Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 00:28 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar mar 03, 2009 00:09
Messaggi: 6
Località: Pisa
Quando vedrà queste mie parole finalmente impresse in qualche muro della Città Sotterranea.
Chissà cosa mi attenderà, un caloroso benvenuto (mentre girerò con una mela in bocca infilzata a uno spiedo) o un tenebroso abbraccio (quando mi perderò in un vicolo cieco)?

Quel che è certo è che muoverò cautamente i miei passi (attenta a non schiacciare impunemente piccoli -o grossi- aracnidi ignari del tutto) in questo nuovo mondo, abituando pian piano i miei occhi che sì sono troppo abituati alla luce.

Dovrò controllare anche il mio cuore, i miei battiti frenetici per l'emozione e la paura potrebbero tradirmi.

Ma la soddisfazione di poter arrivare, quasi di sorpresa (ahimè una piccola avvisaglia c'è già stata) e guardarla negli occhi, quasi a dire "te l'ho fatta", cercherò di portarla a termine.

E così muovo i miei primi passi, sperando che qualcosa di troppo misterioso e arcano non ne interrompa la linea, sperando di giungere al fine.

________________________________________________

Buonasera a voi,

qualcuno mi ha già incrociata, altri non sanno nulla di me (e fan benissimo s'intende!), sono Aliciotta, co-admin di dragonisland, co-mpagna di pandemyc e adoratrice di Sheyraen a cui devo l'input finale per essermi registrata qui.

Da tempo bazzico su questo forum/portale/SN solo come ospite anonimo fra gli anonimi, tant'è che ero quasi sicura di avere già l'account almeno da un anno e mezzo, ma invece così non era... e infine ho rimediato.

Saluto tutti e spero davvero di crearmi uno spaziettino piccino picciò qui da voi.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 00:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Lascia che ti porga il saluto da parte dei vampiri che popolano queste lande oscure...

P.S. Oh dei un'alleata della matrona...

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 03:31 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Benvenuta a te!!
Sono sicuro che qui potrai divertirti o almeno perdere del tempo chiacchierando del più e del meno (drow e vampiri) senza renderti neanche conto di quello che stai facendo! :pirata: (faccina a caso)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 10:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Pare proprio che la Città Oscura e l'Isola dei Draghi siano legate da in filo, per quanto possa essere sottile e invisibile. [cit]

Benvenuta Aliciotta, il tuo nome non mi è nuovo, ieri ti vedevo tra gli utenti online e mi chiedevo come mai il tuo nome mi fosse noto ma avessi ancora il contatore dei messaggi pari a zero. :)
Ora mi è tutto chiaro, e sono doppiamente contento di averti qui: sia perchè si sta creando una sorta di legame tra due realtà fantasy che reputo - senza false modestie - molto interessanti, sia perchè chi è Amico di Sheyraen... è mio Amico, e di conseguenza è graditissimo ospite a Valm Neira! :drow:

Vedo un grande futuro davanti a noi. :sisi:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 10:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Ciao a tutta la banda.

Ma ciao Aliciotta!!! Un benvenuto dalla carta 22 del mazzo dei Tarocchi (è inutile che la cerchiate: è più famosa come carta numero 0, cioè.... IL MATTO!!! :jollone: :jollone: :jollone: ). Benvenuta in questa landa di gente assolutamente NON normale, ne comune, nemmeno provincia... :D Ok, torno in matticomio.

@Shey: stai cercando di colonizzare Valm Neira in forze? :P

Salud.
Torx

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mar mar 03, 2009 14:09 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Milady
ricordo molto bene il Vostro nome e la qualità -nonchè la passione- dell'opera vostra, sui lidi luminosi dell'eccellente Isola dei Draghi.

Naturalmente, è un onore avere qui tra noi in visita un'Ospite di così speciale lignaggio, Regina ed Avventuriera, che senza tema si addentra nei reami intrisi della notte eterna che Valm Neira hanno per nome e vessillo.

