Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 01:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una nuova Saga
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 21:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao a tutti amici ed amiche, tra di voi userò lo pseudonimo di...Jelren, colui che fa parte di una nuova Saga di cui sono autore. Sono felice di trovarmi in compagnia di tanti appassionati del fantasy come me. Dopo più di 11 anni di esperienza come master e giocatore di GDR, ricerche minuziose e studi approfonditi, mi sono cimentato nell'arduo compito di elaborare un manoscritto. L'ho visto nascere, prendere forma, fino ad arrivare al suo ultimo capitolo. Il primo di una trilogia con una storia profonda e tanti protagonisti. E' un'opera ( Ovviamente depositata alla SIAE ) in formato A5, completa di cartina geografica, con un allegato di meravigliose tavole disegnate a mano. Da oggi è disponibile per tutti coloro che vorranno intraprendere una nuova avventura scorrendo le sue pagine al prezzo di 10 euro, spese di spedizioni escluse. Se mi aiutate a capire come mettere la copertina, vi farò vedere anche quella. Siete pronti ad immergervi nelle " OMBRE DAL PASSATO " ? Questo il titolo del primo volume. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate in merito. Risponderò a tutte le vostre domande....Per qualsiasi richiesta di eventuali altri dati tecnici chiedete pure.

Immagine

TRAMA: L’ Edemane il Libro delle Origini racchiude tra le sue pagine il più importante dei segreti. Mentre l’ Ordine dei Maghi assieme a quello dei Cavalieri è impegnato a custodirlo perché non cada nelle mani sbagliate, il passato restituisce un’inquietante personaggio disposto a tutto pur di impossessarsene. La sua fitta trama tessuta sul filo dell’inganno ed avvolta dalle ombre, non è che una trappola mortale pronta a stroncare le vite di coloro che ignari incroceranno la sua strada.
Nel frattempo un nuovo sanguinario Signore della Guerra, un generale al servizio di un nobile corrotto sta preparando l'invasione delle terre di Rhymil.
Spetterà al Primo Cavaliere Teodor Kilkan, Comandante del gruppo dei Volontari ed al suo più caro amico e compagno d'armi Joseph Findan, scoprire i piani del generale e stroncare l'imminente pericolo alla radice. Lontano dalla sua città il cavaliere dovrà far fronte a nuove realtà di cui non avrebbe mai immaginato l'esistenza, che lo influenzeranno e giocheranno un ruolo fondamentale nell'esito della sua missione....

Jelren

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Dimenticanza
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 21:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ah...ragazzi! Ovviamente vi parlo di tutto questo col benestare del buon vecchio Muz! Potete trovarmi anche sull'altro topic intitolato " Come sentirsi a casa propria nella sezione " mi presento ".

Vi aspetto

Jelren

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 10:42 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E' possibile acquistarla online tramite qualche sito?
O ci si deve rivolgere a te personalmente? ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 17:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Se andate sul mio sito internet, da questa sera, al massimo domani potrete vedere anche la copertina. Per prenotarlo basta mandarmi una maile sul mio indirizzo lorenzorubino@virgilio.it con l'eventuale numero di copie. Mercoledi o giovedi vado a vedere in posta per le spese di spedizione. Fornirò il numero, a chi lo vorrà prenotare, della carta Post Pay, sulla quale fare il versamento dell'importo complessivo ( libro, dieci euro, più spedizione, che ovviamente varierà in base al tipo di spedizione ).

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 17:32 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ora si vede la copertina! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 19:30 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Grazie Muuuzzz!

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 21:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Vediamo se indovino i personaggi :lol:

la ragazza è una maga o una stregona
il ragazzo biondo con i capelli lunghi mi ispira un bel paladino
il ragazo biondo con i capelli corti una ladro
e infine l'altro ragazzo un paladino o un guerriro?


indovinato? :d

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 21:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao caro Drizzt! Humm vediamo, lei è una maga, gli altri due in armatura sono entrambi cavalieri dello stesso ordine e l'altro ragazzo è...è....Jelren! Ma non ti posso dire di più, rovinerei la sorpresa a chi su Valm Neira lo ha prenotato, se no mi spellano vivo he he. Comunque ti sei dimenticato di un altro personaggio che compare in copertina....
Fammi sapere se sei interessato al libro ciao

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Salutone pre vacanza
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 14:47 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Mando un mega salutone a tutti domani parto per le ferie, starò via per tre settimane. Nel frattempo scrivetemi pure vi risponderò al mio rientro.

Jelren

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Soluzione
MessaggioInviato: gio ago 02, 2007 14:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao caro Drizzt ho trovato la soluzione ideale per te. Ho un amico che scende ad Ostia tutti i fine settimana. Se vuoi la tua copia potrebbe dartela lui di persona se lo raggiungi, così ti eviteresti le spese di spedizione. Sono riuscito a scriverti grazie ad una persona misericordiosa ( mio padre ) che è riuscito a connettersi con il portatile. Rispondimi quindi se vuoi, farò lo stesso ora che ho la possibilità ciaoooo!!! Saluti dalla stupenda Calabria. Altro che il mare di Sottomarina he he

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2007 00:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Caspita mi voglio prenotare pure io! Al massimo quando ritorno dalla puglia se tu non sei a casa in questi giorni :)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Risposta
MessaggioInviato: ven ago 03, 2007 13:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao Caro Ysi vai sul mio sito e prenota la tua copia. Ho un amico che viene tutti i fine settimana a Roma e ho la possibilità di fartela avere senza che paghi le spese di spedizione ok? Io torno il 19 dalle ferie quindi sarò già attivo dal 20, 21! Ok?

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 03, 2007 14:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Per me va bene :D

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 19, 2007 18:51 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
FINITO!!!!!!!!!

all'inizio un po lento pre trovare il ritmo narativo ma da meta' alla fine tutto d'un fiato... mi e' piaciuto complimenti

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio: Grrrrazie
MessaggioInviato: lun ago 20, 2007 19:18 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 28, 2007 17:42
Messaggi: 134
Località: Arcole
Ciao Draug sono contento ti sia piaciuto! Però mi devi dire qual'è il personaggio al quale ti sei affezionato di più o che ti è piaciuto di più è lo stesso! Se ti fa piacere saperlo ho già scritto il prologo del secondo libro, presto spero di finirlo. Potresti mettere il tuo commento anche sul forum del mio sito? Te ne sarei grato, anzi a dispetto dell'italiano " gratisimissimissimo ". Te lo chiedo perché sono in contatto con una casa editrice, la Giunti, e se vede il mio sito ed i commenti positivi...beh potrei farcela. Comunque ti faccio la domanda critica....lo consiglieresti?

Jelren

N.B: Ma alla fine ti è piaciuto il personaggio di Jelren?

_________________
Ciao ragazzi! Ma è proprio un sito che fa per me questo visto che sono un grande appassionato del mitico Drizzt Do Urden e non solo...


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010