direi di vedere inanzitutto come va questo.. poi avremmo un'idea più chiara e prattica di quanto tempo ed impegno ci costa il torneo e decidiamo di conseguenza.. l'idea di lokunos di fare solo l'andata penso (forse mi sbaglio) era anche motivata dalla voglia di voler testare altri pg.. Cosa che come giocatore condivido ( ne ho già pensati anch'io addirittura 2 ed uno è quasi pronto)

ma se mi metto sulle scarpe del master mi spaventerebbe parecchio perchè bene o male loro devono controllarne già parecchi.. Vediamo come va questo torneo e poi decidiamo..
Sinceramente, l'unica idea che mi era venuta a riguardo dell'organizazione era quella di lanciare contemporaneamente più sfide.. Faccio un essempio, putroppo nel mio caso, la mia sfida si è vista ralentata dagli impegni del mio concorrente; giustissimo d'altronde perchè dobbiamo considerare che questo alla fine dei conti è un passatempo e non un impegno, ma da un'altro canto porta anche a penalizare i gocatori che hanno bisogno di ellaborare una strateggia un poco più lunga. Ad essempio ce anche la prima sfida del dimitry, che è finita in pareggio prima che loro avessero il tempo di suonarsele. Aprendo 2 sfide contemporaneamente, 3° e 4° girone per capirci, si potrebbe raddoppiare la durata delle sfide (6 settimane invece di 3), dare più tempo ai giocatori ed ai master per rispondere(visto che ci sarebbe meno apprensione per le scadenze) e noi giocatori ci troveremmo nella possibilità, qualora una sfida fosse bloccata seguirne una seconda..
E' una mia idea, dittemi cosa ne pensate, per i master sono sicuramente più sfide da seguire quindi certamente la prima parola sempre a loro (che sono quelli che ci fanno divertire) ma penso che sia anche un modo che gli permette di prendersela con più calma. Non dovrebbero in prattica seguirci per forse tutti i giorni... non lo so...
Dittemi
(mi scuso per l'italiano scadente dato da sangue spagnolegante)
Ps: Il punto negativo ci sarebbe se uno perde le 2 sfide al primo round e quindi dovrebbe aspettare il doppio.....a questo punto che sfiga però