Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

AIUTO......

lun ago 20, 2007 03:07

SONO NUOVA....
e non mi ci raccapezzo....... :crying:

lun ago 20, 2007 09:04

Innanzitutto benvenuta! :D

Questo posto è composto da varie sezioni. :)

- Il sito vero e proprio, in cui puoi trovare info e documentazione, le gallerie di immagini e i video.

- Il forum (dove sei ora) in cui puoi discutere con gli altri iscritti. Ogni parte del forum ha un "tema". Quindi all'interno di ogni sezione troverai discussioni "a tema". ;)

- La community usa prevalentemente MSN per comunicare. Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio. :)

Aluvè!

aiuto

mar ago 21, 2007 00:54

benvenuta hahaha

mar ago 21, 2007 01:04

Muzedon ha scritto: La community usa prevalentemente MSN per comunicare. Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio. :)

ma ancora qua stai? mi sa che ci tocca rifare le elezioni qui a Valm Neira :asd:

Comunque Benvenuta :lol:

mar ago 21, 2007 01:04

E brava la panterona che corre subito in salvo alle donzelle in pericolo :D

Benvenuta, non ti fidare della brutta oantera tutta nera.. è pericolosa :lol:
Ci sono io se hai bisogno di aiuto :d

mar ago 21, 2007 01:06

Benvenuta anche da me =)

mar ago 21, 2007 13:21

Mamma mia ma siete maniaci, io non darei mai il mio indirizzo di messenger che è ombremisterioso@hotmail.it per rispetto della nuova donzella:-P

mar ago 21, 2007 17:38

Per essere un po'originale mi limito al benvenuto, niente numeri di msn, nè offerte d'aiuto, solo benvenuta :) .

P.s. Non preoccupatevi, sono un uomo, ma oggi sono in vacanza 8-)

mar ago 21, 2007 18:03

Ehilà, benvenuta!

Certo che appena giunge una donzella, gli ometti di Valm diventano incontenibili...povera! :P :P :P

gio ago 23, 2007 00:26

patetici e lo dico con sommo disgusto

ciaaaao caraaaa*____________* benvenutaaaa

Se serve una mano e non vuoi esser provolata da questi imitatori di marpioni in erba contattami pure!!!

il mio account msn è emisirbon@yahoo.it

buonapermanenza a valm neira!

ven ago 24, 2007 19:10

vi ringrazio... tutti quanti...
ps.. vi ho aggiunto tutti...
essendo un approfittatrice ......^__*

mar ago 28, 2007 12:17

occhio che non siano loro ad approfittarsi di te, vedi il gatto.... :evil:

mar ago 28, 2007 12:46

Muzedon ha scritto:Ti lascio il mio indirizzo -> muzedon@hotmail.com <- nel caso tu abbia ancora qualche dubbio. :)

a me non hai mai offerto così il tuo contatto msn T_T infatti non ti ho nella mia lista :( adesso ti aggiungo :twisted:

ad ogni modo benvenuta vhauryn...attenta che è pieno di malscalzoni in queste lande dimenticate dal sole...ma non ti preoccupare...ci sono io a proteggerti :wink:

mar ago 28, 2007 13:53

venduì

mer ago 29, 2007 01:11

venduì... a voi tutti...

scusate gli orari ma sono una nottambula
e voi sarete quasi tutti a dormire...
però vi penso ugualmente

:)
Rispondi al messaggio