Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mer lug 30, 2008 21:57

lunaria ha scritto:piu' bonus di oggi va' che mi sento buona....
ricavato dall'immagine della tavola 90, per le fanciulle, un ritratto di shynt'afein senza troppo bisogno del costume da bagno....

http://umrae-thara.deviantart.com/art/L ... l-93276563

:pant: :sbav2: :slurp: Questo drow é mioooo...!! :twisted:
XD

Scherzi a parte...secondo me non é sdolcinata la tavola...é molto bella invece :)
Il testo e l'immagine si aiutano a vicenda, quindi...nulla risulta né troppo nè poco :wink:
Attendo con ansia le altre ^^

Spoiler: Visualizza

mer lug 30, 2008 23:16

Abraxas ha scritto: :pant: :sbav2: :slurp: Questo drow é mioooo...!! :twisted:
XD

nooo è miooooo!! (ringhia col pelo ritto) :evil: :evil: :evil: :D

mi piace troppo la tonalità di rosso che hai scelto per i suoi occhi, si accosta benissimo al colore della sua pelle! very good!! :occhio:

gio lug 31, 2008 13:30

Sta andando bene, si preannuncia un finale col botto. :d
E la pubblicità é perfetta :ahah:

gio lug 31, 2008 14:30

azz ahaha ecco! adesso ho il terrore di deludervi! :blll: :crying:

per la pubblicita' ;) stavolta ho messo i crediti su deviant :ahah: rischia di diventare un filone a se stante :shock!:

ecco la tavolozza di oggi.

http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... t-93356661

che dire...mi sento come quando dovevo sistemare soltanto piu' l'indice della tesi (in automatico con word, bastava pigiare due tasti....e c'ho messo 4 giorni per farlo!!!).........piu' si avvicina la fine, e piu' rallento :crying: :crying:

gio lug 31, 2008 16:53

Figo :shock!: il demone non mel'aspettavo proprio!!! di questo passo di certo le dovrai sforare le 100 pagine!! Nel caso fa pure, l'importate è che la storia venga bene :occhio:

gio lug 31, 2008 16:58

sondagg........

le pagine finali tutte insieme da leggere in un botto solo o..... la pubblicita'? :ahah: :ahah: :ahah:

gio lug 31, 2008 17:19

outch... bella domanda! Ci facciamo la goduria di leggere tutto insieme facendo finire tutto presto o ci sorbiamo la pubblicità col fiato sospeso???? oddio che dilemma :shock!: :shock!: :shock!:

gio lug 31, 2008 23:22

Loryblackwolf ha scritto:nooo è miooooo!! (ringhia col pelo ritto) :evil: :evil: :evil: :D

Guarda che oggi ho mangiato peperoncini, mi sa che non ti conviene :asd: :lol:

Comunque il demone...nemmeno io me lo aspettavo...!! Ma così...é ancora più bello! :D

lunaria ha scritto:sondagg........

le pagine finali tutte insieme da leggere in un botto solo o..... la pubblicita'? :ahah: :ahah: :ahah:

Aaaah XD perché una domanda del genere??? XD
Per come sono io, ti direi la pubblicità :asd: Quando una cosa mi piace, a costo della tortura, la faccio durare a lungo :sisi:
Ma mi sa che non tutti sarebbero d'accordo :goccia:

ven ago 01, 2008 06:23

ma che ve ne fate di litigare per questo drow pippa che si è fatto abbindolare così? è talmente cotto che non vi fila neanche di striscio

ok, metto il segno che domattina parto altrimenti per ritrovare il segno diventa complicato :d

ven ago 01, 2008 08:11

uhmmmmm
allora cerco di mettermi in pari tra immagini e testo ;) e andiamo avanti pian piano facendo una via di mezzo...

ven ago 01, 2008 08:37

mica è colpa mia se la lupacchiotta e la draga qua sopra hanno il gusto dell'orrido XD

visti i gusti potrei cominciare a fare il :provola:

ven ago 01, 2008 12:45

Secondo me é meglio postarle gradualmente (ammetto il mio egoismo: ho solo un'oretta di internet al giorno, occasionalmente due, se le posti tutte assieme va a finire che ci metto un millennio perché sono un po' lento :oops: ).

Le pubblicità sono una buona idea per spezzare un po' tra due/tre tavole alla volta e le successive. Ammesso che il tuo computer sia d'accordo e non decida di pigliare anche lui le vacanze XD

ven ago 01, 2008 13:07

questo :wall: computer :wall: sta :wall: tirando :wall: le cuoia!!!!!!!!!! :fireball:

e' deciso!!!
tavola per tavola (a seconda di quante ne riesco a calar giu'!) e poi...la pubblicitaaaaaaa'! mauahahahahhaha

(ormai rido per non piangere....'sta macchina mi sta tirando scema...)

ven ago 01, 2008 13:12

Ti siamo vicini con lo spirito, e tifiamo per te :d

ven ago 01, 2008 16:21

SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil: :devil: :devil:

dopo quanto sono impazzita oggi con 'sta macchina, dovevo levarmi il gusto di uploadare qualcheccosssa.....

lo guardate a vostro rischio e declino ogni responsabilità! :spin: :spin: :Sorrisone: :Sorrisone:
Rispondi al messaggio