gio set 11, 2008 15:54
rose ha scritto:più che paura direi ribrezzo
gio set 11, 2008 16:03
gio set 11, 2008 16:38
Muzedon ha scritto:Quello che fa ridere è che i Tremere sono antipatici ai più.
In ogni sfida la gente "vota contro" i Tremere, e non a favore degli avversari (sicuramente i Lasombra sono il primo avversario degno, siamo seri).
Questo è sintomo di una sola cosa: paura.![]()
gio set 11, 2008 16:51
Varg ha scritto:Ripeto cmq che sono profano e nuovo del gioco e le mie valutazioni non sono ancora frutto di alcun tipo di approfondimento, cosa che sicuramente i più anziani frequentatori del forum posseggono.
gio set 11, 2008 22:24
rose ha scritto:ma sul principio posso pure essere d'accordo... non sul fatto che i Tremere siano i più forti. Altrimenti sarebbero loro a dominare la Camarilla (e gli anticlan il Sabbat): invece tocca a Ventrue e Lasombra, soprattutto per la capacità di essere clan innestati nel tessuto sociale
i Tremere sono al massimo gli eterni secondi
ven set 12, 2008 10:04
ven set 12, 2008 10:27
L'Amico ha scritto:Senza soffermarmi sulla diatriba di matusalemme contro matusalemme, confermo il fatto che un neonato Lasombra annichilisce un neonato tremere, i Lasombra possono sempre contare sull'aiuto della pletora dei 479 clan che i Tremere si sono fatti nemici ed il tutto senza remore morali nè problemi mutuati dalla conservazione della Masquerade.
Se avete poi in corpo un minimo di dignità rimasta non rispondetemi con cose tipo "Ecco vedi... se hanno molti nemici è perchè sono temuti" o "Sono così fichi che ci vogliono più clan per farli fuori".... e se anche fosse? Sticazzi... la forma ed il modo non contano nulla... il fine giustifica sempre qualsiasi mezzo!
ven set 12, 2008 10:58
ven set 12, 2008 11:34
Varg ha scritto:Lasombra!!!!
Sicuramente letali, a discapito dei vari maghetti e dei loro stupidi sotterfugi, le discipline, combinate tra loro, rendono il clan del sabbat molto più temibili.
Non scordiamoci che a livello di clan, i Lasombra sono tra i capi saldi della spada di caino, e ciò conferisce a loro ulteriore credibilità, conquistata sul campo e non in biblioteca!
rose ha scritto:ma sul principio posso pure essere d'accordo... non sul fatto che i Tremere siano i più forti. Altrimenti sarebbero loro a dominare la Camarilla (e gli anticlan il Sabbat): invece tocca a Ventrue e Lasombra, soprattutto per la capacità di essere clan innestati nel tessuto sociale
i Tremere sono al massimo gli eterni secondi
rose ha scritto:i Tremere sono al massimo gli eterni secondi
ven set 12, 2008 13:03
MasterMind ha scritto:Mi spiace, stima per i Tremere, ma se non avessero avuto l'intelligenza di entrare sotto lo scudo della Camarilla, sarebbero perseguitati e costretti a rinchiudersi da tempi immemori.
ven set 12, 2008 13:17
ven set 12, 2008 15:24
Kagura ha scritto:Aggiungerei che nonostante i Tremere abbiano vagoni di nemici implacabili, sono ancora qui a rompere le balle. Secondo me la dice lunga sulla potenza e l'astuzia del clan
ven set 12, 2008 17:43
dom set 14, 2008 13:50
Ysingrinus ha scritto:Ma qui mio caro Master casca l'asino!
Se noi ragioniamo in valore assoluto, prendiamo per forza di cose il valore relativo dell'avversario, quando uno è troppo è troppo!
L'uno in questione è lo sfidante Tremere eh, che se non lo specificavo versavo acqua nel vostro mulino
lun set 15, 2008 13:30