In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

Il guerriero (fantasy) più forte è

Drizzt Do'Urden (Forgotten Realms)
40
20%
Gatsu (Berserk)
35
18%
Lord Grifis (Berserk)
6
3%
Legolas (Signore degli Anelli)
6
3%
Aragorn figlio di Arathorn (Signore degli Anelli)
12
6%
Gimli figlio di Gloin (Signore degli Anelli)
7
4%
Arus (il Prode Guerriero di DragonQuest)
2
1%
Elric di Melnibonè (Stormbringer)
11
6%
Caramon Majere (Dragonlance)
4
2%
Conan il Barbaro
13
7%
Nike (il Valoroso Guerriero di GuruGuru)
11
6%
Rolonoa Zoro (One Piece)
5
3%
Kenshin Himura (Kenshin)
3
2%
Keiji Maeda (Keiji il Magnifico)
0
Nessun voto
Artemis Entreri (forgotten Realms)
16
8%
Garet Jax (Saga di Shannara)
3
2%
He-Man (He-Man)
5
3%
Shoma (Shoma)
0
Nessun voto
Altro (Specificare nei post)
20
10%
 
Voti totali : 199

sab dic 04, 2004 23:08

cmq ho votato il  grande...
mitico...
leggendario ....
K O N A N

dom dic 05, 2004 11:28

io ho votato per lo sfig... ehm, leggendario Imperatore di Melnibonè, Elric l'Albino. Forse avrei però dovuto votare per la sua spada... :P
In ogni caso, ho votato x lui non solo per la sua forza imbattibile, ma soperattutto x il fascino del suo destino e della sua maledizione..
rinascere come Campione Eterno attraverso mille reincarnazioni, e di tutte le incarnazioni del Campione essere l'unica condannata a combattere e soffrire per sempre... wow :sad:

dom dic 05, 2004 13:21

E Zaknafein?!  :drow:

mar dic 07, 2004 20:12

Per quanto mi riguarda Gatsù è il migliore!!

Gloria agli spadoni a due mani lunghi "MILLE" metri.


Ciaoooo!!!!!!! :d

dom gen 30, 2005 21:47

"Seducente. La promessa della morte."


Sicuramenteè il mitico e insuperabilmente malvagio ARTEMIS ENTRERI

dom gen 30, 2005 21:55

Non c'e' niente da fare...anche se sono l'unica ad averlo votato...e' il Maestro d'Armi Garet Jax ad essermi rimasto dentro :P
Il diavolo nero eheheh :)

dom gen 30, 2005 22:08

io ho votato x drizzt anke se e' stata molto sofferta come decisione :?

lun gen 31, 2005 00:51

non sara' piu' forte,ma io voto il mitico gimli!!!!!

ven feb 04, 2005 16:22

Nessuno ha citato Richard Rahl !!!! Ok ad un certo punto della saga diventa anche in potentissimo Mago Guerriero , però anche solo come Cercatore e possessore della Spada della Verità potrebbe tener testa in duello a parecchi nomi che compaiono nella lista !!!! :lol:


:wink:
....Per chi non lo conoscesse consiglio di leggere almeno i primi libri della saga....cosi conoscerete anche le Mord Sith.... :P

dom feb 06, 2005 21:14

il migliore sara' sempre quella testa calda di gimli!

gio feb 10, 2005 14:00

è davvero ardua come scelta ma penso che voterò Garet Jax della Canzone di Shannara. Quella di Shannara è stata la prima saga che ho letto e mi ha davvero emozionato. E poi Garet Jax è praticamente un mito che sa combattere con qualsiasi arma e penso che nessuno degli altri riuscirebbe a sfiorarlo. Poi sempre di Shannara non dimentichiamoci Stee Jens.

gio feb 10, 2005 22:33

Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti :P
Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah! :d

ven feb 11, 2005 13:43

Leanya ha scritto:Finalmente il maestro d'armi riscuote i giusti voti :P
Ah, per pura informazione! Ho sfogliato il libreria un libro sull'ambientazione della saga di Shannara, dove l'autore/autrice ipotizzava che Garet e Stee Jans fossero la stessa persona...mah! :d


mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà :?:

sab feb 12, 2005 20:56

Arthas ha scritto:
mi sembra improbabile vista la differente corporatura e il differente stile ma tra il secondo e il terzo libro sono passati parcchi anni...chissà :?:


Ne sono passati esattamente 20 :P e anch'io la vedo improbabile come cosa...ma...chissà :P

mar mar 01, 2005 00:23

sono d'accordisismo con velkyn.Non esiste una spada fortissima come l'ammazza draghi, che ti trancia in due ,e lui la usa ad una mano
Rispondi al messaggio