Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione.

ven gen 11, 2008 22:16

Poi, cosa vuol dire entrare nella baronia?
Magari mi interessa, oppure adoro sfasciare la baronie, non appena scopro cos'è :jollone:

ven gen 11, 2008 22:20

Caro Ysi,

le vostre razze non sono male. Forse un po' troppo overpowered, ma ciò raramente è un problema (specialmente con DM come me). Apprezzo particolarmente il nano/elfo, per me tutte le storie e le lagnanze sulla sua presunta non possibile esistenza sono solo, per l'appunto, storie.
Ti interesserà sapere che il nano/umano è stato ideato dall'allora TSR negli anni '80 come razza giocante per l'ambientazione di Dark Sun. Erano chiamati Mul (una razza di possenti gladiatori).

ven gen 11, 2008 22:26

Interessante, ora un tipo di nano umano giocante, è una creatura del sottosuolo di Faerun, il DERRO, però è una razza particolare, completamente folle (e malvagia :P), per tutti i tiri in cui è richiesta la saggezza si usa il carisma e difatti hanno bonus in carisma... La follia dei derro è curabile solo con un miracolo mi pare, e una volta guarito, un derro funge come qualsiasi altra razza.

Non nascondo che mi piacerebbe provar le razze create, ma non so come, ora come ora =)

ven gen 11, 2008 22:32

C'è una sostanziale differenza tra il derro e il mul. Per quanto riguarda la prima razza, la fusione umani/nani è avvenuta secoli fa, mentre i mul sono discendenti diretti di una coppia umano/nano (come i mezzelfi e i mezzorchi).

ven gen 11, 2008 23:19

Ora mi cerco questi mul che mi interessano! :Sorrisone:

ven gen 11, 2008 23:47

benvenuto :wink:

sab gen 12, 2008 08:00

Per Ysi: il file con i Mul dovrebbe trovarsi alla pagina http://www.athas.org/releases/ds3/
C'è sia la versione 3.0 che 3.5.

Per Obscured: i licantropi sono sempre benvenuti a Sengir.

sab gen 12, 2008 11:06

salute a lei barone, anche i miei omaggi e un brindisi di benvenuto :beer:

sab gen 12, 2008 11:07

BaronSengir ha scritto:Per Obscured: i licantropi sono sempre benvenuti a Sengir.

Veramente non sarei un mannaro.... sono Gangrel... :wink: comunque grazie per l'invito a sengir... magari passerò a fare un giretto chissà... oscuri saluti :D

sab gen 12, 2008 13:43

Barone, non per mancarvi di rispetto, me ne guardo bene dal farlo, ma gli unici Signori che servo sono le Matrone di Valm, la Regina delle Fosse delle Ragnatele Demoniache e l'oscuro Signore di Necropolis il terribile MasterMind

sab gen 12, 2008 14:04

Rock "rahab" ha scritto:Barone, non per mancarvi di rispetto, me ne guardo bene dal farlo, ma gli unici Signori che servo sono le Matrone di Valm, la Regina delle Fosse delle Ragnatele Demoniache e l'oscuro Signore di Necropolis il terribile MasterMind

Haem... :roll:

sab gen 12, 2008 14:07

Muze, non c'è bisogno che fai quella faccia :D

è sottinteso che mi inchino d'innanzi a te,il Sommo Oscuro Terribile Malvagio Micione Signore di Valm :-X

sab gen 12, 2008 14:14

Rock "rahab" ha scritto:Muze, non c'è bisogno che fai quella faccia :D

è sottinteso che mi inchino d'innanzi a te,il Sommo Oscuro Terribile Malvagio Micione Signore di Valm :-X

Inizierò anche la mia cronaca. :P

Immagine

sab gen 12, 2008 14:19

Ne voglio tre copie autografate con dedica, una per me, una per Anne_Marie e una per la mia gatta :ahah:

sab gen 12, 2008 15:15

Benvenuto Barone. Sapeste quanto ho sentito parlare di voi nelle lande di superficie...
Spero che vi troverete a vostro agio. E tenete a bada i vostri canini!!! :wink: :wink: :drow:
Gli 8-900 anni drow sono più che sufficienti. L'eternità è un prezzo che non voglio pagare! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Rispondi al messaggio