Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

lun set 17, 2007 21:53

Non ti preoccupare sono piccolina..ma mi so difendere fin troppo....poi con mia sorella che se gli gira e gli vien fame mi morde...ci ho fatto l'abitudine comunque non sottovalutarmi Mai Rock....^^ :sisi:

mer set 26, 2007 11:27

benvenuta cara, dopo il benvenuto del mio augusto genitore, mi sento in dovere di accoglierti con maggior calore possibile!!!

voi infimi maschi...giù le mani dala signora se non volete uno dei miei tentacoli d'ombra in graziose evoluzioni attorno al vostro collo...

gli spuntini non autorizzati non sono graditi, imparate il rispetto per le signore...e fatelo da soli, è un consiglio, il mio! :twisted:

mer set 26, 2007 18:32

Grazie mille per il caloroso benvenuto Shraen...se mai vi capitasse di dovver lanciare i tentacoli su qualcuno potrei darvi una mano?????... :wink:

mer set 26, 2007 18:37

bianca stai attenta a shraen ha moooolte facce :D:D

mer set 26, 2007 19:44

no xanter una sola mi basta e mi avanza a differenza di altri, mai finto qualcosa che io non sia o detto qualcosa che io non pensi!

mer set 26, 2007 22:55

dai che scherzo non ti arrabbiare :wink:

gio set 27, 2007 08:53

xanter2 ha scritto:bianca stai attenta a shraen ha moooolte facce :D:D

Per questa eresia ti sei meritato una giornata nelle MIE stanze della tortura.
C'è Principe_Nero vestito alla Village People che ti aspetta per la punizione! :sisi:

gio set 27, 2007 16:45

Principe è vestito come tutti i Village People messi insieme? :shock:

gio set 27, 2007 18:04

:shock:
Emmm mi sono persa che centrano i village people con le torture??????

gio set 27, 2007 18:10

Quando un uomo viene chiuso dentro una stanza assieme ad un altro uomo vestito da village people, qualche accenno di tortura comincia ad affacciarsi ;)

gio set 27, 2007 18:16

O mio dio siete crudeli più di me.... :lol:

gio set 27, 2007 18:32

Ovvio, Muzedon è il re di Valm Neira ;)

gio set 27, 2007 18:54

Mha....io posso solo riscontrare il solito tasso di provole da queste parti....a parte il nostro adoratissimo admin ovviamente ( :roll: )

e comunque non dare ascolto a costoro, Shraen non farebbe mai del male a una signora, quindi a meno caso tu non sia un travastito (mmm, voce travestiti nel libro delle torture, non saprei, controllare a pagina bho :P ) non hai di che temere
:)
Benvenuta tra noi!

Ps: che i travestiti non se ne abbiano, è solo che non so se rientrano o no nella dieta o tra i gingilli di shraen...niente di personale :wink:

gio set 27, 2007 22:41

Shraen tortura tutti e tutto a seconda dell'umore :sisi:

ven set 28, 2007 15:07

falso goldy falsissimo, hanno ragione Nin amore e gatto pulcioso, non tocherei mai una signora^^

eppoi a me i travestiti piacciono^^
Rispondi al messaggio