Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 21:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
"DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series

D&D® legend editing new ongoing 'Worlds of Dungeons & Dragons™' series for Devil's Due Publishing

Immagine

Bestselling author and award-winning editor James Lowder (Prince of Lies, Knight of the Black Rose) applies his talents to a new ongoing comic book series this February in Devil's Due's Worlds of Dungeons & Dragons. Lowder will oversee adaptations of the works of such legendary storytellers as R.A. Salvatore, Margaret Weis, and Tracy Hickman, which will pack the giant 48-page monthly comic.

"Each issue of Worlds of Dungeons & Dragons will feature two stories from Wizards of the Coast's bestselling fantasy settings, including the Forgotten Realms, Dragonlance, Ravenloft, and Eberron," Lowder said. Issues 1 and 2 will adapt R.A. Salvatore's "Dark Mirror," starring the Forgotten Realms' most famous drow, Drizzt Do'Urden, with a script by Nick Schley (Abiding Perdition, "Red Lotus") and art by Rafael Kayanan (Conan, Star Wars, Spider-Man), and Margaret Weis and Tracy Hickman's "The Legacy," featuring the world of Krynn's most infamous wizard, Raistlin Majere, with a script by Neil Kleid (Brownsville, Ninety Candles, X-Men Unlimited), and art by Javier Sanchez Aranda (Hellina).

"Future issues of Worlds of Dungeons & Dragons will feature a wide array of iconic characters, including the arch-wizard Elminster, the vampire Strahd von Zarovich, and the death knight Lord Soth," according to Lowder. "Writers will include authors familiar to comics readers, as well as fans of fantasy fiction and role-playing games: Jeff Grubb, Ed Greenwood, Richard Knaak, Elaine Cunningham, P.N. Elrod, Monte Cook, Keith Baker, and Stan Brown, many of them scripting the adaptations of their own short stories."

Immagine

Devil's Due tapped Lowder, whose background includes time directing the Forgotten Realms® and Ravenloft® book lines for TSR, Inc., and comics scripting assignments with DC, Moonstone, and Desperado. Lowder notes, "The worlds and characters featured in the anthology are already fan favorites for millions of readers and gamers around the world, but the stories are also terrific adventure fantasies that are accessible to anyone looking for great sword and sorcery tales."

For more information, please visit www.devilsdue.net.

Or find out more about James Lowder on his website www.jameslowder.com.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 11:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
un riassuntino in italiano che di inglese non so veramente nulla? :oops:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 13:53 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Mi associo a gio, nonostante io sappia abbastanza bene, non ho punta voglia di tradurre :blll:

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 18:36 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
detta molto ma molto brevemente un fumettone mensile di 48 pagine che tratterà tutto l'universo di D&D a partire dai Forgotten (Drizzt) per arrivare a Dragonlance (Raistlin) ed Eberron.
Ci saranno Elminster, il vampiro Strahd von Zarovich, ed il cavaliere della morte Lord Soth.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 21:54 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
e per essere un po più lunghi lo faranno anche in italiano? (effettivamente un po di inglese lo dovrei studiare :ahah: )

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 22:44 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
su questo stralcio d'articolo non se ne fa menzione, ma credo che per vederlo in italiano si dovrà attendere almeno un paio d'anni ad essere buoni sempre che poi decidano di tradurlo....

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: dom gen 13, 2008 02:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Skaan Natsaclanee ha scritto:
detta molto ma molto brevemente un fumettone mensile di 48 pagine che tratterà tutto l'universo di D&D a partire dai Forgotten (Drizzt) per arrivare a Dragonlance (Raistlin) ed Eberron.
Ci saranno Elminster, il vampiro Strahd von Zarovich, ed il cavaliere della morte Lord Soth.

Quindi con Soth anche ravenloft?

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: dom gen 13, 2008 10:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
Ryld Ghaun ha scritto:
Quindi con Soth anche ravenloft?

ci sarà anche Ravenloft, ma perché tu debba associarla con Lord Soth non riesco a spiegarmeno dato che è un noto personaggio di Dragonlance :tagazzu?: :grat:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: "DUNGEONS & DRAGONS" Comic Series
MessaggioInviato: dom gen 13, 2008 15:41 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Skaan Natsaclanee ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:
Quindi con Soth anche ravenloft?

ci sarà anche Ravenloft, ma perché tu debba associarla con Lord Soth non riesco a spiegarmeno dato che è un noto personaggio di Dragonlance :tagazzu?: :grat:

Spoiler
Beh, pensavo al secondo periodo della storia di Soth, quello in cui finisce nelle nebbie di Ravenloft e diventa uno dei signori del luogo :D


/Spoiler

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010