Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Chiunque entra nella baronia è sotto la mia giurisdizione.

dom gen 13, 2008 18:50

[on role]
"Oppure sono degli scarti della società, incapaci di capire cosa sia il potere o l'onore, vanno cianciando in giro della loro potenza, ignorando la grandezza di Lloth." Detto questo il mago sorride ai presenti accennando un inchino.
[/on role]
:ahah:

dom gen 13, 2008 18:51

Capisco. Normalmente non considero le emozioni precedenti alla mia vampirizzazione. Errore mio. Comunque la vostra posizione ora è chiara.

Salve caro Ysi.

dom gen 13, 2008 18:55

[on role]
Chiara dite? - dice il mago - Chiedete in giro e vedrete quanto poco sia veritiera l'idea che i miei simili hanno di me, sono lieto di poter parlare con qualcuno che comprende appieno il mio pensiero.
[/on role]

dom gen 13, 2008 18:59

[on role]
Sarà che siete stato tra i primi ad accogliermi, ma mi interessa molto capire ciò che pensate.
[/on role]

Vi va di venire un po' in live chat a parlare di D&D?

dom gen 13, 2008 19:08

In questo momento sono impelagato nella sistemazione di un'area di un mud... Qualche post qui riesco a scriverlo ma chattare ora come ora diventa complicato =)

dom gen 13, 2008 19:12

No problem, Ysi. Fra qualche minuto vado via anch'io. Hai trovato i miei prodotti a quei link che ti ho passato? Piaciuti?

dom gen 13, 2008 19:16

Conto di osservarli appena finisco di fare questo lavoro, ieri non ho avuto accesso a internet =)

dom gen 13, 2008 19:18

Giungo solo ora in queste lande, condotto qui da un nome e da un'affinità naturale
Colgo l'occasione, trovando che questi luoghi sono frequentati da fratelli della Notte di porgere i nostri omaggi al Barone Sengir, invitandolo indubbiamente a visitare, come gradito ospite, le terre dannate di Necropolis ed i suoi oscuri abitanti

Bentrovato in queste terre Barone

dom gen 13, 2008 21:43

Mio Signore della Mente,

ti ringrazio per il tuo benvenuto. Se la parola avesse ancora senso per noi lo definirei caloroso. Qualcuno ha sollevato la questione relativa alla tua reazione al mio avatar. Forse non sanno che i miei Vampiri di Sengir sono forgiati sulla tua immagine, e non viceversa...

dom gen 13, 2008 22:22

Una risposta del tutto corretta ed opportuna, che dimostra indubbiamente le vostre qualità Barone.
Naturalmente il Singore di Necropolis non può che apprezzare la Vostra presenza in questi luoghi: ciascun vampiro che approda alla roccaforte che è Valm Neira contribuisce a rafforzare quell'elìte oscura che ci rende temibili tra molti!

Annoverare tra le Nostre fila un luogotenente di certa affinità quale Voi è dunque fonte di interesse e di piacere per me
Rinnovando il mio benvenuto, vi saluto, ricordandovi che, qualora lo vogliate, avrete in Valm Neira un regno amico e in Necropolis un luogo sicuro da chiamare Casa, presso il quale sarete sempre il benvenuto

Avrete modo di conoscere la Nostra cara antenata...

Immagine

Anche perchè, cosa di non poco conto, fino a che rimarrete in gioco, i miei Figli potranno rigenrerare ed aumentare così la loro influenza :D

Omaggi Oscuri a tutti :wink:

dom gen 13, 2008 23:38

Onorato di essere considerato un vostro luogotenente. Imperitura gloria oscura a Nonna Sengir.
Per quanto riguarda considerare Necropolis come mia casa... potrebbe andar bene per qualche tempo, ma non dimenticate che anche la mia baronia necessita di attenzioni... per non parlare del suo cuore oscuro...
Immagine

lun gen 14, 2008 00:08

Naturalmente mi è ben nota la vecchia Sengir, antica fortezza meta di numerosi pellegrinaggi e disfide negli anni della mia prima giovinezza
Necropolis vuole per Voi essere un luogo di soggiorno ed un porto sicuro in ogni circostanza. Naturalmente, l'uso che vorrete fare della nostra ospitalità è nella vostra signoria.
Sappiate solo che i neri cancelli saranno sempre aperti per una vostra visita, o come luogo di restoro nel corso del viaggio

Saluti

lun gen 14, 2008 02:10

Sono andato sui link che mi hai segnato e mi è sembrata roba interessante... Ma soprattutto ho visto Bang Face Off!! Che spettacolo deve essere! =)

lun gen 14, 2008 07:06

ecco cosa succede a portre la barba corta....... beh, ormai quel che è fatto è fatto e se lei lo ha fatto credo che alla fin fine lo abbia fatto perchè amava tale creatura infatti parla di sua Figlia..... :roll:

lun gen 14, 2008 13:18

Per gio83: amore? Sì forse... in realtà mi interessava più l'estetica... e lo sperimentare il dono su qualcuno appartenente alla fiera e solida specie nanica...
Per Ysi: è proprio vero, il sangue di Malkav è inestinguibile...
Per MasterMind: vi ringrazio ancor più profondamente. Mi sorge una curiosità: come sono fatti i vostri neri cancelli di Necropolis? Io mi servo di qualcosa di un po' più... senziente...
Immagine
Rispondi al messaggio