In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Sbarco alla Tana

sab set 06, 2008 14:02

Premetto che non quoto perché non serve:
IO CI SONO :P

Ma a parte questo... alle 00:00 può andar bene di venerdì, di sabato (la Tana in quei giorni chiude alle 3), ma domenica 21 a mezzanotte il bello sarà tutto passato, saremo distrutti e potrai trovare solo superstiti accasciati sui tavoli che raschiano le ultime gocce di birra dal legno in attesa che arrivi l'1, ora in cui i tavernieri prenderanno gli scopettoni e sbatteranno gentilmente (seeee.... ) e folkloristicamente fuori tutti :P

Detto in parole povere, se venite il 21 settembre (e ve lo raccomando tanto.. ci sono anche i LINGALAD!), allora vieni moooolto prima perché a mezzanotte saremo prossimi alla chiusura.

Così parlò la Maestra di Arach Thinilith!

@Alex, capisco e sorrido compiaciuta per la tua passione nel veder ballare la tua signora e padrona. Sai che io non potrei che approvare :drow: ... però dai, Bardica c'è una volta all'anno... la discoteca non chiuderà e sono certa che il tuo amore ti verrebbe incontro (se saprai giocarti le carte buone :P). Insomma, pensaci ;)

sab set 06, 2008 14:32

E come disse Dmitrij:

venerdì 19

domenica 21 (contestualmente all'eventone della Tana)
Randolph er Matita (vabbeh... sono pure in locandina... anche volendo non posso mancare!!)

sab set 06, 2008 15:04

Visti i consigli della matrona, io mi devo prenotare allora solo per venerdì 19, visto che staccando dal lavoro alle 10 non posso fare altro.

venerdì 19
Dmitrij

Randolph er Matita (vabbeh... sono pure in locandina... anche volendo non posso mancare!!)

sab set 06, 2008 17:41

Ahah! Eccomi, alla fine sono riuscito a collegarmi!

Come ho già detto telefonicamente a Dimitrij per me va benissimo tutto, anzi, già che ci sono mi sa che vado alla tana in entrambe le date :D

Intanto mi prenoto per giorno 19, ma ragazzi, è finita tutta la gente della zona? se qualcuno conosce qualcuno, che magari conosce qualcuno...beh mica ve le devo spiegare io ste cose no?
Piazzateci qualche pm così anche se non visitano il forum ricevono l'email del pm in attesa!

Per me il trezo WE del mese sarebbe anche meglio visto che probabilmente per il secondo mi si inserisce un impegno.

venerdì 19
Dmitrij
Vaxel (ci piazzerei anche Randolph di prepotenza...vero che vieni anche quel giorno? Se non vieni io e Dimi ti veniamo a rapire!! :twisted: )

sab set 06, 2008 22:33

Io posso sentire Logan e suo fratello, credo proprio verranno volentieri.
Proverò a convincere anche Lemmy e magari a tirar dentro gente qui di BG, anche se i risultati riguardo quest'ultimi sono imprevedibili.

Altri non saprei.

dom set 07, 2008 04:52

Dmitrij sei un mito!
Queste sì che sono soddisfazioni :Sorrisone:

venerdì 19
Dmitrij
Vaxel (ci piazzerei anche Randolph di prepotenza...vero che vieni anche quel giorno? Se non vieni io e Dimi ti veniamo a rapire!! :twisted: )
Sheyraen (dietro il banco a spillare birre!)

Sheyraen (di nuovo dietro il banco a spillare, vestita in costume... non ve lo dico :blll:

lun set 08, 2008 13:11

Buone entrambe le date per me...almeno al momento...

venerdì 19
Dmitrij
Sheyraen (dietro il banco a spillare birre!)
Torn (davanti al bancone a bere)

Sheyraen (di nuovo dietro il banco a spillare, vestita in costume... non ve lo dico :blll:[/quote]
Torn (davanti al bancone a bere)

mer set 17, 2008 10:02

Ok visto che non ho avuto conferme la domenica mi si e' impegnata...
Rimango libero per venerdi se volete bervi questa fantomatica birra...
attendo vostre news

mer set 17, 2008 15:35

Ho parlato con Logan e soci ieri: loro saranno sicuramente presenti domenica, mentre per venerdì decideranno domani.
Io attendo la loro decisione e se danno l'ok arrivo venerdì tardi, probabilmente portandomi dietro due amici che vedrò e convincerò (con le buone o le cattive) questa sera^_^

ven set 19, 2008 17:31

Ultimo aggiornamento: stasera arriviamo io, Vaxel e Logan, + altra gente esterna a Valm. Arriviamo verso le 23.30 - 24

Torn, se ci sei là presentati da Shey che sicuramente quando arriviamo ci indicherà chi sei. Così ci si vede^_^

Bai bai

mar ott 07, 2008 12:47

Eccovi unìistantanea del mio cuore quella sera:

:party:

Gran bella serata davvero; purtroppo mi sono perso il pomeriggio che deve essere stato altrettanto interessante; unico neo: potevamo essere ancora di più...beh, è un ottimo pretesto per tornare a trovarvi :D

mar ott 07, 2008 16:49

Vaxel, bravo... ma sei ancora un principiante in fatto di istantanee :occhio:
Eccole le vere istantanee della serata:

Sorridete e smettetela di giocare con il fuoco...
ImmagineImmagine

Ho detto di smetterla di giocare con il fuoco! Tu, laggiù, ti ho visto! :evil:
ImmagineImmagine

Ed ecco Sheyraen e Vaxel in posa seria... (seeee!)...
ImmagineImmagine

E in posa pulp...
ImmagineImmagine

Il resto... è birra naturalmente :ahah:

mar ott 07, 2008 17:28

mauhauahuahau
:clap: phantastique :clap:

mar ott 07, 2008 17:31

Somma invidia... :crying:

:blll:

mar ott 07, 2008 17:33

Beati voi che ogni tanto vi incontrate! ;)
Rispondi al messaggio