Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mar ott 23, 2007 12:29

Skaan Natsaclanee ha scritto:si che avevo capito, ma visto che hai già dipinto tutto, perché non te ne vai?

Perchè intanto non si può cambiare il futuro, come hanno detto più volte. Il suo destino era inesorabilmente quello.
Secondo, lui ha dipinto anche la chiave per uccidere Saylar (Isaac ha detto che sarebbe morto lì subito dopo di lui, o qualcosa del genere).
Magari il potere di Isaac avrà effetti deleteri per Saylar. :sisi:

mar ott 23, 2007 13:16

Skaan Natsaclanee ha scritto:concordo su Isaac, Vedi il futuro e te ne resti imbambolato ad aspettare?

Più che altro, ti metti a sparare al tuo rivale in amore con la scusa che distruggerà la città in futuro, senza capire né perché né per come, nel tentativo ammazzi la donna che ami e scarichi la resposabilità su uno che cercava solo di salvarsi la vita?

Ma dai, sei un bamboccio scaricabarile, cresci o impiccati! La colpa é solo tua. Prima mi piaceva come personaggio, invece é/era uno stronzo (dico é perché non mi stupirebbe se la storia deviasse, nel sogno di Peter sull'esplosione Isaac era ancora vivo, chissà)

Ancora sulla morte di Isaac: mentre Sylar dipingeva, solo a me é parso di sentire un ticchettio bomboso?

mar ott 23, 2007 15:58

non saprei sul ticchettio, cmq i quadri di sylar sono diversi da quelli di isaac! li dipinge proprio un altro disegnatore ;)
mentre quando peter ha assorbito il potere di isaac, siccome in realta' lo copiava, era lo stesso quadro!
in effetti ora che ci penso, c'e' un errore grossolano!
linderman mostra a nathan petrelli il quadro con lui in versione presidente degli stati uniti, alla casa bianca, che pero' non puo essere stato dipinto e venduto da sylar, non ce ne sarebbe stato nemmeno il tempo!!! voi che dite?

ven ott 26, 2007 12:19

raga ma e' vero che hanno sospeso heroes a 4 puntate dalla fine?

ven ott 26, 2007 12:37

Pare proprio di si!!:(

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/ ... he-heroes/

Comunque quelli di italia uno sono fissati con questi spostamenti inutili. :?
Poi la gente smette di seguire le serie TV perchè cambiano giorno e orario...MAH!! :roll:
Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale :P

ven ott 26, 2007 12:41

Aragorn ha scritto:Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale :P

Mi vedo costretto a farmi passare i DivX. :P

ven ott 26, 2007 12:48

xkè l'hanno sospeso?
dove l'avete trovata questa notizia?

ven ott 26, 2007 13:10

Muzedon ha scritto:
Aragorn ha scritto:Mi vedo costretto a guardare la serie in lingua originale :P

Mi vedo costretto a farmi passare i DivX. :P

:sisi: :wink:

ven ott 26, 2007 13:43

un'ipotesi è che così secondo loro ci costringeranno a guardarlo a pagamento su mediaset premium...

che palle, e io lo scarico e fan***o^.^

ven ott 26, 2007 21:43

Shraen ha scritto:che palle, e io lo scarico e fan***o^.^

Io già avevo rinunciato a guardarlo in TV, e ho quasi finito di vedere la prima serie sottotitolata (che a parer mio rende comunque meglio con le voci originali... bestia, Sylar è micidiale!)...

sab ott 27, 2007 10:15

confermo, il doppiaggio l'originale e' mille volte meglio, guardatevi quello!
ehi ma nella seconda serie c'e' Veronica Mars! asd

sab ott 27, 2007 10:24

ma scaricabile sottotitolato c'è solo la prima stagione?

sab ott 27, 2007 12:18

Stica, aspetterò che lo rimettano normale.

Mediaset premium, non avrai i miei (pochi) soldi! :evil:

sab ott 27, 2007 12:20

Sul sito http://www.heroes.mediaset.it/ mette la puntata regolarmente per domenica 28!

Immagine

sab ott 27, 2007 14:25

Akron ha scritto:ma scaricabile sottotitolato c'è solo la prima stagione?

no c'e' anche la seconda serie, ma fino all'ultima puntata trasmetta negli usa, cioe' la 2x05..aspetto la 6 con ansia!!
Rispondi al messaggio