In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
sab dic 04, 2004 23:08
cmq ho votato il grande...
mitico...
leggendario ....
K O N A N
dom dic 05, 2004 11:28
io ho votato per lo sfig... ehm, leggendario Imperatore di Melnibonè, Elric l'Albino. Forse avrei però dovuto votare per la sua spada...
In ogni caso, ho votato x lui non solo per la sua forza imbattibile, ma soperattutto x il fascino del suo destino e della sua maledizione..
rinascere come Campione Eterno attraverso mille reincarnazioni, e di tutte le incarnazioni del Campione essere l'unica condannata a combattere e soffrire per sempre... wow
dom dic 05, 2004 13:21
E Zaknafein?! :drow:
mar dic 07, 2004 20:12
Per quanto mi riguarda Gatsù è il migliore!!
Gloria agli spadoni a due mani lunghi "MILLE" metri.
Ciaoooo!!!!!!!
dom gen 30, 2005 21:47
"Seducente. La promessa della morte."
Sicuramenteè il mitico e insuperabilmente malvagio ARTEMIS ENTRERI
dom gen 30, 2005 21:55
Non c'e' niente da fare...anche se sono l'unica ad averlo votato...e' il Maestro d'Armi Garet Jax ad essermi rimasto dentro
Il diavolo nero eheheh
dom gen 30, 2005 22:08
io ho votato x drizzt anke se e' stata molto sofferta come decisione
lun gen 31, 2005 00:51
non sara' piu' forte,ma io voto il mitico gimli!!!!!
ven feb 04, 2005 16:22
Nessuno ha citato Richard Rahl !!!! Ok ad un certo punto della saga diventa anche in potentissimo Mago Guerriero , però anche solo come Cercatore e possessore della Spada della Verità potrebbe tener testa in duello a parecchi nomi che compaiono nella lista !!!!
....Per chi non lo conoscesse consiglio di leggere almeno i primi libri della saga....cosi conoscerete anche le Mord Sith....
dom feb 06, 2005 21:14
il migliore sara' sempre quella testa calda di gimli!
gio feb 10, 2005 14:00
è davvero ardua come scelta ma penso che voterò Garet Jax della Canzone di Shannara. Quella di Shannara è stata la prima saga che ho letto e mi ha davvero emozionato. E poi Garet Jax è praticamente un mito che sa combattere con qualsiasi arma e penso che nessuno degli altri riuscirebbe a sfiorarlo. Poi sempre di Shannara non dimentichiamoci Stee Jens.
gio feb 10, 2005 22:33
Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti
Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah!
ven feb 11, 2005 13:43
Leanya ha scritto:Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti
Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah!

mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà
sab feb 12, 2005 20:56
Arthas ha scritto:mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà

Ne sono passati esattamente 20

e anch'io la vedo improbabile come cosa...ma...chissà
mar mar 01, 2005 00:23
sono d'accordisismo con velkyn.Non esiste una spada fortissima come l'ammazza draghi, che ti trancia in due ,e lui la usa ad una mano