Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 00:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ca...stronerie dei pg
MessaggioInviato: mer dic 12, 2007 23:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Buonasera a tutti, spero di non sbagliare sezione, ma comunque mi scuso anticipatamente se l'ho fatto. Dunque, apro questo topic dove vorrei che segnalaste le situazioni più divertenti che si sono create durante le vostre giocate. Dunque inizio io. Una delle tante ca...te spassose che sono accadute durante le mie sessioni di gioco era questa:i pg erano a Waterdeep in un mercato, ad un certo punto, uno di loro viene arrestato perchè scoperto a rubare. Una volta in prigione il pg mi chiede:"cosa ho addosso?"
io:nulla, solo la tua veste
lui:bene, allora provo a tagliare le sbarre della finestra con una lima
io:e chi ha detto che hai una lima?
lui:ah gia...do fuoco al letto, così la guardia entra e la uccido
io:ehm...con cosa lo accendi il fuoco?
lui:con i fiammiferi
io:e ce li hai?
lui (toccandosi):no
io:bene, allora niente fuoco

Ad un certo punto viene liberato su pagamento di cauzione ma dopo poco viene scoperto nuovamente a rubare, ad un certo punto il controllore del pg mi fa:Io mi metto un pacchetto di fiammiferi in culo
e io:e perchè?
lui:perchè così se mi arrestano i cerini non li trovano

Sto ancora ridendo...Ma se avesse visto la serietà con cui lo diceva... :ahah:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 00:03 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Beh, dì al tuo giocatore di non dar troppo per scontata la cosa: perquisiscono anche così a fondo :lol:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 00:07 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Infatti, ci sono molti metodi di perquisizione uno di questi è :sex: :lol: ma sto ancora ridendo :lol:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 08:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
beh, tanto per restare in tema un mio compagno per passare una perquisizione e non farsi beccare la spilla egli arpisti se la infilò propio li, solo che il DM gli chiese un tiro in destrezza per via del puntiglio della spilla......



fece 1, :shock:

urlò e si fece beccare......

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 19:30 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
:lol:
Un'altra volta poi successe un altro episodio esilarante:I pg erano in un bagno termale, ed uno di loro stava avendo un rapporto con una donna, ad un certo punto, un altro pg cerca di avvicinarsi e subentrare al posto del compagno, ma questi, avendolo sentito, con una taccata (20,20 ai tiri di d20) ben assestata lo colpisce sui gioielli.Dopo 5 minuti questo ci riprova, ad un certo punto, il giocatore si alza dal tavolo prende una melanzana e mimando il suo pg fa finta di piegarsi a cercare una cosa nell'acqua, e dopo qualche secondo porgengogli una melanzana di circa 30cm gli fa:Tieni, questo e per te...Ci credete che sono caduto dalla sedia dalle risate??

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 19:35 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
ci credo si, tra un po casco in terra io dal ridere

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 19:40 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
dai gio, deliziaci ancora con altri aneddoti :lol:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 19:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
allora, stavo sorvegliando dei tizi in una locanda col mio pg nano, questi mi beccano, ero nascosto in un vicolo buio, il master mi fa: "Hei, cosa fai li?"
con molta noncuranza mi tiro fuori il "batacchio" e rispondo :" Oh, non si può pisciare in un vicolo? vuoi venire a vedere?"

tiro in raggirare: 20

silenzio

ok, i tizi se ne vanno

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
:lol: :lol: :lol: :lol: Ti ammiro!!!

Un'altra volta invece uno dei miei pg, un mezzorco ignorante come una scarpa vecchia, che in un tesoro trova un mantello del drago bianco (quello che rende immuni al freddo) ed è capitato che si trovavano sulle Montagne del Dorso del Mondo nel mezzo di una bufera, e lui andava in giro nudo solo con il mantello e il batacchio al vento che gli sventolava a destra e a manca e lui oscillava a tempo :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
beh io nn dimenticherò mai le scene ridicole fatte coi gruppi malvagi...
la maggio parte non possono essere raccontate qui... :twisted:

però una passo alla storia...si giocava ancora al primo D&D, eravamo così composti:
- un mago fissato che la popolazione del pianeta crescesse a un ritmo troppo alto rispetto alle risorse disponibile e x cui trucidava vecchi e bambini (la parte della popolazione non produttiva)...si era addirittura fatto un oggetto magico ad hoc: pugnale +5 / +10 vs vecchi e bembini! un idiota!
- il chierico di Ares Dio delal guerra, andav in giro modello gladiatore nudo in rosso e giallo tifando Roma... che nn faceva altro che creare zizzania x far nacere guerre nel mondo e il suo motto era" bisognerà pur distruggere x ricostruire..."
- il mio guerriero amante della natura era il + normale ma anche lui dovette mangiare qualche cadavere di elfa per soppravvivere nei ghiacci...

