Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
ven mar 28, 2008 15:12
Sì sì sì... anch'io sono molto favorevolmente colpita dalla versione a colori. Mi piace molto! Anche se non conosco il personaggio, personalmente preferisco i tratti piu' dolci e meno marcati dell'acquerello anche perche' l'occhiata cattiva non ci perde comunque nulla e anzi... risalta ancora di più, forse per contrasto.
mar apr 01, 2008 02:57
Eccellentissimo maestro, amo molto questi ultimi tre originali capolavori. Il colore credo possa essere un ottimo mezzo, ma per questo personaggio oscuro e particolare, la matita, profonda ed ispida, rende il carattere blasfemo e sanguinolento di Sweeny...davvero i miei complimentoni!
mar apr 01, 2008 23:36
grazie dei complimenti, maestro e' un po eccessivo
lun apr 21, 2008 12:36
Io questo quasi quasi lo comprerei!
lun apr 21, 2008 12:53
Ysingrinus ha scritto:Io questo quasi quasi lo comprerei!

veramente bello
lun apr 21, 2008 20:38
gio83 ha scritto:Ysingrinus ha scritto:Io questo quasi quasi lo comprerei!

veramente bello

se vuoi te lo vendo:P
lun apr 21, 2008 22:17
Ci devo pensare: non saprei dove appenderlo
lun apr 21, 2008 22:24
Ha il naso per gli affari questo ragazzo, non c'è che dire! eheheheh
Bello davvero, Del. Come ti accennavo, mi piace davvero molto il contrasto di colore tra sfondo e protagonista e poi lo trovo molto espressivo.
Un unica piccola raccomandazione. Occhio alla simmetria del volto. Forse c'è qualche piccola imprecisione, ma lo sai... non sono così esperta da indicarti esattamente come e dove.
Comunque trovo davvero efficace il chiaro-scuro e la composizione in generale.
Bello. Sei in crescita costante!!!
mar apr 22, 2008 13:14
Bello: davvero mignolico!
mar apr 22, 2008 14:28
Magnifica rappresentazione davvero, sguardo fiero e misto a malvagità, ma in fondo un eroe potente e dal tratto sostanzialmente forte, cosa che si confà perfettamente! Molto bravo davvero, mi metterei anche io in lista per l'acquisto!
lun apr 28, 2008 21:39
si accettano commissioni x modiche cifre! -non sto scherzando.
mar apr 29, 2008 12:45
Io sono un amante di tale mezzo artistico nel quale operi, * cosa si intende dunque per modiche cifre, di cosa parliamo? *
mar apr 29, 2008 19:35
Lord Decadence ha scritto:Io sono un amante di tale mezzo artistico nel quale operi, * cosa si intende dunque per modiche cifre, di cosa parliamo? *
ti mando un pm
mar apr 29, 2008 20:26
Visto! *_*