Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar mar 11, 2008 20:05
Ciao a tutti, ho scoperto questa comunity per caso, cercando informazioni sulla nuova saga The Lady Penitent, ed è stato una piacevole sorpresa! Infatti sono appassionato (non da molto a dire il vero) dei romanzi sui Drow dei Forgotten Realms, e del fantasy in generale (da sempre), più o meno di tutti i tipi, quindi penso di essere capitati nel posto giusto!
Di nuovo un saluto a tutti!
mar mar 11, 2008 20:06
Nuovamente benvenuto!

Troverai pane per i tuoi denti qui a Valm Neira!!!
mar mar 11, 2008 20:07
WELCOME!
mar mar 11, 2008 20:10
Benvenuto a te! =)
mar mar 11, 2008 20:13
Benvenuto caro Ralsen!
Ti da il benvenuto il Barone di Sengir, che si mette a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere su D&D e i gdr in generale.
Ovviamente dietro lauto compenso...
mar mar 11, 2008 21:58
Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR!
Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta!
mar mar 11, 2008 23:26
Ralsen ha scritto::lol:
Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR!
Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta!

Eppure pensavo fosse facile da capire come battuta... BaronSengir (vampiro) + emoticon del vampiro con sangue sgocciolante... il compenso non erano di certo i soldi... pensavo fosse facile cogliere la relativa sottile ironia...
mer mar 12, 2008 00:02
Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia...
Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ?
Va be' forse è meglio che vado a dormire...
Ciao!
Ultima modifica di
Ralsen il mer mar 12, 2008 00:41, modificato 1 volta in totale.
mer mar 12, 2008 00:07
Il Signore di Nosgoth ti da il benvenuto in queste terre mio giovane amico
mer mar 12, 2008 07:03
Benvenuto nella terra nera...
mer mar 12, 2008 08:53
bien venido
mer mar 12, 2008 15:57
Benvenuto dunque in tal luogo di oscurità. Lord Decadence ti porge i suoi omaggi...
mer mar 12, 2008 19:55
Ralsen ha scritto::shock:
Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia...
Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ?
Va be' forse è meglio che vado a dormire...
Ciao!
mer mar 12, 2008 19:58
salute a te anche da partre mia
mer mar 12, 2008 21:53
Benvenuto!