Rispondi al messaggio

dom gen 06, 2008 19:46

Muzedon ha scritto:
Vaxel ha scritto:comunque sempre massimo rispetto verso il miglior predatore del regno animale.


Ti sbagli. Il miglior predatore è il gatto. :asd:


guarda posso concedere ai gatti un immeritatissimo 2° posto (sempre da verificare)...ma i ragni restano sempre i migliori predatori del regno animale. 8-)
I gatti restano comunque nelle zone alte delle classifiche di Simpatia, Coccoloneria e video di Paperissima classifiche praticamente inaccessibili ai ragni (per fortuna dei gatti). :asd:

dom gen 06, 2008 19:59

Muzedon ha scritto:Tra un gatto e un ragnetto saltatore, io temo comunque di più il gatto. :P :P

Beh quello però avrà un cervello 500 volte più piccolo di quello di un gatto, se li facessimo accoppiare (non ragni e gatti, solo fra ragni :asd:) fino ad ottenere una nuova specie grande quanto un gatto avremmo il predatore definitivo contro cui far combattere i giovani Predator :sisi:

lun gen 07, 2008 14:53

Spero chenessuno faccia mai una cosa del genere: temo alquanto i ragni, specie se formato gatto :shock:

Ma a quel punto salterebbe fuori qualche pantegana formato cane....

lun gen 07, 2008 17:29

Kagura ha scritto:Spero che nessuno faccia mai una cosa del genere

:look:

mar gen 08, 2008 14:13

In verità a ben pensarci esistono raggni davvero osceni, come dimensioni: mi sembra che esista una tarantola che vive solo nelle caverne, il cui corpo senza zampe é metà di un viso umano adulto come larghezza e lunghezza. SE la foto che ho visto non era un falso :P

Re: Il Re della foresta.

lun gen 21, 2008 14:26

Queste non sono della foresta, però non ho voglia di aprire nuovo topic :P

Immagine








Immagine

Re: Il Re della foresta.

mer gen 30, 2008 20:42

Immagine

Re: Il Re della foresta.

mer gen 30, 2008 21:08

Bella l'ultima!
Ma che macchina fotografica hai? :D

PS: se puoi, usa i thumbs che con tutte le immagini ci mette una vita a caricare l'ultima (cancello spesso la cache :P )

Re: Il Re della foresta.

mer gen 30, 2008 22:00

Ma in thumb non rendono :asd:

Comunque ho una fujifilm S304, digitale classica non reflex :sisi:

Re: Il Re della foresta.

mer gen 30, 2008 22:55

Khelden Tahl ha scritto:Ma in thumb non rendono :asd:


Vabbè, i thumb sono cliccabili e si apre l'immagine grande! :)

Re: Il Re della foresta.

gio gen 31, 2008 10:13

Molto, molto belle queste fotografie, KT! In particolare mi piacciono le ultime due. Splendido il fuoco, così da vicino!!! :D

P.S. Ti assicuro che per vederle, io le thumb le clickerei e di certo non sarei l'unica. :d

Re: Il Re della foresta.

gio gen 31, 2008 13:51

Io pure cliccherei le thumb!! Non mi perdo nulla delle tue creazioni artistiche! :D

Re: Il Re della foresta.

gio gen 31, 2008 16:32

l'ultima rappresenta bene l'anima di Valm Neira :clap:

molto intensa 8-)

Re: Il Re della foresta.

sab mar 01, 2008 17:24

Scusate se non metto la thumb, ma questa è troppo artistica :asd:





Immagine

Re: Il Re della foresta.

sab mar 01, 2008 18:15

La faccia mi sembra assurda... C'è un vetro che le preme contro? :shock:
Rispondi al messaggio