Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

SALVE A TUTTI!!

mar mar 11, 2008 20:05

Ciao a tutti, ho scoperto questa comunity per caso, cercando informazioni sulla nuova saga The Lady Penitent, ed è stato una piacevole sorpresa! Infatti sono appassionato (non da molto a dire il vero) dei romanzi sui Drow dei Forgotten Realms, e del fantasy in generale (da sempre), più o meno di tutti i tipi, quindi penso di essere capitati nel posto giusto!

Di nuovo un saluto a tutti!

Re: SALVE A TUTTI!!

mar mar 11, 2008 20:06

Nuovamente benvenuto! :drow:

Troverai pane per i tuoi denti qui a Valm Neira!!! :D

mar mar 11, 2008 20:07

WELCOME!

mar mar 11, 2008 20:10

Benvenuto a te! =)

mar mar 11, 2008 20:13

Benvenuto caro Ralsen!
Ti da il benvenuto il Barone di Sengir, che si mette a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio che tu possa avere su D&D e i gdr in generale.
Ovviamente dietro lauto compenso... :vamp: :ahah:

mar mar 11, 2008 21:58

:lol:
Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR!
Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta! :wink:

mar mar 11, 2008 23:26

Ralsen ha scritto::lol:
Ehhh con me non faresti tanti soldi, non sono un gran appassionato di GDR, al massimo ho giocato a Neverwinter Nights e Guild Wars, non ho mai giocato a D&D a tavolo... amo più che altro racconti e romanzi... al massimo potrei scrivere un'avventura, per GDR!
Cmq grazie per il benvenuto e per l'offerta! :wink:

Eppure pensavo fosse facile da capire come battuta... BaronSengir (vampiro) + emoticon del vampiro con sangue sgocciolante... il compenso non erano di certo i soldi... pensavo fosse facile cogliere la relativa sottile ironia... :ceh:

mer mar 12, 2008 00:02

:shock:
Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia... :Zzzz:
Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ? :wink: :avv:
Va be' forse è meglio che vado a dormire...
Ciao!
Ultima modifica di Ralsen il mer mar 12, 2008 00:41, modificato 1 volta in totale.

mer mar 12, 2008 00:07

Il Signore di Nosgoth ti da il benvenuto in queste terre mio giovane amico

mer mar 12, 2008 07:03

Benvenuto nella terra nera...

mer mar 12, 2008 08:53

bien venido

mer mar 12, 2008 15:57

Benvenuto dunque in tal luogo di oscurità. Lord Decadence ti porge i suoi omaggi...

mer mar 12, 2008 19:55

Ralsen ha scritto::shock:
Mi rendo conto che l'ironia era facile, in effetti, e da questo deduco che il mio stato comatoso-post-lavoro mi ha privato di ogni sentimento umano, compreso il senso dell'ironia... :Zzzz:
Per rimediare posso cambiare la mia risposta precedente con: "Mi spiace, sono anemico" ? :wink: :avv:
Va be' forse è meglio che vado a dormire...
Ciao!

:ahah: :ahah: :ahah:

mer mar 12, 2008 19:58

salute a te anche da partre mia :beer:

mer mar 12, 2008 21:53

Benvenuto! :wink:
Rispondi al messaggio