Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Delund sketchbook!

mar lug 08, 2008 14:52

un po per passatempo ho provato a colorare al pc questa illustrazione del grande MARI!
Immagine

mar lug 08, 2008 18:24

bellissimo! complimentoni! migliori sempre eh?!

mer lug 09, 2008 18:48

:clap:

anche se i personaggi Bonelli li preferisco in bianco e nero
o meglio, di solito quando li colorano fanno le cose a caso) propopngo Delund per il prossimo centenario Bonelli :sisi:

gio lug 10, 2008 13:33

Povero Delund, perché gli vuoi così male? :ahah:

Comunque é una colorazione molto azzeccata :d

gio lug 10, 2008 20:37

Kagura ha scritto:Povero Delund, perché gli vuoi così male? :ahah:

maddai :D io ci metterei la firma!
la bonelli paga un sacco di soldi!

gio lug 10, 2008 20:58

io appoggio la mozione :occhio: :occhio: :occhio: :occhio:

ven lug 11, 2008 08:16

Delund ha scritto:
Kagura ha scritto:Povero Delund, perché gli vuoi così male? :ahah:

maddai :D io ci metterei la firma!
la bonelli paga un sacco di soldi!

che materialista e venale! dovresti disegnare per il solo gusto di farlo! XD

ven lug 11, 2008 13:10

Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni...

ven lug 11, 2008 17:01

Kagura ha scritto:Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni...

la bonelli paga almeno 100 euro a tavola! considera un fumetto e' di 96 tavole e fatti due conti^_^..
considera che le altre case editrici non si avvicinano minimamente a queste somme!! -in eura si parla di 30 euro..
poi sara' noioso disegnare le stesse situazioni, e' vero, ma vuoi mettere disegnare un numero di Dylan Dog? per me sarebbe un onore!

ven lug 11, 2008 17:12

Dylan... :slurp: davvero bello! di certo te la cavi meglio del colorista che si è occupato del numero 100... la fine di dylan dog... una delle mie storie preferite rovinate dal colore!

ven lug 11, 2008 19:03

Delund ha scritto:
Kagura ha scritto:Mmmmh, non so quanto sia vero. E sai che due balle clonare sempre le stesse situazioni...

la bonelli paga almeno 100 euro a tavola! considera un fumetto e' di 96 tavole e fatti due conti^_^..
considera che le altre case editrici non si avvicinano minimamente a queste somme!! -in eura si parla di 30 euro..
poi sara' noioso disegnare le stesse situazioni, e' vero, ma vuoi mettere disegnare un numero di Dylan Dog? per me sarebbe un onore!

da grande voglio fare il fumettista *_*

ven lug 11, 2008 19:15

Lokunos ha scritto:
Delund ha scritto:

da grande voglio fare il fumettista *_*

Quotone....!! :love!: :sbav2:

sab lug 12, 2008 12:48

Non é così bello come può sembrare da fuori, specie se non hai il controllo dell'opera.

Ma fortunatamente non tutto il mondo é Giappone (li i disegnatori sono stressati per davvero :ahah: )

sab lug 12, 2008 14:15

e' un lavoraccio, si lavora 10 -12 ore al giorno e solo pochi guadagnano quanto meritano, diciamo che lo si fa per passione..

cmq ho messo sul mio blog http://delund.blogspot.com la tavola di cui parlavo prima:D

ven lug 25, 2008 12:05

Immagine
Rispondi al messaggio