Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Antalia - character concept

lun giu 16, 2008 14:59

Che soddisfazione Dark!
Proprio come la volevi...
Io ho seguito la genesi, quindi so.. però sono sincera nel dirti che ci vedo proprio quello che mi dicevi di voler trasmettere.
Bel lavoro!

Re: Antalia - character concept

lun giu 16, 2008 16:55

...molto interessante!
Davvero ben fatto, per quello che può saperne uno come me XD, il drappeggio(si dice così?)... :P

Re: Antalia - character concept

mar giu 17, 2008 00:03

^_^
ti ho fatto quella domanda strana perche' a me sta succedendo esattamente il contrario...
e' la quarta immagine che faccio con gli stessi soggetti...per lei ho trovato un nome...non ancora per lui...e dalle immagini sta nascendo la voglia di dare loro una identita', un passato, una storia...ed e' buffo. e' come chiedere ad un disegno "ehi, per favore, dimmi un po' chi sei!"...

Re: Antalia - character concept

mar giu 17, 2008 12:58

Beh lunaria, se arricchisci il tuo personaggio con una storia prima di disegnarlo, anche se quei particolari non finiscono direttamente sul disegno, qualcosa di loro passerà sulla carta (o sullo schermo, a seconda dei casi :wink: )

Re: Antalia - character concept

mar giu 17, 2008 17:36

:Sorrisone:
Grazie, bimbi belli! Da brava mamma sono orgoliosa che la mia 'figlioletta' vi piaccia. E mi fa ancora più piacere ricevere le vostre opinioni. Quali che siano.


@Neru Ehm... si adesso si chiama drappeggio... :blll: :jollone:
No, scherzo. Ho capito cosa vuoi dire. Grazie. Mi fa piacere che ti piaccia anche se non l'ho curato tanto. :Sorrisone:


@lunaria Concordo con quello che dice Kag. Se si ha già in testa che cosa si vuole trasmettere e se si conosce intimamente un personaggio allora si comunica qualcosa di più. Per la mia esperienza è fondamentale cogliere l'aspetto 'psicologico' del soggetto prima di quello fisico. Se ci riesco, mi sento più soddisfatta. Quindi avere una storia alle spalle aiuta.
Però è molto interessante il processo a ritroso che stai facendo tu. Anche divertente. :Sorrisone:

Re: Antalia - character concept

mar giu 17, 2008 18:00

e' la prima volta che mi capita in realta'...di solito "progetto" come fai tu, o non progetto affatto - molte immagini di quelle che faccio sono prive di storia, di tempo e di nome, e non riprendo mai lo stesso soggetto due volte.
strano quello che e' capitato ora eheheheh.

Antalia come sta crescendo? quell'ossicino e' umano? com'e' la sua voce?

Re: Antalia - character concept

mar giu 17, 2008 19:34

Strano o no... divertitici! :Sorrisone:

Anty invece sta crescendo bene, cioè... male. E' sempre più pericolosa (orgoglio di mamma) e sta imparando nuovi incantesimi di indebolimento e risucchio di energia.
Si diverte un sacco a provarli su prigionieri indifesi che magari ha anche preventivamente paralizzato perchè non le disturbino la concentrazione mentre recita con quella sua bella voce da bambina.

Però penso che l'osso non sia umano. Credo sia un osso di troll, tenere creature che lei addomestica, o meglio... di cui scassa il cervello perchè svolgano quelle attività dove servono i muscoli che le mancano.

*sigh* Povera figliola. Deve pur trovarsi qualche amico ora che è stata lasciata dal suo tesoro. Non riesce a darsi pace, la mia piccola. Finirà che se non riuscirà a riconquistare il suo amato assassino, non lo avrà nessun altro... :P

Re: Antalia - character concept

mer giu 18, 2008 01:54

Potrebbe venirle comodo...
Un osso di riserva bisogna sempre tenerlo nell'armadio... non si sa mai :twisted:

Re: Antalia - character concept

lun giu 23, 2008 18:03

Ottimo ottimo disegno davvero! Non dirò nulla in più di quello che tu stessa hai detto e di quello che altri hanno detto. Ti faccio però una richiesta appello: disegnare nuovamente Antalia, questa volta contestualizzata in uno sfondo e, possibilmente, in un evento particolare, qualsiasi esso sia: anche i sacrifici di bambini di cui questa temibile Antalia parla :P

P.S.

Chissà se un certo elfo di mia conoscenza o un altro certo umano, sempre di mia conoscenza, vengono a sapere i passatempi e di qui anche le frequentazioni di Antalia, cosa può accadere....

:jollone:
Rispondi al messaggio