In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Pota... che Faccia!

gio mar 27, 2008 02:44

Ecco mi sa che è quasi un bene che io abiti così lontano dalla tana :P
Ciò che mi lascia un poco stupefatto è che tu abbia un allevamento di plesiosauri :o

Re: Pota... che Faccia!

lun mar 31, 2008 02:41

Che delirioooo!!!!
Bellissimo però!
La caricaturista (era una lei alla fine!) è stata fantastica, la gente andava via con queste magliette che facevano morir dal ridere... e come volevasi dimostrare, i due poveri tavernieri sono stati gli unici a non essere riusciti ad accaparrarsi una sola maglietta!
Ora dico... io mi procuro le magliette, e vi sembra normale che a me non ne resti nemmeno una? :roll:
Pazzesca serata!
Appena posso, vi mostro qualche foto :)

Re: Pota... che Faccia!

ven apr 25, 2008 21:02

Noooo, questa me la sono persa!!! Devo girare di più in questa sezione, cavolo!!

Curiosità: chi era il caricaturista??

Bellissimissima iniziativa davvero! :-D

Re: Pota... che Faccia!

sab apr 26, 2008 04:16

Ahahahahahah!
Ma non ci posso credere!
La caricaturista (alla fine una fanciulla di Milano) ha un sito il cui indirizzo mi ero segnata su un biglieto che, per troppa generosità, ho ceduto a un amico che vuole farsi dipingere il basso.
Se non l'ha perso, te lo dico di sicuro ;)
Domani grande giornata.... stanotte ci hanno massacrati.
Non so come farò a essere alla Tana alle 14,00 per il Kings of Crew... sob...

Re: Pota... che Faccia!

sab apr 26, 2008 12:30

:sisi: qualche foto la vedo con piacere :-X

Re: Pota... che Faccia!

lun apr 28, 2008 04:31

Foto?
Sul sito della Tana, alla voce eventi dovresti vederne un bel po'... però vediamo se con calma, appena mi riprendo, riesco a raccontarvi un po' di cose.
Sono appena uscita da un week end spaventoso... 14 ore in piedi a correre come matti, locale che traboccava, gente da tutte le parti (escono dalle pareti... escono dalle fo**ute pareti!!!) e attese lunghe (poveri... ma non potevamo davvero fare di più!).
Il tutto proprio il giorno dopo il Soncino Fantasy, in cui ci avevano già massacrati per bene... sì, siamo vivi... ma il rumore delle ossa rotte è assordante :D
Rispondi al messaggio