bene queste cose...ho perso un quarto d'ora per decidere colore di occhi, capelli e pelle
Ma c'è ancora tempo, fino ai primi di agostoquindi fai con calma hai un mese per finirlo e inviarlo, i pg non li ha consegnati quasi nessuno al momento
sab lug 07, 2007 13:20
sab lug 07, 2007 14:21
sab lug 07, 2007 14:24