Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

mer ott 10, 2007 18:21

ovviamente il sostituto gestirà il pg preparato da Vlad, o dovrà presentarne uno nuovo nella squadra dei buoni??

mer ott 10, 2007 18:57

può essere sostituito anche con un nuovo Pg basta che sia prima vagliato...
nel frattempo potrebbe giocare quello già mandato da Vlad...

ovviamente nella stessa squadra! ;)

gio ott 11, 2007 00:04

Io ho un amico che vorrebbe partecipare! Gli parlo domani e se può lo faccio iscrivere e gli spiego il tutto^_^

gio ott 11, 2007 07:57

perfetto , considera che potrebbe usare il pg di Vlad x il momento e poi cambiarlo col suo appena disponibile...

sempre nella squadra dei malvagi cmq...

gio ott 11, 2007 15:44

Ciao, sono l'amico di dimitry e mi piacerebbe tantissimo giocare.. se mi date qualche giorno di tempo (4 o 5 massimo) mi faccio un pg marvaggisssssimo!! :twisted: .. Se mi accettate mi unisco più che volentieri

gio ott 11, 2007 21:10

x me è perfetto! ;)

leggiti bene il regolamento e mandaci un pg all'indirizzo vn_fightclub@hotmail.it

appena sarà disponibile il tuo pg partiremo con la seconda sfida! ;) ok x tutti?

ven ott 12, 2007 00:06

vai vai!!

ven ott 12, 2007 08:54

Credo che nessuno possa vietragli di farsi un pg tutto suo, ma spero che questo non blocchi il FC più di quato non abia già fatto l'assenza di Vlad. :d
Io fisserei una scadenza, (Gilius ha detto 5 giorni, io fisserei una settimana a partire da oggi che quindi finisce venerdì 19 alle ore 16.00 alla fine della quale il pg deve essere operativo, cioè revisionato ed approvato): se il pg non sarà pronto per quella data, il nuovo compagno di squadra giocherà col pg di Vlad e contemporaneamente potrà curare meglio la creazione del proprio pg: in un mese (1+3 settimane) credo possa uscir fuori un pg di gran lusso. :wink:
Credo sia una soluzione che dovrebbe far contenti tutti...no? Vorrei sentire il parere di tutti, non solo dei master ma di tutti i giocatori, Gilius per primo. Grazie. :D

ven ott 12, 2007 11:41

Per me va benissimo :d .. ho gia comminciato a tirare giù qualche idea e penso che per giovedì prossimo ce la dovrei fare. probabilmente mi farò un preist e la parte più difficile sarà la scelta degli inc. Ma per il resto sono abbastanza avviato.. adesso mi leggo bene bene il regolamento.. and lets rock!!!

ven ott 12, 2007 16:43

Ma che nick ti sei scelto -_-''
uahuahuaha!

Bene dai, contento di aver reclutato un nuovo giocatore ^_^

ven ott 12, 2007 18:29

ok, l'idea di Vaxel mi aggrada eccome! ;)

attendiamo i 5 giorni x il pc e alla fine in una settimana riusciremo a revisionarlo se tutto va bene nel pg...

si posticipa quindi l'ìapertura della seconda sfida a fine settimana prox! ;)
ciau

ven ott 12, 2007 18:35

Solleciterò il ragassuolo affinchè sia celere ed efficace ^_^

dom ott 14, 2007 11:29

Il bambino è quasi pronto... ma mi serve una mano. Ecco la questione. A qualli manuali mi riffaccio per scegliere la divinità? ... e quanto è vincolante nella scelta dei domini?... ci sono una cifra di manuali contrastanti al riguardo e per essempio i domini dello spell compendium non hanno una divinità patrona.. help :oops: :devilf:

lun ott 15, 2007 07:54

puoi rifarti a una ambientazione particolare e quindi poi sei vincolata a quella anche x la scelta di altri fattori (esempio ogg. magici e talenti)...

oppure puoi non scegliere un particolare Dio ma solo 2 domini a scelta...

poi vaglieremo caso x caso...

mer ott 17, 2007 12:13

i lpersonaggi oci è arrivato ma purtroppo come ho già scritto a lui x mail di persona, non va bene perchè fa uso di manuali anche 3.0 (come specie selvaggie)

andrebbe rivisto quasi completamente...

se riesce a mandarci qualcosa in questi 2 giorni bene, altrimenti dovremmo ripartire e Gilius nel frattempo potrebbe usare quello di Vlad...

anche gli altri possono dire la loro ovviamente! ;)
Rispondi al messaggio