ven lug 04, 2008 18:55
King’s Castle Rogue Attack 1
It’s hard to get to the little guy when he takes cover behind an ally
who can crush plate armor in his teeth.
Encounter ✦ Martial, Weapon
Standard Action Melee or Ranged weapon
Requirement: You must be wielding a crossbow, a light blade,
or a sling.
Target: One creature
Attack: Dexterity vs. Reflex
Hit: 2[W] + Dexterity modifier damage.
Effect: Switch places with a willing adjacent ally.
ven lug 04, 2008 19:07
ven lug 04, 2008 20:26
Ravenard ha scritto:Edizione 3.5:
Ladro: dichiaro attacco completo e 1.5m mentri indietro come movimento tattico
Guerriero: dichiaro(essendo dietro il ladro) 1.5 metri avanti come movimento tattico e mi trovo al posto del ladro.
Allora,se un ladro un'arco non può usare questo potere. Meraviglioso![]()
AlexWOLF ha scritto:è vero che ce ne sono tanti ma a sentire amici vari che hanno provato a giocarci tutti finivano sempre x prendere gli stessi poteri scartandone altri...così facendo si creano pg quasi sempre stereotipati...
ven lug 04, 2008 21:08
Azrael The Dark ha scritto:Allora,se un ladro un'arco non può usare questo potere. Meraviglioso![]()
Ho ancora dei dubbi sul significato di "se un ladro un'arco", e sono abbastanza agghiacciato dall'apostrofo. A parte questo, non vedo come si ponga il problema, dato che i Ladri non sono competenti in nessuna arma a distanza (tranne Balestra e Fionda, per l'appunto).
Standard Action Melee or Ranged weapon
ven lug 04, 2008 21:37
sab lug 05, 2008 07:27
sab lug 05, 2008 11:57
sab lug 05, 2008 12:06
sab lug 05, 2008 12:21
Ravenard ha scritto:facendo tornare il topi costruttivo,il paragon path come funzionerebbe?
purtroppo ancora non ho avuto modo di approfondire
si è passati da un fantasy in stile "signore degli anelli" a un fantasy in stile WoW,quindi è normale che il concetto di "eroe" si sia molto stravolto
sab lug 05, 2008 14:20
sab lug 05, 2008 14:49
mer lug 09, 2008 11:15
mer lug 09, 2008 11:31
mer lug 09, 2008 12:34
Torn ha scritto:- tutti i personaggi, se non ho tradotto male, sono in grado di curarsi un tot di ferite al giorno. Questa cosa mi sembra abbastanza tirata per i capelli, non riesco a capire il motivo di una scelta simile????
Torn ha scritto:- sempre se il mio inglese non mi ha abbandonato del tutto i caster mi sembrano molto depotenziati, per capirci meglio un mago potra lanciare si piu' incantesimi con la variante dei poteri ad incontro e tutto il resto, ma mi sembra che conosca molti ma molti meno incantesimi rispetto a prima...ditemi che mi sono sbagliato vi prego!
mer lug 09, 2008 13:00
Azrael The Dark ha scritto:Torn ha scritto:- sempre se il mio inglese non mi ha abbandonato del tutto i caster mi sembrano molto depotenziati, per capirci meglio un mago potra lanciare si piu' incantesimi con la variante dei poteri ad incontro e tutto il resto, ma mi sembra che conosca molti ma molti meno incantesimi rispetto a prima...ditemi che mi sono sbagliato vi prego!
Il mago ora è forte nel ricoprire il suo ruolo, cosa che fa in maniera eccellente e meglio di qualsiasi altra classe. Non è invece il semi-dio che era prima, il che è solo positivo.