Discutiamo insieme i grandi temi di attualità: cronaca, politica, religione, eventi sportivi e tutto ciò che riempe le pagine dei quotidiani!
Rispondi al messaggio

lun lug 16, 2007 13:39

La domanda che mi faccio è la seguente. A quanti rubli corrispondeva la moglie di Viktor?

lun lug 16, 2007 14:06

Sanitarium ha scritto:io avrei preso un fucile e avrei sparato Serghei

tu avresti giocato a poker la tua ragazza?

lun lug 16, 2007 16:41

Megliuo a' morrrteee... :?

lun lug 16, 2007 19:03

ma esiste gente tanto scema da giocarsi la moglie su questo mondo?deficente!

mar lug 31, 2007 17:31

sono orripilata! come può un essere umano che conservi anche solo un briciolo di dignità fare questo ad un altro essere umano.
volgio dire ... giocarlo a poker!!! è una cosa terrrificante. Sono certa che l' uomo avesse comunque intenzione di piantare la moglie entro breve perchè altrimenti non avrebbe mai fatto una cosa simile, comunque orribilie... io lo avrei ucciso! o quantomeno gli avrei fatto causa per danni morali! o reso la vita un inferno.
per fortuna poi lei si sposa con l' altro.

mar lug 31, 2007 22:54

sono orripilata! come può un essere umano che conservi anche solo un briciolo di dignità fare questo ad un altro essere umano.
[...] io lo avrei ucciso!

:roll:

mer ago 01, 2007 03:09

fidati gold, ci sono cose molto peggiori della morte a questo mondo infame..

mer ago 01, 2007 19:26

Mettevo semplicemente a confronto l'indignazione del privare/non considerare la libertà di scelta di un altro essere umano con il volere dello stesso,Icarus :wink: La morte non c'entra :)

lun set 24, 2007 14:30

:lol: ho visto solo adesso!!!
Goldrake hai ragione!!
io dico " lo avrei ucciso" o " lo ucciderei " nel senso di VENDETTA TREMENDA VENDETTA. naturalemente non uccederei davvero nessuno ( sono anche contraria alla pensa di morte!).

lun set 24, 2007 15:23

Viereth ha scritto::lol: ho visto solo adesso!!!
Goldrake hai ragione!!
io dico " lo avrei ucciso" o " lo ucciderei " nel senso di VENDETTA TREMENDA VENDETTA. naturalemente non uccederei davvero nessuno ( sono anche contraria alla pensa di morte!).

:lol:

Vedi...io credo che quella donna abbia già avuto la sua "vendetta" in fin dei conti :wink:
Brav'uomo quell'altro.

lun set 24, 2007 16:20

continuo a giocare max 10€ con gli amici.... :shock:
Rispondi al messaggio