Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

La Bussola d'Oro

dom dic 16, 2007 00:11

Sono di ritorno dal cinema.

Se non avete letto il libro ed andate a vedere il film, vi sembrerà un fantasy poco convenzionale ma anche poco convincente, nonostante la buona realizzazione tecnica.

Se, come me, avete letto il libro (e magari vi è pure piaciuto...):
Evitatelo come la peste.

dom dic 16, 2007 01:13

buono a sapersi, già così non mi pareva granché :roll:

dom dic 16, 2007 02:20

Ma non doveva essere l'evento fantasy dell'anno? :shock:

dom dic 16, 2007 02:34

Muzedon ha scritto:Ma non doveva essere l'evento fantasy dell'anno? :shock:

Lo doveva essere anche Eragon...

dom dic 16, 2007 11:59

Io sono andato al cinema convinto di vedere un bel film.

Bbrr...

dom dic 16, 2007 18:06

Altri commenti ragazzi?

Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore.

dom dic 16, 2007 18:20

Principe_Nero ha scritto:Altri commenti ragazzi?

Altrimenti mi tocca portarci la ragazza e se è brutto oltre a spendere 20 euro mi tocca anche buttar via due ore.

Ma guardarlo sul divano di casa spendendo 5 euro? ( E' la nuova tariffa di sky :asd: )

dom dic 16, 2007 19:37

Drizzt91 ha scritto:

Ma guardarlo sul divano di casa spendendo 5 euro? ( E' la nuova tariffa di sky :asd: )

C'è già su sky primafila???

dom dic 16, 2007 19:48

Principe_Nero ha scritto:
Drizzt91 ha scritto:

C'è già su sky primafila???

No, ma c'è un amico mio che lavora davanti al supermecato che ha questa tariffa :asd: ( se non hai capito di mando un mp :D )

dom dic 16, 2007 19:54

ok ecco un commento non troppo distruttivo...

come fantasy non mi pare l'evento che si dice, però non è male, fornisce diversi spunti interessanti e come steampunk a me è piaciuto, la trama sembra carina, anche se ovviamente incompleta per ora, gli attori sono bravi (ok amo la kidman, ma non mi son fatta influenzare... non troppo almeno) e non per dire eresie magari non condivisibili, ma a me è piaciuto molto più delle cronache di narnia...

(voglio quell'orsooo*_*)

diciamo che 20 euro son troppi decisamente ma 5 euro sul divano di casa con ragazza, copertina e pop corn ci sta tutto!

lun dic 17, 2007 12:26

Mi mancavano queste cose... :P

http://www.fantasymagazine.it/notizie/8232/

lun dic 17, 2007 13:17

Anche questo sito è anticlericale, invoco il ritorno dell'inquisitore

:lol: :lol:

lun dic 17, 2007 14:33

chiamasi coda di paglia....
Non è possibile che per un film si scatenino tutte ste polemiche.
Anche col Codice da Vinci devo ripetermi, un film o un libro vanno presi per quel che sono intrattenimento non sono certo quelle le basi sulle quali fondare una vita poi.

lun dic 17, 2007 15:07

ed io che volevo andare a vederlo.....

ci vado lo stesso o risparmio 7.50 euro?

lun dic 17, 2007 15:08

Questo lo rende già più interessante, per puro spirito di contraddizione: come quando un noto esorcista a porta a porta dichiarò che in Harry Potter c'era la mano del demonio, mi é venuta voglia di andare a vederlo solo per far sfregio a 'sti allarmisti :evil:

Gio, la soluzione é semplice: se hai fretta di vederlo vai e spendi, sennò aspetti che esca a noleggio e spendi meno :wink:
Rispondi al messaggio