mar nov 11, 2008 23:05
mer nov 12, 2008 10:19
mer nov 12, 2008 12:28
mer nov 12, 2008 13:03
Rav, non è che sei anche nano, neh?
gio nov 13, 2008 14:44
gio nov 13, 2008 19:50
Kagura ha scritto:Riguardo alla mancanza di innovazione... tendenzialmente é bassa nei generi più rodati: il caso di molti jrpg (escluderei quelli delle serie Shin Megami Tensei e Persona, che pur non essendo incredibilmente innovativi hanno spesso una storia profonda e delel buone trovate anche a livello meccanico), ma anche degli fps (si distinguono in pochi per obiettivi prefissati e raggiunti dagli sviluppatori , come nel felice caso di Bioshock) e degli rts. E direi anche i survival horror, genere relativamente poco sfruttato ma già tremendamente ripetitivo
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Credo che l'unico modo per risolvere una questione del genere sia ibridare i generi, e farlo con un po' di cervello (meccaniche di crescita rpg adattate a un fps, un jrpg con meccaniche di scontro da picchiaduro dinamico etc.)
ven nov 14, 2008 09:14
mar nov 18, 2008 19:26
lun nov 24, 2008 21:54
lun dic 08, 2008 17:29
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gio gen 22, 2009 17:47
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