mer lug 11, 2007 05:06
mer lug 11, 2007 10:57
mer lug 11, 2007 12:59
mer lug 11, 2007 14:16
mer lug 11, 2007 15:00
mer lug 11, 2007 15:55
Kagura ha scritto:Letto. Il tema é molto intrigante, resta da vedere come lo tratterai, in particolare i poteri e le trasformazioni, se le simpatiche bestiole hanno una loro società, con i propri rituali sociali e le proprie convenzioni o meno, se hanno una cultura in quanto "mostri" con leggende e profezie... fa un po' mondo di tenebra, messo così (intendo dal punto di vista narrativo) e mi incuriosisce molto. Il riferimento a Lilith é uno sfizio o....?
La copertina non é male, effettivamente é un po' semplice, ma potrebbe funzionare bene come pagina prima del sommario (o come sfondo per il sommario). Che font hai usato per il sommario? E per il titolo?
gio lug 12, 2007 09:31
gio lug 12, 2007 12:13
Lokunos ha scritto:Se posso darti un consiglio, appoggio pienamente la tua idea del gioco senza dadi, molto comodo per i ragazzi che fanno i pendolari per studio o per lavoro, ma molte persone sono attratte proprio dal fatto di tirare i dadi, dalla casualità insomma.
Quindi io ti consiglierei di sviluppare due modi paralleli di giocare, con o senza dadi, così da prendere una più vasta gamma di giocatori
altra cosa che ti consiglio è di chiedere magari nella sezione "illustrazioni" qualche anima pia che faccia una bell'illustrazione da copertina, accontentandosi di vedere il proprio nome come publicità... poi magari, credo che te lo auguriamo tutti, se la cosa prende piede, per gl'illustratori potrebbe arrivare anche qualche altro compenso, in un manuale non manca mai lo spazio per i disegni
intrigante come ambientazione, facci sapere gli sviluppi. IN futuro si potrebbe anche renderla disponibile via l'online store di Valm..
Ora basta ceh il mio spirito imprenditoriale sta dilagando fin troppo, sto già facendo i conti sulla pelle di un'orso ancora vivo e che non ucciderò io
gio lug 12, 2007 12:22
Pharaun Mizzrym ha scritto:Lokunos ha scritto:Se posso darti un consiglio, appoggio pienamente la tua idea del gioco senza dadi, molto comodo per i ragazzi che fanno i pendolari per studio o per lavoro, ma molte persone sono attratte proprio dal fatto di tirare i dadi, dalla casualità insomma.
Quindi io ti consiglierei di sviluppare due modi paralleli di giocare, con o senza dadi, così da prendere una più vasta gamma di giocatori
altra cosa che ti consiglio è di chiedere magari nella sezione "illustrazioni" qualche anima pia che faccia una bell'illustrazione da copertina, accontentandosi di vedere il proprio nome come publicità... poi magari, credo che te lo auguriamo tutti, se la cosa prende piede, per gl'illustratori potrebbe arrivare anche qualche altro compenso, in un manuale non manca mai lo spazio per i disegni
intrigante come ambientazione, facci sapere gli sviluppi. IN futuro si potrebbe anche renderla disponibile via l'online store di Valm..
Ora basta ceh il mio spirito imprenditoriale sta dilagando fin troppo, sto già facendo i conti sulla pelle di un'orso ancora vivo e che non ucciderò io
ma difatti il dark imagination system è la variante con i dadi dell'altro sistema
riguardo le illustrazioni... non avevo pensato ad una sola illustrazione in copertina... ma è un'ottima idea.
avevo intenzione comunque di farlo stampare e venderlo questo gioco all'esorbitante cifra di 5€ a manuale ma quello si vedrà a manuale finito
gio lug 12, 2007 13:48
gio lug 12, 2007 14:04
gio lug 12, 2007 17:57
gio lug 12, 2007 19:20
gio lug 12, 2007 20:08
gio lug 12, 2007 20:58