beh questa allegra compagnia...ormai prosssima all'immortalità cercava delle divinità come patrono x l'ascensione...col mago giungemmo in un tempio di Orcus che lui si sarebbe dovuto fare "amico"...trovato l'altare principale iniziamo il rituale x richiamare Orcus e lui appare! e da le prime direttive al mago: "ricordati che tu devi odiare il mondo, il mondo è odio...ecc...." noi zitti e mosca mentre il mago gli risponde...:" e allora vaff*****" un nano secondo dopo il mago era ridotto a livello di brodo primordiale spalmato sulle pareti della stanza (incantesimo immortale "spinta"...
e noi a raccoglierlelo col cucchiaino... :lol:

questa fu una delle tante...vi lascio immaginare... :roll:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 12, 2007 15:17
Messaggi: 777
Località: Firenze
AlexWOLF ha scritto:


- un mago fissato che la popolazione del pianeta crescesse a un ritmo troppo alto rispetto alle risorse disponibile e x cui trucidava vecchi e bambini (la parte della popolazione non produttiva)...si era addirittura fatto un oggetto magico ad hoc: pugnale +5 / +10 vs vecchi e bembini! un idiota!


questo giocatore era un genio!!! :su: stupendo!!! mi sarei fatto le matte risate a giocare con uno così!!!

_________________
PER QUESTO SPAZIO CONTATTA IL SIGNOR BROWNSTONE!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:33 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Beh, un mago puro è diventato un brodetto puro :lol:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 09:38 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Massimo rispetto per il pugnale +5/+10 !!! :lol:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 10:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
altra genialata che aveva fatto lo stesso giocatore con lo stesso personaggio poco tempo dopo....:

eravamo coinvolti nella guerra tra due grandi continenti (Alphatia e Thyatis, per chi ricorda l'ambientazione mitica di Mystara)...una era una magocrazia e l'altra una sorta di impero Romano...
Noi ci trovavamo nel mezzo nel tentativo di rendere indipendente un regno (Norwold) che i due imperi si volevano contendere nella guerra...riuscimmo a rubare una nave sottomarina e volante alla magocrazia e la usavamo come base sottomarina nell'oceano che divideva i due continenti...
Nel frattempo il fantomatico mago tornando da una "escursione" in qualche piano esterno si era portato con se il ragazzo di qualche famiglia trucidata...(da lui stesso tra l'altro...) per renderlo suo successore e temprarlo nel fisoco e nell'anima (e già lo aveva fatto trucidandogli davanti la famiglia... :roll: )
Decise così di mettere il ragazzino (denominato Bernardo) a guardia della nave sottomarina a 10000metri di profondità....peccato che la settimana dopo un cataclisma magico dovuto alla guerra tra i continenti fece dissolvere la magia per uan settimana intera dall'intero mondo e la mega nave da battaglia magica...divenne così una scatola di simmenthal (la carne era Bernardo....) per i pesci...
e così noi giù a ridere e il mago a piangere il suo successore Bernardo!!! ghghgh :twisted:

ce ne sono anche altre di storie... se volete continuo...ihihih

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 10:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Debbo ammettere che non mi sono capitate molte cose strane nel corse delle mie ruolate... o forse non le ricordo semplicemente.
L'unica cosa degna di nota è accaduta in un party che peggio di così non poteva essere:

Io - Stregone umano Caotico Buono con voto di povertà e prossimo alla santità
Una guardia nera...
Un druido caotico neutrale...

Ora, ci trovavamo nei pressi di un portale per l'accesso all'Abisso (l'ambientazione era una rielaborazione della divina commedia), al che la guardia nera ovviamente ci tradisce e fugge rapendo il druido.
Io mi metto a inseguirla per salvarlo, e dopo varie vicissitudini si arriva allo scontro dove morale della favola sia lo stregone che la guardia nera si ritrovano sotto gli 0 pf e prossimi alla morte.
Al che, dopo essersi guardato un attimo intorno... il druido ci uccide entrambe e se ne va per la sua strada fischiettando.

Ps (quella sera mi sono incazzato tantissimissimo...)

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Ultima modifica di Dmitrij il ven dic 14, 2007 15:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010