Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Allenatore nel pallone 2

ven gen 04, 2008 15:30

Lo so, sara una cagata pazzesca, ma venerdì prossimo esce, come può un malato di calcio come me non andare a vederlo? :lol:

MITICO....

ma secondo voi, era giusto rifarlo?

Re: Allenatore nel pallone 2

dom gen 27, 2008 22:48

Gio, perdonami, non vorrei farti arrabbiare, ma secondo me questo film è una cagata bestiale, il cinema in pratica era muto, non si sentiva neanche una risata...e questo pensi che si commenti da solo...

lun gen 28, 2008 10:23

Rock "rahab" ha scritto:Gio, perdonami, non vorrei farti arrabbiare, ma secondo me questo film è una cagata bestiale, il cinema in pratica era muto, non si sentiva neanche una risata...e questo pensi che si commenti da solo...
infatti pure io, malato di calcio devo ancora trovare il coraggio di andarlo a vedere :Sorrisone:

mar gen 29, 2008 10:11

Cmq nota quanto interesse ha il calcio nel nostro fourm ^_^

mar gen 29, 2008 10:30

Principe_Nero ha scritto:Cmq nota quanto interesse ha il calcio nel nostro fourm ^_^

cosa di cui ne godo assai
Non credo che il Dio Calcio avrà di che piangere o sentirsi incompreso se qui a Valm... ce ne battiamo ampiamente di lui :D

Cmq incidentalmente: epigoni del trash come L'Allenatore del Pallone o Ecceziunale Veramente, kult doventati tali più per alchimie bizzarre di nostalgico-psicopatici, che per altro, ben facevano a rimanere permeati nella leggenda

Ci sono delle cose che si possono solo desiderare (un secondo episodio in tal caso) ma MAI devono realizzarsi: si infrange un mito

Cmq W 'CEZZIUNAL VERAMENTE
L'allenatore nel Pallone mi ha sempre fatto pena IMHO ofc :D

mar gen 29, 2008 12:11

Principe_Nero ha scritto:Cmq nota quanto interesse ha il calcio nel nostro fourm ^_^
si, l'ho notato :crying:

vabbè forza VIOLA lo stesso e w Valm!!!!

cmq preferisco l'allenatore ad ecceziunale veramente, non ho mai particolarmente apprezzato Diego

mar gen 29, 2008 15:46

esattamente il mio opposto gio ;)

ven feb 08, 2008 12:35

Comunque Gio, malati di calcio entrambi, ma alla fine non siamo andati...io dopo il trailer non ho avuto davvero il coraggio :wall:

ven feb 08, 2008 13:41

A me da pure fastidio la pubblicità che c'è su MSN, la faccia di Banfi che ha preso la pallonata... Bah! :blee: :blee:

ven feb 08, 2008 13:49

Ysingrinus ha scritto:A me da pure fastidio la pubblicità che c'è su MSN, la faccia di Banfi che ha preso la pallonata... Bah! :blee: :blee:

scusate l'ot, ma a me danno fastidio tutte le pubblicità su msn :D

ven feb 08, 2008 17:48

A me invece da fastidio quell'abbondanza di calciatori a cui si richiede di fare l'attore...un conto è metterli sullo sfondo per far sembrare veritiero il tutto un conto è farli recitare e fargli interpretare avvocati o altro :crying:

ven feb 08, 2008 18:40

oh ragazzi, ma è troppo bello questo film!!! Andatelo a vedere che ve lo perdete!!!! Io sono rimasto in sala e l'ho visto tre volte di fila...e domani ci ritorno!!! Troooooppo bello davvero!! Vedetelo tutti quanti, sarà una pietra miliare del cinema, ma come al solito non beccherà nemmeno un oscar solo perchè c'è lino banfi...invece è un capolavoro di film!!!
Non ve lo perdete, mi raccomando! :wink:

sab feb 09, 2008 12:16

Stai scherzando, vero? :shock!:

sab feb 09, 2008 20:20

Lo spero che stia scherzando :shock:

lun feb 11, 2008 00:25

No no, questo è il quarto giorno che vado al cinema, entro al primo spettacolo ed esco all'ultimo!
Peccato che prima o poi finirà la programmazione e dovro aspettare per averlo in home video...che ovviamente comprerò originale!! Speriamo che si ricordino di mettermi da parte la sagoma di cartone del mitico Oronzo Canà :D

Spoiler: Visualizza
Rispondi al messaggio