Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio lug 24, 2008 14:38
Ciao a tutti voi, e così mi sono iscritta... ( Sono la ragazza che ieri si è fatta il Pg Tremère, Lavinia Vetra. )
Ora mi faccio un bel giretto per il forum, intanto vi saluto e spero di trovarmi bene con voi tutti! Ele.
gio lug 24, 2008 14:46
Benvenuta
Rei no Oni!
Hai detto la parolina magica:
Tremere. Ti accolgo con tutti gli onori con cui si accoglie un membro del Clan della Casa.
Benvenuta, e buona permanenza a Valm Neira!
gio lug 24, 2008 14:50
he!he! bene! allora un saluto speciale a te, fratello di clan!
gio lug 24, 2008 14:50
ciao secchiona!
gio lug 24, 2008 14:53
Lokunos ha scritto:ciao secchiona!
hi!hi!hi!

ciao!!!
gio lug 24, 2008 14:59
dato che nel profilo dichiari che ti piace la musica, non posso non invitarti nell'
omonima sezione per dare il tuo contributo
a presto
gio lug 24, 2008 15:34
rose ha scritto:dato che nel profilo dichiari che ti piace la musica, non posso non invitarti nell'
omonima sezione per dare il tuo contributo
a presto

Arigato gosai masu!
gio lug 24, 2008 16:08
Oddio... non faccio in tempo a lamentarmi dell'assenza di clan patrizi che subito mi si riempe il Principato di Harry Potter... Mannaggia a me...
Comunque benvenuta anche a te e lieta di averti nella nostra cronaca!
Ossequi
L'Amico aka Brillo
gio lug 24, 2008 16:23
L'Amico ha scritto:Oddio... non faccio in tempo a lamentarmi dell'assenza di clan patrizi che subito mi si riempe il Principato di Harry Potter... Mannaggia a me...
Comunque benvenuta anche a te e lieta di averti nella nostra cronaca!
Ossequi
L'Amico aka Brillo
he!eh! non preoccuparti! io sono una Tremère buona...
bella la tua firma!
gio lug 24, 2008 16:26
apro un'altra botte di

per un nuovo benvenuto
Muze manda qualcuno a comprare il luppolo che qui non ce nè più, devo rifare la birra
gio lug 24, 2008 16:27
gio83 ha scritto:apro un'altra botte di

per un nuovo benvenuto
Muze manda qualcuno a comprare il luppolo che qui non ce nè più, devo rifare la birra
Allora cin cin! anzi, kampai!!!
gio lug 24, 2008 16:28
Un ossequioso saluto a te, Rei no Oni. Una nuova vampira orientale si aggiunge alle schiere dei Tremere.
Lo sò che sei arrivata ora, ma posso chiederti un favore? Se ti capita l'occasione dai un bel morso a quel nanastro grullo chiamato giò83. Verrai ricompensata.

gio lug 24, 2008 16:31
Illusoria ha scritto:Un ossequioso saluto a te, Rei no Oni. Una nuova vampira orientale si aggiunge alle schiere dei Tremere.
Lo sò che sei arrivata ora, ma posso chiederti un favore? Se ti capita l'occasione dai un bel morso a quel nanastro grullo chiamato giò83. Verrai ricompensata.

grazie, e ricambio!
gio lug 24, 2008 16:32
Benvenuta anche da parte mia, Rei no Oni
Un oscuro saluto ^^
gio lug 24, 2008 16:33
Abraxas ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, Rei no Oni
Un oscuro saluto ^^
Grazie!!