Il forum dedicato all'esplosivo fenomeno del Cosplay!
Rispondi al messaggio

Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

ven nov 07, 2008 20:02

Cari amici oscuri, so che la mia proposta e' un po' in anticipo, ma per preparare e coordinare una piccola o grande armata che sia, ci vuole il suo tempo.
Ho intenzione di portare in cosplay il mio personaggio, ma con fedeli alleati ^^ per creare un gruppo malvagio e distruttivo di drow ed elfi scuri 8-) 8-) 8-) , un mio grande sogno! Sarei contenta che molto di Valm partecipassero, cosi' verrebbero alla luce i suoi abitanti nelle loro vere sembianze, e non in semplici vesti umane... :D Dato che siamo in gruppo pensavo dei colori in tema, nero viola e argento, ma se uno vuole scegliere altri colori ben venga! La cosa fantastica sara' creare un personaggio dalla propria fantasia e non gia' esistente, qualcosa di unico.

Per ora siamo:

Io (Eclavdra)- gurriera
Evadne- sacerdotessa
una mia amica- guerriera
Ryld-?
Matrona Malice- ?
un'altra amica-?

Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere, vi aspetto numerosi :D :D :D

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

ven nov 07, 2008 20:09

Bene Bene,
Vi preannuncio che la cosa è alquanto allettante,io personalmente non vedo l'ora!!! *___*
E penso che verrà una bella e particolare cosa,da strabiliare!
Dunque che dire,vedrò di mostrare la mia Evadne di Elfo scuro anzichè drow :P e in più Sacerdotessa,meglio di così!
Eclavdra mia evvivaaa!!! :jollone:

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

sab nov 08, 2008 17:08

Dopo l'esperienza di Lucca 2008, sia io che Logan durante il viaggio di ritorno abbiamo ampiamente ventilato l'ipotesi di un ritorno in drowish style per il 2009.

Quindi, la proposta a me personalmente alletta molto, e credo che anche Logan potrebbe dirsi interessato^_^

Per parte mia...

Dmitrij - Mago (Marath Idlira :drow: )

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

sab nov 08, 2008 18:40

io non ne capisco molto di ste cose...cioe voi non siet ealmente drow????? :D

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

lun nov 10, 2008 01:38

premettendo che siamo moooooolto in anticipo.. se vi può essere utile un nano io ci sono.. basta che non mi fate fare lo schiavo per il resto sono flessibile :ahah: :ahah:

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

dom nov 16, 2008 05:27

Eccomi, finalmente riesco a rispondere 8-)
Aggiorno la lista (che spero diventi sempre piu' numerosa :D :D :D ):

Eclavdra- Guerriera
Evadne- Sacerdotessa
Una mia amica- Guerriera
Dmitrij - Mago (Marath Idlira)
Ryld-?
Matrona Malice-?

Che bello abbiamo anche un mago ^^, bene bene, per qualsiasi idea consiglio dite pure, di tempo ci sta, perciò ;)

Un nano? MMMMMMMMM come prigioniero sei assunto, perchè no... :D :D :D
Sto scherzando, pero' se vuoi unirti a noi a tuo rischio e pericolo..Dico bene compagni? XD

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

mer nov 19, 2008 19:22

Bwahahaha!!!
Un mago *__*
Io devo ancora chiedere ingiro =___="

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

sab nov 22, 2008 21:33

^_^ salve! Una bella novita' abbiamo anke la matrona ^^ ma non vi diro' chi è, sorpresa!!!!
Molto interessante, spero' che si aggreghino altre persone, vabbè c'e' tempo. A presto :D

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

lun nov 24, 2008 23:44

Tranquille signore, la mia Arte sarà sooolo al vostro servizio e capriccio... :drow:

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

mar nov 25, 2008 00:45

quasi quasi mi aggrego anche io....però non sono mai stata a roma....quando sarà il romics?devo anche vedere come sto ad esami....ma francamente provare i frustini che mi sono comprata a Lucca...mi alletta molto sìsì

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

dom nov 30, 2008 03:08

Massi cara Vaardalia, quale occasione migliore per provare frustini su qualke miserabile elfo chiaro 8-) 8-) 8-)
Romics in genere si tiene i primi di Ottobre, quindi di tempo ne hai a disposizione, come giorni migliori sn il sabato e la domenica. Tu di dove sei?

Oltre RYld ed Evadne, chi e' di Roma?

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

lun dic 01, 2008 22:59

Genova.....ne devo macinare di km...ma se mi va di pura fortuna forse sono già patentata e con macchina....sempre se va tutto bene ovviamente...oppure potrei prendere una cuccetta sul treno....vedo un pò,un modo si trova...e ho degli amici lì...chissà che non mi ospitino...

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

gio dic 04, 2008 15:25

Genova! Caspita, un bel viaggione ti dovrai fare O___O
Oh questo si che è un mago che ragiona XD HAHAHA
Evvai pure la matrona!!!

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

sab dic 06, 2008 01:21

Viaggione sì...se riesco convinco il mio ragazzo a guidare XD XD e magari lo maschero come tiefling che li adora....e dopotutto direi che un mezzo demone ci possa stare in un'armata oscura che ne dite? :D :D :D :D

Re: Armata oscura all'attacco! destinazione: Romics e Lucca 2009

sab dic 20, 2008 13:41

mmm...hahaha
Penso di sì
Rispondi al messaggio