Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 16, 2024 09:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: (MANGA) Cavalieri dello zodiaco episode G
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 18:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
signori che dire? mi inchino a questo fumetto che finalmente ha un disegnatore degno di questo nome!
e' il sogno di una vita insomma.
da quando ero proprio piccolo impazzivo per i cdz e tra tutti si sa che i gold saint (i cavalieri d'oro) hanno un fascino del tutto particolare.
e finalmente una saga dedicata proprio a loro!!! devo dire che Aiolia di Leone e' uno dei piu interessanti(anche nella serie sui bronze saint) e probabilmente il piu forte. Pero spero che anche gli altri abbiano un po di spazio: su tutti Camus di Acquario( che tipo gelido) e il cinico Shura di Capricorn(e vabbe' lo ammetto sono del capricorno) ma soprattutto vogli vedere l'armatura d'oro piu bella! la mitica armatura della bilancia!!!! c'ha troppe armi!!!!! e' fantastica. non ce l'avete presente? Immagine
spero nascano un bel po di storie e commenti vari :P

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Ultima modifica di Delund il ven feb 11, 2005 20:45, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 18:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Sinceramente non mi ispira.
Sono cresciuto guardando i vecchi disegni, e continuano a piacermi di più. Prima l'unico effeminato erano Andromeda e Fish, ora sono una masnada di cavallerizze dal sesso incerto. :lol:
Avrai capito che quel tratto proprio non mi piace! :wink:

E poi, in ogni caso, l'armatura più prestigiosa è questa!

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 20:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27
Messaggi: 921
Località: Karalis
la storia è interessante ma anche io preferisco il vecchio tratto anche se questo non è niente male.

_________________
Sorse Earendil dove la tenedra fluisce
Dell'Oceano alla riva silenziosa;
Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce....
....Allora la marea del buio sale
E passano i celesti bastimenti,
Spargon la notte delle vele chiare
Mentre la stella scivola nei venti...

Et Eärello Endorenna utúlien
Sinome maruvan ar Hildinyar
tenn' Ambar-metta

http://rivendell.forumfree.net/

http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 20:43 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
dai su capisco che i volti non siano eccezionali( e si sono un po piu delicati ) pero i disegni di kurumada facevano davvero pena, giusto negli ultimi numeri era migliorato ma all'inizio non si poteva guardare :oops:
capisco che tutti siamo affezionati ai personaggi cosi' come li abbiamo conosciuti pero io vedo una differenza abissale^^'
basta guardare l'armatura com'e' dettagliata
Immagine
Immagine

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 01:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
una nuova serie sui CdZ?
Una nuova serie scritta da chi non ha abbastanza immaginazione per creare q.cosa tutto suo?
io voto per la seconda ipotesi anche se i disegni sono migliori, la storia era a dir poco fenomenale per l'epoca

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 06:08 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
CdZ Cdz.....

Dio se li ho amati

Divina la nuova armatura, ma so sorry....

Il Mito rimarrà per sempre the Original!!

ps:

W Phoenix!!!!

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 10:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Io ho preso il primo numero e penso di non prenderne altri, l'avevo preso per curiosità per saperne di più sul passato degli abitanti delle 12 case ma sono rimasto deluso :( , i disegni a mio parere non sono un granchè, i personaggi sembrano tutti anoressici (non si sa come facciano ad indossare l'armatura e a combattere da quanto son secchi :D ) insomma per me il mito rimarrà sempre la vecchia serie


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 13, 2005 21:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 31, 2004 17:54
Messaggi: 100
Io sono innamorata della vecchia serie (anche perchè, sinceramente, preferisco molto di più il tratto di Kurumada a quello di Okada! Usa troppi retini...) ma continuo a comprarli per curiosità... almeno in questo momento che ho soldi da spendere, poi chissà :d
Evviva i Golds :P

_________________
Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 15:07 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
a me kurumada non piace affatto invece. i veri cavalieri sono quelli di Araki, cioe' non ho mai visto un anime con dialoghi a effetto come quelli.
pero' questi mi affascinano anche se sono diversi, penso perche sono abituato con gli albi marvel che cambiano disegnatori quasi ogni mese quindi sono abituato a osservare cambiamenti di look. pero quello che avete detto sulle facce effemminate o su i corpi troppo snelli e' vero! magari non tutti sono effemminati pero alcuni si

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 15:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Il nuovo disegnatore è bravissimo con gli sfondi, ma il suo modo di fare le persone non mi piace tanto :? .

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 21:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Delund ha scritto:
penso perche sono abituato con gli albi marvel che cambiano disegnatori quasi ogni mese quindi sono abituato a osservare cambiamenti di look.

Pensa che io ho smesso di prendere l'Uomo ragno proprio per questo motivo, a mio parere me l'hanno rovinato :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 14, 2005 22:17 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
io l'uomo ragno non lo compro per principio: si chiama uomo ragno ma gli buttano dentro un po di tutto: la donna ragno, spidergirl, BLEAH.
pero molti cavalieri che ho visto non sono disegnati male ad esempio Death mask o Camus(il cavaliere piu filosofico) piuttosto che Aphrodite di pesci(e' una donna- ma gia lo era nell'altra serie) l'unico che non mi piace tantissimo e' proprio Aiolia, l'unico che vedo proprio diverso dall'altra serie.

ma che dire di Marin di eagle??? fantastica 8)

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 24, 2005 19:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio feb 17, 2005 18:54
Messaggi: 838
Località: Karalis
ho amato alla follia la serie "classica" e sto amando questa...Ioria è Fenomenale... :wink:

_________________
"remember...who you are..."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 24, 2005 22:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 31, 2004 17:54
Messaggi: 100
Delund ha scritto:
pero molti cavalieri che ho visto non sono disegnati male ad esempio Death mask o Camus(il cavaliere piu filosofico) piuttosto che Aphrodite di pesci(e' una donna- ma gia lo era nell'altra serie) l'unico che non mi piace tantissimo e' proprio Aiolia, l'unico che vedo proprio diverso dall'altra serie.

ma che dire di Marin di eagle??? fantastica 8)


Marin sembra argento vivo...non un Saint! :P Death sempra un pazzo invasato, ma non era molto normale neanche nella serie originale... (per questo lo adoravo :P ). Camus posso anche passartelo...ma è da notare anche che, come disegno, è quello rimasto più fedele all'originale (Anche Aphro' pur essendo effemminato come al solito ha un viso totalmente differente!). E il mio povero Shura sembra avere un porcospino arrabbiato in testa :crying:
Ma più che il disegno mi infastidiscono certe scelte di trama... la storia che per entrare nel Sanctuary bisogna premere tal mattone in alto a destra :? mi sembra di tornare ad Harry Potter. E odio con tutto il mio essere Lithos :evil:

_________________
Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 25, 2005 19:08 
Non connesso
Llama Llama Duck!
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44
Messaggi: 1075
Località: Calimdor
Mi sono nformato e mi sembra che non sia affatto male come manga e poi i disegni sono davvero belli..

P.S.: Il cavaliere più forte è quello " più vicino ad Atena e che rivaleggia in magnificenza con la dea"

_________________
Immagine
Realizzata da VanLucavik


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010