In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

gio ott 25, 2007 22:40

quasi quasi se mi vuoi nella casetta al mare... verrei pure io :D magari metto un pò di protezione per il sole... credo cemento... poi per il dormire non c'è problema.. dormo anche nella camera dei salami... anzi meglio!! con un sacco di pane biscotto e un buon litro di (ROSSO :twisted: ) HI HI HI........ :vamp:

gio ott 25, 2007 22:45

ma certo sei il benvenuto caro fratello, per la stanza dei salami devi metterti in fila...credo che non sarai l'unico che anela a quella stanza ^^ però essendo stato il primo a chiedermelo avrò un occhio di riguardo...ah...e poi per quanto riguarda la crema solare, nella mia dimora non ce n'è bisogno....essendo un :vamp: anch'io la luce solare nel buio di casa mia non arriva...cmq ti avverto che se ti sistemi nella stanza dei salami aspettati continui assalti notturni per accapararsi qualche salame ^^ su quello non posso garantirti nulla :lol:

gio ott 25, 2007 22:58

hahahahahahahahah :ahah: vabbè allora salami per tutti!!!!!!! almeno lasciatemi un goccino di rosso... tanto per bagnarmi le labbra ogni tanto :mega: allora ci conto... se organizzate fatemi presente per la data e il posto preciso.... così prendo le ferie... è massacrante l'eterno turno di notte :twisted: e vi assicuro che non sono un fornaio!!! :mastermind:

gio ott 25, 2007 23:43

obscured ha scritto:dormo anche nella camera dei salami...


Ah, dormi assieme a Ysingrinus e MasterMind? :asd:

gio ott 25, 2007 23:45

zi zi?? ma chi sono?? :grat:

ven ott 26, 2007 06:17

occhio alla stanza dei salami, se passo per la merenda non vi distinguo!!! :lol: :lol: :lol:

ven ott 26, 2007 10:03

uhm... Muz caro, ho una proposta, la sigilliamo noi quella stanza dei salami come loro son dentro??

tanto il mio papi scompare in volute di fumo, non gli creeremmo nessun problema^^ :lol:

eppoi perchè papi dovrebbe stare nella stanza dei salami?
se tu non ci sei mica ci entra!!!^.^

ven ott 26, 2007 10:54

obscured ha scritto:zi zi?? ma chi sono?? :grat:


Mastermind e Ysingrinus

ven ott 26, 2007 12:57

Ci stiamo così abbiamo tanti par nostri con cui parlare :sisi:

ven ott 26, 2007 13:29

ok dai stavo scherzando lo so chi sono!!!! :mega: :boing: allora ci troviamo li nella salame room ok?? :rockrulez:

ven ott 26, 2007 13:43

A tal proposito: Obscuri salumi :vamp:

ven ott 26, 2007 23:56

Roma e' come al solito piu' raggiungibile...anche per me che ormai sto a Bologna...comunque non sarebbe male una volta andare a sfottere tutti quei sardi.... :lol:


Soldi...soldi... :roll:

Il solito problema per tutti :?

sab ott 27, 2007 19:53

Sardi...sardi :roll:

Il solito problema per tutti :?

:jollone: :jollone: :jollone:

sab ott 27, 2007 22:38

uhm...credo che la stanza dei salami diventera presto la stanza del bel niente visto tutta questa popolarità...eh vabbè...vorrà dire che dovrò far piazza pulita dei miei poveri vicini ^^

P.S: scusate, so che non dovrei chiedere certe cose in questa sezione, ma dove si trova il topic come siamo veramente :(( non lo trovo

sab ott 27, 2007 22:42

Rock "rahab" ha scritto:P.S: scusate, so che non dovrei chiedere certe cose in questa sezione, ma dove si trova il topic come siamo veramente :(( non lo trovo


La domanda non è DOVE si trova qualcosa, ma COME si trova qualcosa che non sappiamo dove sia. :P



La risposta è:


Immagine Cerca












Hint: Off Topic :D
Rispondi al messaggio