Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
ven giu 13, 2008 23:35
Ecco l'ultima nata in casa Darkwing. Una figlioletta piuttosto ribelle e lievemente caotico-malvagia.
Ah... come crescono in fretta...
Antalia - character concept
ven giu 13, 2008 23:48
Wow!
Muy sexy!
sab giu 14, 2008 00:38
wow...
come nasce un personaggio? domanda folle, ma...il disegno, puo' essere in grado di influenzare in qualche modo il personaggio stesso?
sab giu 14, 2008 05:06
wow è stupendo!
sab giu 14, 2008 11:23
Wow...!
Sei una grande Darkwing!
I miei complimenti, ha un'espressione bellissima, veramente ribelle ed é veramente molto sexy, come ha giustamente notato il caro micio
Inoltre mi piace soprattutto per il fatto che é in bianco e nero
Rinnovo i complimenti!
sab giu 14, 2008 11:45
Grazie mille ragazzi! Sono contenta che la 'dolce' Anty vi piaccia. Non so cosa dire ...
lunaria ha scritto:...domanda folle, ma...il disegno, puo' essere in grado di influenzare in qualche modo il personaggio stesso?
Non posso rispondere in senso generale. Posso solo dire come funziona per me e la risposta è: decisamente no.
Nel mio caso il processo di creazione del PG funziona così.
- Ne traccio un profilo psicologico approssimativo;
- Immagino un possibile background che possa aver generato una simile forma mentis;
- Contemporaneamente ne immagino l'aspetto fisico, che è anche conseguenza dell'ambiente e del passato del personaggio
- Se ne ho voglia, provo a farne un disegno.
Il disegno è proprio l'ultima cosa e molte volte non nasce neppure. E' il disegno che deve adattarsi al personaggio e non viceversa. Se nel ritratto non emergono le caratteristiche da me immaginate in precedenza il disegno finisce nel cestino... oppure riceve tutto lo sfogo della mia frustrazione sotto forma di odio.
Il ritratto invece modifica certamente la percezione del carattere che hanno gli altri giocatori. Secondo la mia esperienza questo può lievemente condizionare l'evoluzione del personaggio perchè può influenzare l'altrui comportamento nei suoi confronti, ma di certo non cambia l'idea di lui/lei nella mia testa.
sab giu 14, 2008 12:45
Molto bello, sia il soggetto che la realizzazione. Sembra una brava ragazza sfortuanta e un po' dimessa, poi vedi quell'osso (un feticcio?) e cambi idea...
dom giu 15, 2008 12:39
WoW, Kag... questa tua dichiarazione mi sorprende non poco, ma la apprezzo davvero tanto.
Vedi, Antalia in fondo non è nata cattiva, lo è diventata (e forse nemmeno del tutto) a causa delle vicissitudini che ha passato. Il fatto che si intuisca tutto ciò da un semplice disegno per me è fonte di grande soddisfazione.
Grazie mille per il tuo commento!
dom giu 15, 2008 14:45
mi sono innamorato
dom giu 15, 2008 15:44
gio83 ha scritto:mi sono innamorato

Di nuovo!?!?
dom giu 15, 2008 15:58
WOW! molto lasciva!
concordo col commento di Kagura!
dom giu 15, 2008 18:55
Non sembra per nulla cattiva.
Sembra piuttosto vada compresa.
ps: si sono sempre il solito buonista
Sei brava
lun giu 16, 2008 13:52
Darkwing ha scritto:WoW, Kag... questa tua dichiarazione mi sorprende non poco, ma la apprezzo davvero tanto.
Vedi, Antalia in fondo non è nata cattiva, lo è diventata (e forse nemmeno del tutto) a causa delle vicissitudini che ha passato. Il fatto che si intuisca tutto ciò da un semplice disegno per me è fonte di grande soddisfazione.
Grazie mille per il tuo commento!
Ma prego

. Però é buffo, di solito ho l'intuito di una scarpa