Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar mar 03, 2009 00:28
Quando vedrà queste mie parole finalmente impresse in qualche muro della Città Sotterranea.
Chissà cosa mi attenderà, un caloroso benvenuto (mentre girerò con una mela in bocca infilzata a uno spiedo) o un tenebroso abbraccio (quando mi perderò in un vicolo cieco)?
Quel che è certo è che muoverò cautamente i miei passi (attenta a non schiacciare impunemente piccoli -o grossi- aracnidi ignari del tutto) in questo nuovo mondo, abituando pian piano i miei occhi che sì sono troppo abituati alla luce.
Dovrò controllare anche il mio cuore, i miei battiti frenetici per l'emozione e la paura potrebbero tradirmi.
Ma la soddisfazione di poter arrivare, quasi di sorpresa (ahimè una piccola avvisaglia c'è già stata) e guardarla negli occhi, quasi a dire "te l'ho fatta", cercherò di portarla a termine.
E così muovo i miei primi passi, sperando che qualcosa di troppo misterioso e arcano non ne interrompa la linea, sperando di giungere al fine.
qualcuno mi ha già incrociata, altri non sanno nulla di me (e fan benissimo s'intende!), sono Aliciotta, co-admin di dragonisland, co-mpagna di pandemyc e adoratrice di Sheyraen a cui devo l'input finale per essermi registrata qui.
Da tempo bazzico su questo forum/portale/SN solo come ospite anonimo fra gli anonimi, tant'è che ero quasi sicura di avere già l'account almeno da un anno e mezzo, ma invece così non era... e infine ho rimediato.
Saluto tutti e spero davvero di crearmi uno spaziettino piccino picciò qui da voi.
mar mar 03, 2009 00:56
Lascia che ti porga il saluto da parte dei vampiri che popolano queste lande oscure...
P.S. Oh dei un'alleata della matrona...
mar mar 03, 2009 03:31
Benvenuta a te!!
Sono sicuro che qui potrai divertirti o almeno perdere del tempo chiacchierando del più e del meno (drow e vampiri) senza renderti neanche conto di quello che stai facendo!

(faccina a caso)
mar mar 03, 2009 10:38
Pare proprio che la Città Oscura e l'Isola dei Draghi siano legate da in filo, per quanto possa essere sottile e invisibile. [cit]Benvenuta Aliciotta, il tuo nome non mi è nuovo, ieri ti vedevo tra gli utenti online e mi chiedevo come mai il tuo nome mi fosse noto ma avessi ancora il contatore dei messaggi pari a zero.

Ora mi è tutto chiaro, e sono doppiamente contento di averti qui: sia perchè si sta creando una sorta di
legame tra due realtà fantasy che reputo - senza false modestie - molto interessanti, sia perchè chi è Amico di Sheyraen... è mio Amico, e di conseguenza è graditissimo ospite a Valm Neira!
Vedo un grande futuro davanti a noi.
mar mar 03, 2009 10:41
Ciao a tutta la banda.
Ma ciao Aliciotta!!! Un benvenuto dalla carta 22 del mazzo dei Tarocchi (è inutile che la cerchiate: è più famosa come carta numero 0, cioè.... IL MATTO!!!

). Benvenuta in questa landa di gente assolutamente NON normale, ne comune, nemmeno provincia...

Ok, torno in matticomio.
@Shey: stai cercando di colonizzare Valm Neira in forze?
Salud.
Torx
mer mar 04, 2009 13:50
tranquilla Aliciotta, fa così, ma sotto sotto è come una mamma che vuole educare bene i suoi figli, non ci far caso, lasciala parlare e vieni a farti una

con i pazzi che pullulano qua sotto

questa la pago a frustate se mi va bene

mer mar 04, 2009 16:49
Darkwing è talmente inesperta nell'arte della menzogna, milady Sheyraen da avervi fatto credere di essere un uomo e non una lady, tuttavia, a quanto mi è dato di vedere....
ihihihihihi
mer mar 04, 2009 17:26
benvenuta in ritardo allora anche se già frequentavi la città, son certo che il Muzè sarà lieto di darti la cittadinanza