Possiamo migliorare insieme questa Community? Certo!!! Questo spazio accoglierà le vostre critiche, i vostri commenti e le vostre segnalazioni di problemi, spambot, errori o malfunzionamenti.
Rispondi al messaggio

Allarme Bot: wajiguqu0223

sab ago 30, 2008 06:14

Ultimamente gli attacchi sono sempre più frequenti...

Re: Allarme Bot: wajiguqu0223

sab ago 30, 2008 14:01

MasterMind ha scritto:ho bannato al volo "wajiguqu0223" ssendo tardissimo o prestissimo se volete, non ho la forza di cancellare i messaggi

provvedo domani se nel frattempo zumble non ha provveduto

V.N. rulezz

edit: ho cancellato tutto :)

sab ago 30, 2008 14:07

Apriamo una sezione per segnalare gli spammabot? Ormai sono così numerosi che potrebbe essere la sezione più frequentata dopo "A tutto Spam +1" :ahah:

Oppure li potremmo segnalare li: saremmo sempre in topic XD

sab ago 30, 2008 14:30

Kagura ha scritto:Apriamo una sezione per segnalare gli spammabot? Ormai sono così numerosi che potrebbe essere la sezione più frequentata dopo "A tutto Spam +1" :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
idea provocatoria che non mi spiace :P

Per quanto comunicazioni di servizio è proprio, a livello contenutistico, il posto in cui ti aspetteresti di trovare simili comunicazioni di natura "tecnico-gestionale" :d

sab ago 30, 2008 15:47

Un grazie sentito a doppia M per aver scongiurato in breve tempo la minaccia.

lun set 01, 2008 14:05

madonna BaronSengir che sentinella! tra un po' chiederà cassa-mutua e sindacato :ahah:

scherzi a parte, ottimo lavoro

lun set 01, 2008 14:30

MasterMind ha scritto:
Kagura ha scritto:Apriamo una sezione per segnalare gli spammabot? Ormai sono così numerosi che potrebbe essere la sezione più frequentata dopo "A tutto Spam +1" :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
idea provocatoria che non mi spiace :P

Per quanto comunicazioni di servizio è proprio, a livello contenutistico, il posto in cui ti aspetteresti di trovare simili comunicazioni di natura "tecnico-gestionale" :d

Ovviamente era una battuta, ma lo sragionamento alla base la dice lunga: per anni ne abbiamo avuti solo un paio, e ora arrivano tutti assieme! Colpa di Nyarlathotep, presumo :roll: :ahah:

lun set 01, 2008 14:37

rose ha scritto:madonna BaronSengir che sentinella! tra un po' chiederà cassa-mutua e sindacato :ahah:

Ovvio. :ahah:
rose ha scritto:scherzi a parte, ottimo lavoro

Grazie, dovere di buon vampiro.

mar set 02, 2008 09:20

io propongo un titolo appropriato da mettere sotto al nick del barone, qualcosa come "spyhunter" et similia :sisi:

mar set 02, 2008 10:26

Lokunos ha scritto:io propongo un titolo appropriato da mettere sotto al nick del barone, qualcosa come "spyhunter" et similia :sisi:

Come già detto, magari!!!
Perché non promuovete una petizione :ahah: ?
Rispondi al messaggio