Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 13:52

Poveri Panders!

segnalo errore


Titolo: Veri Brujah VS Anubi (Jyhad - round 2 - gruppo A)

MasterMind ha scritto:

Vincono la seconda sfida

Veri Brujah

Punteggio:

Veri Brujah 13 (5 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)

Panders 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 13:54

risolto e corretto
grazie

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 13:59

MasterMind ha scritto:ciò che sembra, non sempre risulta essere ciò che è!
e se non è uno spot della filosofia Baali questo, non so cosa possa servire per convincervi



The future is mine and it's no disgrace
Cos in the end the past means nothing.


- Jean Jacques Lacroix, Anziano Tremere -

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 14:12

ho rettificato il punteggio Baali - tremere frutto di svista

chiudono 16 a 14 :mastermind:

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 14:53

Ma come è possibile! Con tutta la presenza femminile sul forum le Lhiannan solo 3 voti?
Dove sono le vampire del forum? Esorto le Signore Oscure di Valm a partecipare alla Jyhad! Facciamo sentire la nostra presenza!


Una piccola nota, ho visto i commenti di "Caino" ai risultati e mi stavo chiedendo se è necessario esprimere il voto con una formula precisa, del tipo Voto Tizio o se è valido il voto coumque se dalla frase si evince la preferenza.

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 22, 2008 15:30

x chi fosse interessato: i primi 3 gironi sono stati aggiornati quanto a CLASSIFICA
con risvolti molto interessanti e a volte sorprendenti

Oh my god

GRUPPO C
TOT = [round1]+[round2]+[round3]

Araldi dei Teschi 2614 12
Ravnos 24 12 12
Brujah 21 15 6
Lhiannan 16 13 3


I Brujah sono preoccupantemente terzi, in una Sfida dove la loro natura di Combattenti Nati, avrebbe dovuto agevolarli

Eppure non è detto ancora nulla ed i Brujah, potete contarci, non possono essere detti socnfitti fino a che non sono un mucchietto di polvere

Tutto nel ROUND 3
(tra qualche giorno in cartellone miei pregiati Antidiluviani)

Re: Commenti al Jyhad

ven gen 25, 2008 23:04

UP Classifica per i gruppi D, E, F

Molto interessante il testa a testa nel girone F (tra parentesi) :mastermind:

Re: Commenti al Jyhad

ven gen 25, 2008 23:10

Ho l'impressione che apparte i poveri Laibon che sono tendenzialmente sfortunati negli scontri, quest'ultimi siano diventati praticamente dei testa a testa! Gli scontri, anche quelli più ostici, con clan potentissimi contro dei clan a prima vista più "normali" non presentano dei cappotti (c'è un'eccezione mi pare che spoilero così chi deve votare vota senza suggestioni :P
Spoiler: Visualizza
). Insomma gli scontri sono molto più combattuti, non conta più la potenza, conta la passione! (Sono quasi Toreador ora, ma non lasciatevi ingannare, la magia è forte in me :jollone: )

Re: Commenti al Jyhad

lun gen 28, 2008 00:49

Vincono la seconda sfida
MM ha scritto:Samedi

Punteggio:

Panders 13 (5 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)

Samedi 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)

Nota di Caino: i voti "i Samedi puzzano" sono stati conteggiati x2 "nonostante" del tutto inidionei a motivare il perchè, in un ipotetico scontro con il Clan panders, questa caratteristica dovrebbe implicare una loro sconfitta sul piano della potenza del Clan. Tuttavia, in considerazione del fatto che i votanti in tal modo, sono partecipanti abituali della Jyhad e che di norma danno motivazioni avvedute epuntuali,il comment è stato tenuto in considerazione


Non ho ben capito chi vince :asd:

Re: Commenti al Jyhad

lun gen 28, 2008 10:13

Arghhhhh lapsus calami :P :roll:

ovviamente vincono i Panders, rettifico e grazie per segnalazione Ysi

Re: Commenti al Jyhad

lun gen 28, 2008 17:08

Di nulla, anche se in cuor mio speravo che il lapsus riguardasse tutto il resto e non il nome del vincitore :boing:

Re: Commenti al Jyhad

mar gen 29, 2008 00:30

Ysingrinus ha scritto:Di nulla, anche se in cuor mio speravo che il lapsus riguardasse tutto il resto e non il nome del vincitore :boing:


mi trovo a quotare ;)

Re: Commenti al Jyhad

mer gen 30, 2008 01:36

Lo scontro con i Gangrel è stato davvero all'ultimo... artiglio :ahah:
Sono quasi stato l'ago della bilancia. Io ero indeciso su chi votare, gli altri erano abbastanza sicuri della loro scelta! Mi fa sentire potente, mi fa sentire Tremere :twisted:

Re: Commenti al Jyhad

mer gen 30, 2008 13:38

Ah ah ah, non perdi un'occasione eh? :lol:

Re: Commenti al Jyhad

mer gen 30, 2008 16:27

Ysingrinus ha scritto:Lo scontro con i Gangrel è stato davvero all'ultimo... artiglio :ahah:
Sono quasi stato l'ago della bilancia. Io ero indeciso su chi votare, gli altri erano abbastanza sicuri della loro scelta! Mi fa sentire potente, mi fa sentire Tremere :twisted:


Cantarsela e suonarsela da soli non ha mai portato troppo lontano :asd:
Rispondi al messaggio