lun set 15, 2008 16:51
L'Amico ha scritto:Senza soffermarmi sulla diatriba di matusalemme contro matusalemme, confermo il fatto che un neonato Lasombra annichilisce un neonato tremere, i Lasombra possono sempre contare sull'aiuto della pletora dei 479 clan che i Tremere si sono fatti nemici ed il tutto senza remore morali nè problemi mutuati dalla conservazione della Masquerade.
L'Amico
lun set 15, 2008 17:48
Geber Leif Hayyan ha scritto:Mi pare che i Giovanni siano odiati tanto quanto noi... e non godono neppure dello scudo della Camarilla o del Sabbat. Ma sono ancora qui! Indi per cui l'odio degli altri clan non può essere considerata una causa precipitante di caduta.
lun set 15, 2008 18:14
Muzedon ha scritto:Geber Leif Hayyan ha scritto:Mi pare che i Giovanni siano odiati tanto quanto noi... e non godono neppure dello scudo della Camarilla o del Sabbat. Ma sono ancora qui! Indi per cui l'odio degli altri clan non può essere considerata una causa precipitante di caduta.
<< Maledetta logica stringente >> (Epitaffio sulle tombe Lasombra)
lun set 15, 2008 18:30
mar set 16, 2008 03:26
MasterMind ha scritto:Se ogni tanto, nel tuo tentativo di fare il sofista, ti si capisse anche in quel che cerchi di azzeccagarbugliare, sarebbe sicuramente più carino
Mastro Kaguron ha scritto:Per i motivi precedentemente esposti, io ritengo che in senso assoluto, così come in relazione a questo avversario, i Tremere siano tendenzialmente superiori ai Lasombra, come clan, organizzazione e poteri.
mar set 23, 2008 15:21
mar set 23, 2008 16:55
mar set 23, 2008 17:39
L'Amico ha scritto:E poi basta una cosa a smentirti... E' stato disputato lo scontro per il 3° e 4° posto dal che consegue che qualcuno è rimasto non vivo.
mar set 23, 2008 21:44
Muzedon ha scritto:L'Amico ha scritto:E poi basta una cosa a smentirti... E' stato disputato lo scontro per il 3° e 4° posto dal che consegue che qualcuno è rimasto non vivo.
Ma quello è MasterMind, il Don King della Jyhad, che per lo spettacolo si inventa cose improbabili.
mer set 24, 2008 09:37
mer set 24, 2008 12:31
mer set 24, 2008 12:52
mer set 24, 2008 14:47
Ramisha ha scritto:Che non si pensi assolutissimamente che io abbia votato i Tremere solo perché mi è stato chiesto di farlo.
mer set 24, 2008 14:48
MasterMind ha scritto:Ramisha ha scritto:Che non si pensi assolutissimamente che io abbia votato i Tremere solo perché mi è stato chiesto di farlo.
Se Ysi ci riprova... tolgo anche il suo di voto al contest eh !!!![]()
Quanto a voi miss, non avete colpa alcuna, invieremo zombie e mostri assortiti in casa del menghia umano Ysi:devil:
mer set 24, 2008 14:54