|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Karnob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 23:08 |
|
Iscritto il: gio dic 02, 2004 18:13 Messaggi: 148 Località: Napoli
|
cmq ho votato il grande...
mitico...
leggendario ....
K O N A N
|
|
Top |
|
Elthalas Fey-Branche
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 05, 2004 11:28 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 12:45 Messaggi: 304 Località: Sinnai (CA)
|
io ho votato per lo sfig... ehm, leggendario Imperatore di Melnibonè, Elric l'Albino. Forse avrei però dovuto votare per la sua spada...
In ogni caso, ho votato x lui non solo per la sua forza imbattibile, ma soperattutto x il fascino del suo destino e della sua maledizione..
rinascere come Campione Eterno attraverso mille reincarnazioni, e di tutte le incarnazioni del Campione essere l'unica condannata a combattere e soffrire per sempre... wow 
_________________ Malkut è Malkut e basta.
-U.Eco. "Il Pendolo di Foucault"-
|
|
Top |
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 05, 2004 13:21 |
|
|
E Zaknafein?! :drow:
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Dottor Morte
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 07, 2004 20:12 |
|
Iscritto il: mar dic 07, 2004 19:42 Messaggi: 57 Località: MalkavCity... :-) parma!
|
Per quanto mi riguarda Gatsù è il migliore!!
Gloria agli spadoni a due mani lunghi "MILLE" metri.
Ciaoooo!!!!!!! 
|
|
Top |
|
Thico89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 21:47 |
|
Iscritto il: lun gen 17, 2005 14:33 Messaggi: 545 Località: Pisa
|
"Seducente. La promessa della morte."
Sicuramenteè il mitico e insuperabilmente malvagio ARTEMIS ENTRERI
_________________ "Nel momento in cui qualcuno si macchia di un uccisione, deve prepararsi all'idea di poter essere ucciso a sua volta, poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma"
-
"Raw power got a healin' hand Raw power can destroy a man Raw power is more than soul Has got a son called rock and roll!" (Iggy and The Stooges - Raw power)
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 21:55 |
|
|
Non c'e' niente da fare...anche se sono l'unica ad averlo votato...e' il Maestro d'Armi Garet Jax ad essermi rimasto dentro
Il diavolo nero eheheh 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Zaknafein
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom gen 30, 2005 22:08 |
|
Iscritto il: sab gen 29, 2005 19:08 Messaggi: 64 Località: Napoli
|
io ho votato x drizzt anke se e' stata molto sofferta come decisione 
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 00:51 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
non sara' piu' forte,ma io voto il mitico gimli!!!!!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
JackBurton
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 04, 2005 16:22 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 13:41 Messaggi: 11 Località: Torino
|
Nessuno ha citato Richard Rahl !!!! Ok ad un certo punto della saga diventa anche in potentissimo Mago Guerriero , però anche solo come Cercatore e possessore della Spada della Verità potrebbe tener testa in duello a parecchi nomi che compaiono nella lista !!!!
....Per chi non lo conoscesse consiglio di leggere almeno i primi libri della saga....cosi conoscerete anche le Mord Sith.... 
_________________ "I consigli del vecchio pork shop express sono preziosi specialmente nelle serate più buie e tempestose quandi i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come il piombo"
|
|
Top |
|
Aebron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom feb 06, 2005 21:14 |
|
Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34 Messaggi: 1078 Località: Napoli-Sorrento
|
il migliore sara' sempre quella testa calda di gimli!
_________________ Per i flame c'e' attualita',chiudo.
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 14:00 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
è davvero ardua come scelta ma penso che voterò Garet Jax della Canzone di Shannara. Quella di Shannara è stata la prima saga che ho letto e mi ha davvero emozionato. E poi Garet Jax è praticamente un mito che sa combattere con qualsiasi arma e penso che nessuno degli altri riuscirebbe a sfiorarlo. Poi sempre di Shannara non dimentichiamoci Stee Jens.
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 22:33 |
|
|
Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti
Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah! 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 13:43 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
Leanya ha scritto: Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah! 
mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà 
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 12, 2005 20:56 |
|
|
Arthas ha scritto: mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà 
Ne sono passati esattamente 20  e anch'io la vedo improbabile come cosa...ma...chissà 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 01, 2005 00:23 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
sono d'accordisismo con velkyn.Non esiste una spada fortissima come l'ammazza draghi, che ti trancia in due ,e lui la usa ad una mano
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|