Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ven lug 13, 2007 00:05

Life-in-Death ha scritto:Ciao! Benvenuta!
E soprattutto guardati da questi mascalzoni qui :P...

uè uè, piano... 8-)
mascalzone io?...ma sentila...

Se hai bisogno d'aiuto, chiedi a personcine di questa città un po' meno pericolose... :twisted:

esatto, e vorrei far notare ke tra tt questi marpioni :provola: io sono forse la persona meno pericolosa... :sisi:
io = :angek:

:asd:

ven lug 13, 2007 08:03

stragiazz! ha scritto: :provola: ... io = :angek:

l'unica cosa per cui sei uguale e' il colore dai...

ven lug 13, 2007 10:21

oh Life....così mi ferisci...non perchè quello che hai detto è sbagliato, ma perchè mi hai associato a Principe nel gruppo di persone... :P

ven lug 13, 2007 10:29

Serpico ha scritto:si..guardatemi :)

ma principe,ascolta il mio dilemma: te sei onnipresente in valm...come si dice a roma "nun c'hai un cazzo da fa dalla mattina a sera?" LOL
:)

No ho gli schiavi che lavorano al posto mio, poi già sono sfiancato dal dover accogliere le giovani donzelle nel forum:-P

Poi aspetto i vostri insuccessi per intervenire con una rosa :-P

ven lug 13, 2007 10:46

Serpico ha scritto:oh Life....così mi ferisci...non perchè quello che hai detto è sbagliato, ma perchè mi hai associato a Principe nel gruppo di persone... :P

Ti sbaglia caro:-P

Lei parlava di mascalzoni non di gentiluomini come noi due :-P

ven lug 13, 2007 18:15

Principe_Nero ha scritto:
Serpico ha scritto:oh Life....così mi ferisci...non perchè quello che hai detto è sbagliato, ma perchè mi hai associato a Principe nel gruppo di persone... :P

Ti sbaglia caro:-P

Lei parlava di mascalzoni non di gentiluomini come noi due :-P

:? Beh, in ogni caso è tutto affetto il mio...sapete che in fondo vi voglio bene :wink:

ven lug 13, 2007 18:23

stragiazz! ha scritto:

uè uè, piano... 8-)

Se hai bisogno d'aiuto, chiedi a personcine di questa città un po' meno pericolose... :twisted:

esatto, e vorrei far notare ke tra tt questi marpioni :provola: io sono forse la persona meno pericolosa... :sisi:

Quanto a te...ma sì, diciamo che voglio bene anche a te, però è mio dovere mettere in guardia le nuove reclute dagli individui strani che si aggirano in queste lande...me compresa ovviamente!! :twisted:

ven lug 13, 2007 19:47

Life-in-Death ha scritto:
stragiazz! ha scritto:

uè uè, piano... 8-)

Quanto a te...ma sì, diciamo che voglio bene anche a te, però è mio dovere mettere in guardia le nuove reclute dagli individui strani che si aggirano in queste lande...me compresa ovviamente!! :twisted:

mmmm...dal tuo "tono di scrittura" sembra ke la tua considerazione x me sia molto bassa... :pha: ...dopo tt quello ke ho fatto x te... :pha:
(lo so ke x te nn ho mai fatto niente, xò era bello dirlo :mega: )
(anzi, qualkosa x te l'ho fatta...t ho fatta ridere su msn ke nn è mai poka cosa... :asd: )

ven lug 13, 2007 20:30

Certo che mi hai fatta ridere in msn :wink:
Comunque io scherzo, ma una realtà è il fatto che per Valm Neira si aggirano folli di tutti i tipi...e la cosa è molto divertente secondo me! :wink:

ven lug 13, 2007 21:35

life, quando ci conosceremo di persona avrai un altra opinione anche di me..se sopravvivi ;)

ven lug 13, 2007 21:46

Serpico ha scritto:life, quando ci conosceremo di persona avrai un altra opinione anche di me..se sopravvivi ;)

Ma io come ho detto vi voglio tanto bene :wink: ...in ogni caso, avrò piacere di conoscerti, qualunque sia il rischio per la mia vita :P

ven lug 13, 2007 22:09

Mi spiace ragazzi ma basto io per tutte, per voi c'è l'accoglienza degli uomini che è vafante con muzedon in ferie:-P

sab lug 14, 2007 00:55

bene life, alla prima occasione sarà mia premura trovare il modo di allietare il tuo tempo (inchino)

sab lug 14, 2007 11:38

Adoro le belle sorprese al mio rientro! :D

Benvenuta!

dom lug 15, 2007 11:54

Serpico ha scritto:bene life, alla prima occasione sarà mia premura trovare il modo di allietare il tuo tempo (inchino)

Bene bene, lieta di queste galanterie :P
Rispondi al messaggio