Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

A tutti gli appassionati di fantasy

sab dic 15, 2007 21:22

Salve! Il mio nick è meloth e sono una scrittrice emergente di circa 17 anni con una grande passione per il fantasy. Le mie creature fantastiche preferite sono gli elfi, sia della luce che drow, ma ho un debole per le creature della notte come i vampiri, ai quali ho dato ampio spazio nei miei scritti attuali. Li trovo davvero affascinanti e misteriosi, come la cultura che li ha creati, anche se sono varie le culture che credevano in queste creature della notte. Vorrei tanto dividere la mia passione con voi!

sab dic 15, 2007 21:38

Il Signore di Nosgoth vi da il benvenuto mia signora. Qui troverete tantissimi e tantissime che condividono i vostri interessi, e se è la scrittura il vostro interesse maggiore allora non potete non visitare la sezione "Racconti e Poesie" Ancora benvenuta, oppure Vendui, e buona permanenza :wink:

Rahab Yanacae

sab dic 15, 2007 22:44

Ti accorgerai che il clima su questo forum è molto differente dagli altri forum fantasy che hai frequentato in passato (non c'è bisogno di fare nomi, sappiamo tutti e due a cosa ci riferiamo :D).
Anzi, se vuoi presentarci le tue opere saremo ben lieti di vederle! :D

Come ti ha detto Rock "rahab" abbiamo varie sezioni dedicate alla letteratura.

In "Racconti e Poesie" potrai pubblicare spezzoni dei tuoi brani.

In "Libri e fumetti" potrai presentare le tue opere (e si, se hai un sito, puoi inserirlo per farcelo conoscere)

In "Oscuro sentiero" viene dato spazio agli scrittori Dark e Goth.

Hai solo l'imbarazzo della scelta a Valm Neira. Benvenuta. :drow:

sab dic 15, 2007 23:43

Benvenuta :D

sab dic 15, 2007 23:50

ciao, aspetto con ansia i tuoi scritti per passere le dediose giornate lavorative!!!!

dom dic 16, 2007 00:19

Benvenuta anche da me ovviamente :wink:

:look: ovviamente? :look:

:jollone:

dom dic 16, 2007 00:41

Venduì anche da parte mia,Meloth.
Spero di poter leggere i frutti letterari della vostra mente creatrice.
Sperando che questa oscura città possa essere di vostro gradimento come lo é per me,le do di nuovo il mio benvenuto. :)

Abraxas

dom dic 16, 2007 01:04

Vendui :wink: o benvenuta che dir si voglia le emergenti scrittrici fan sempre piacere :secchio: :vamp: :fireball:

dom dic 16, 2007 02:46

Ciao carissima!!! un caloroso benvenuto from "The secret garden" :Sorrisone:

dom dic 16, 2007 11:29

Benvenuta, cara Meloth!
Che onore accogliere una creativa! Dividi pure la tua passione con noi, siamo qui per questo! Segui il consiglio del nostro amato gattone Muzedon e non esitare a far sognare il popolo di queste lande oscure insieme a te.
Comunque, prima di ogni cosa... Divertiti qui a Valm Neira! :d

dom dic 16, 2007 13:32

Benvenuta piccola narratrice!

dom dic 16, 2007 17:17

benvenuta, sarò molto onorato se ci allieterai con le tue narrazioni, anche io ho la tua stessa passione, e la tua stessa età per giunta ^^'

dom dic 16, 2007 18:15

Molto benvenuta anche da me!
C'è sempre bisogno di persone che fanno della cultura una passione! :)
Come hanno detto altri, scoprirai che qui molti condividono i tuoi talenti :occhio:

dom dic 16, 2007 23:03

Benvenuta carissima! Sono felice di conoscere una fanciulla con la stessa mia passione per la scrittura fantasy...ciao! :wink:

lun dic 17, 2007 21:41

Ben venuta,vorrei dirti che qua sono tutti menefreghisti,gelidi e senza passione per il fantasy ,ma visto il sito,mentirei spudoratamente..
Io ho avuto un idea,perchè non mi dai il tuo indirizzo msn,ti dono un regalo da parte mia,penso anche che Darkwing,Rahab e tutti quelli che hanno fatto un ottima "recità"su un post la pensino nel mio medesimo modo.Il riassunto senza ca....gio di un post lungo 15 pagine,vedi se ti piace,caso mai ,puoi inserirlo in uno dei tuoi numerosissimi libri,(che io ti auguro ancora di fare)piu spunto di così!! :P

Ancora ben venuta e come si dice nel teatro M...a,M...a,M...a
CIaooo :d
Rispondi al messaggio