Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 31, 2004 11:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
:love1: mi piacciono questi uomini mefistofelici :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 31, 2004 12:08 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: dom giu 13, 2004 15:12
Messaggi: 1758
Nosferacchia ha scritto:
Grande Jack Nicolson!!!! Il suo joker è migliore persino di quello del fumetto....
INSUPERABILE!!!!

Immagine


Grande Jack!!!!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 31, 2004 12:12 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Non posso che concordare: il miglior villain mai reso!!! :clap:

Che ci volete fare: il grande Jack

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 21, 2005 09:41 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Daredevil mi era piaciuto parecchio, peccato che il seguito diventi quella merdata di elektra!
Spawn il film rissume un po la storia agli inizi e non è poi cosi male. i primi numeri sono bellissismi infatti, ma come dicevo in un altro topic tutte le serie americane scemano nel tempo!

Quest'anno uscirà il nuovo film di batman sulle sue origini, so gia che non mi esaltera come quello con il joker...Jack, the mad joker!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 23, 2005 13:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab feb 12, 2005 18:21
Messaggi: 405
Località: Mar Degli Spettri
Concordo su Spawn : il film però non era da buttare [guardate, parlo come un critico di fama... ] a me è piaciuto, anche se alcune cose sono ripetitive e scontate. Ma la saga a fumetti di Spawn, almeno fino a qualche tempo fa, era una delle più innovative e belle. Le atmosfere che ritrovavi in quelfumetto non le potevi trovare d anessuna parte. E poi, attirava anche la cosa della battaglia legale per le censure [molte] che si volevano apportare al fumetto...

Mi ha attirato il discorso della psicologia del personaggi.

Con Spawn, sembra un pò la solita sbobba adesso, ma forse perchè DOPO il fumetto molti altri l'hanno copiata.

Ovviamente, la psicologia più complessa, meglio analizzata e più interessante è da sempre quella degli insuperabili X-MEN, e devo dire, concordando, che anche i film rendono molto bene... aspettando il TERZO!!!!!!

The Punisher mi ha deluso... si vabbè, belle le scene d'azione [anche se quando si vede lui che con un arco Compound tira una freccia senza il minimo sforzo, mi è venuto da ridere... il tiro è impossibile, e la forza necessaria per poter tirare il cordino all'aggancio per un arco come quello è di più di 36 libbre, di 40 a volte... parere tecnico, da buon tiratore :d ]

Spiderman invece non me lo sarei mai aspettato, credevo nel solito filmino per far soldi sfruttando un fumetto, ed invece è davvero bello. Una sorpresa...

C'è anche Hellboy. Carino, ma nulla di che.

_________________
"...Ero stanco morto quando, poco prima dell’alba, il nostromo suonò il fischietto e l’equipaggio cominciò ad azionare l’argano. Anche se fossi stato due volte più stanco, non avrei lasciato il ponte. ogni cosa era nuova e interessante.

–Ehi, Barbecue, una canzone! –Gridò una voce.

–Quella vecchia!- tuonò un’altra.

–Sì, sì, ragazzi.- Disse Long John che se ne stava in piedi con la gruccia sotto il braccio. Intonò quella canzone che conoscevo così bene:

“Quindici uomini sulla cassa del morto…” e tutta la ciurma in coro:

“Yo-oh-oh, e una bottiglia di rum!”

Al terzo “oh” facevano forza insieme alla barra dell’argano..."



R. L. Stevenson, L’isola del tesoro, 1883.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 23, 2005 13:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Non sminuire il mio HellboY!
Ricorderà un po wolverine nei modi ma rimane un bel film!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Spawn
MessaggioInviato: lun apr 28, 2008 21:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 05, 2008 22:31
Messaggi: 41
Ciao giovani!
Fino a 3 anni fa leggevo Spawn e ho tutta la serie fin dalla prima edizione italiana della Star Comics. Poi però mi sono scocciato, perché la trama era andata scemando, non mi piacevano i disegni di Medina, che a mio giudizio fa sembrare i personaggi delle caricature e rappresenta scene d'azione troppo incasinate, e poi mi ero anche scocciato della sparizione improvvisa di personaggi importanti per cause legali e diritti d'autore (l'unica a fare una fine decente tra questi è stata Angela, altri personaggi come Cog, Tony Twist e addirittura Chapel, l'assassino del protagonista, sono semplicemente spariti senza neanche una vignetta per la loro uscita di scena). L'ultimo numero che ho comprato è stato il 92 del settembre 2005.
Un amico (anzi, "l' Amico" :d ) mi ha detto però che ultimamente la serie si è un po' risollevata: ha tagliato i ponti con le vecchie trame e ha avuto una sorte di nuovo inizio, e il fumetto è diventato una sorta di horror urbano. Ho sfogliato un numero e ho visto che adesso c'è un altro illustratore, dal tratto molto interessante. Mi è presa quasi voglia di dare una seconda possibilita a questo fumetto, col quale in fondo sono cresciuto per oltre 10 anni, anche se ultimamente seguo quasi esclusivamente fumetto d'autore (salvo qualche eccezione).
Che faccio? Ricomincio o lascio perdere? Cosa ne pensate dell'attuale piega che ha preso la serie?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 14:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Logan ha scritto:
Non sminuire il mio HellboY!
Ricorderà un po wolverine nei modi ma rimane un bel film!

si rimane un bel film ma anche li siamo troppo lontani dallo spirito del fumetto..
senza parlare di constantine...maledetti...

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010