In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Lucca Comics and Games 2008

sab set 20, 2008 12:20

gio83 ha scritto:anche perchè il 3 non c'è più nulla :look:

Chiedi ad AlexWOLF se ho bisogno di uno stand di fumetti per dare spettacolo! :ahah:

:P

sab set 20, 2008 12:45

questa me la devi spiegare....ah no è vero che ormai t sei bevuto il cervello completamente! :ahah:

scherzi a parte, anche noi ci siamo solo l'uno e il due...
ciauuu

sab set 20, 2008 13:48

Muzedon ha scritto:Programma della due giorni: cazzeggioOoOoOoOoO! :D

See magari!! :jollone:

sab set 20, 2008 16:18

Bene! Venitemi a trovare allo stand de La Luna nel Pozzo!! :-)

Che robba, dopo il Lucca Comics della maglietta (ormai storico) potrò reincontrare il Muze ed il Master! ^^

sab set 20, 2008 18:46

Neruwyn ha scritto:
Muzedon ha scritto:Programma della due giorni: cazzeggioOoOoOoOoO! :D

See magari!! :jollone:

Perchè magari? :P
E' esattamente quello che farò! :D

E se tu non ti schiodi dal tuo stand per almeno... un'ora... ti farò assediare dal Signore dei Vampiri e il Signore dei Lupi... io nel mentre berrò un cocktail con qualche pulzella. :asd:

sab set 20, 2008 22:54

Ommioddio XD Il MM e il lupacchiotto nuoooo!!!

Comunque, vedremo, dipenderà dalla situazione XD
Se c'è schifio, non posso mancare un'ora... :P

dom set 21, 2008 10:50

si si , verremo li a mordere caviglie e collo mentre il gatto fa le fusa senza riscontro dalle pulzelle...

dom set 21, 2008 10:57

AlexWOLF ha scritto:si si , verremo li a mordere caviglie e collo mentre il gatto fa le fusa senza riscontro dalle pulzelle...

Povero canide... si sa, sanno solo ringhiare e scodinzolare, non si può pretendere molto. :asd:

Sto cercando pernottanza :P in zona, al massimo emulo Randolph Carter e dormo in macchina. :ahah:

dom set 21, 2008 11:27

Caro Muze, mi sa che ti muovi con largo ritardo... Comicia a mettere una coperta in auto! :-P

Io ho cercato pernotto a giugno e l'ostello già era pieno (minchia!!), indi ho ripiegato sul b&b dell'anno scorso.

Se per assurdo uno dei miei due amici dovesse tirare buca all'ultimo ti fo sapere cmq!!

dom set 21, 2008 16:42

Non sono tipo da ostello, preferisco una camera per conto mio! :D

Comunque sono in macchina, e non mi spaventa spostarmi anche di 30Km... che equivalgono a 15-20 minuti di macchina (tanto ci si torna solo per dormire, per quel che mi riguarda). ;)

dom set 21, 2008 19:35

è quasi sicuro che ci sia anche io (il giorno lo saprete a tenpo debito :D anche perchè non lo sò nemmeno io)
come ci riconosceremo?

dom set 21, 2008 19:57

Murrey ha scritto:come ci riconosceremo?

Io avrò la maglia di Valm Neira. E anche molti degli altri. :D

dom set 21, 2008 20:45

Ma poi c'è la fotogallery apposta! Si obbliga muze a mettersi una kefiah in testa così lo si riconosce sicuramente :jollone:

dom set 21, 2008 21:29

Muzedon ha scritto:
Murrey ha scritto:come ci riconosceremo?

Io avrò la maglia di Valm Neira. E anche molti degli altri. :D

anche io la avrei se tu la portassi! :roll:

dom set 21, 2008 23:02

ammesso e non concesso che venga (esiste una sola certezza: la morte...ed anche a quella ci stiamo lavorando) non sarò riconoscibile...anzi, direi di si se muze si ricorda di come andavo in giro XD
Rispondi al messaggio