Possiate trovar qui quel pizzico di oscurità che anche l'anima più splendida deve a nostro parere possedere per poter rifulgere della sua luce a trecentosessanta gradi, posto che luce ed ombra, da questo punto di vista, non sono che facce dell'unica forza che muove i nostri regni: passione, fantasia e spirito libero.

Siate dunque la più preziosa delle benvenute e sentitevi libera di aggirarvi in ogni anfratto la Vostra curiosità vorrà condurvi: siete nostra Ospite, come detto.
Nè, Vi preghiamo, vogliate far caso alle creature che lungo il cammino tenteranno di ammaliarvi, stuzzicarvi, blandirvi, pizzicariv o mordervi; ciò non è altro che il modo che gli abitanti di Valm Neira hanno per manifestarvi la loro amicizia e la loro stima

That's Valm Neira style
Oscuri Saluti Mia Signora ;)

Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 04:08 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Noto con non poco disappunto che il mio corpo di guardia sonnecchia e non mi informa tempestivamente di quanto accade nelle terre di confine.
Qui qualche testa cadrà, qualche schiena si piegherà sotto l'impietosa frusta e qualche palla di pelo rotolerà per la giocosa delizia dei miei adorati ragni, sacri alla Regina del Caos.
Qui arriva una... fata (pronunciato con smorfia disgustata sulle labbra), un nauxahuu della superficie e nessuno si prende il disturbo di farmi rapporto?
Paura eh? XD

Mia cara, cara Aliciotta... prego, avanza senza timore, luminosa (altra smorfia disgustata) creatura e sorella (sapessi che fine fanno le sorelle in una famiglia drow :twisted: )
Permettimi di mostrarti le meraviglie del nostro mondo oscuro.
Qui, dalla sommità della scalinata di pietra, scavata atraverso le infinite ere di silenzio e pazienza dalla mano del fiume sotterraneo, la città di Valm ammicca vanesia.
Avvolta nei suoi fuochi fatui, delineata dalle iridescenze dell'indaco sulle cancellate delle nobili dimore, è una vista irresistibile e affascinante.
Non meno seducente è l'ombra di velluto che allunga le sue dita flessuose fra le vie della Necropoli, un cuore che chiama sangue con la voce degli angeli oscuri.
Avanza, coraggio...
Lascia che ti mostri il Sacro Tempio di cui sono Signora.
La sua flessuosa figura si stiracchia e domina sulle otto zampe che anelano abbracciarti nel quartiere di Tier Breche, il prestigioso complesso delle tre accademie in cui la mia genia riceve il suo indottrinamento.
Sorcere, la mistica torre attorcigliata in cui gli impareggiabili maghi drow apprendono la loro arte.
Melee Magthere, austera accademia militare, la forgia delle nostre prestigiose lame.
E Arach Tinilith, la mia dimora.
Ti condurrò tra i suoi colonnati, fin nel suo cuore dove l'altare attende di essere abbeverato.
Davvero, Aliciotta, speravi di sfuggire al mio sguardo? :spider_y:

È indubbio ormai: troppo a lungo ho trascurato questo ingresso alle nostre terre.
È giunto il tempo che io ponga rimedio ai miei errori e passi di qui a porgere il mio personale benvenuto a coloro che osano varcare questa soglia :Sorrisone:

Spoiler: Visualizza

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 13:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
tranquilla Aliciotta, fa così, ma sotto sotto è come una mamma che vuole educare bene i suoi figli, non ci far caso, lasciala parlare e vieni a farti una :beer: con i pazzi che pullulano qua sotto :D

Spoiler: Visualizza

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 14:42 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Giò, le frustate per te sono troppo poco.
Dovresti essere ancora in ginocchio sui ceci e con il mio Maestro d'Arme migliore alle tue spalle XD

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 15:17 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Ehm... *coff coff*....
Non e' che non volevo informarvi, oh Somma Maestra, e' che... ehm... lo sapete che le terre di confine sono vaste e... dunque... ecco....
Quello che voglio dire è che con il mio silenzio non stavo assolutamente cercando di darle un implicito benvenuto, non sia mai! E' che stavo cercando belle immagini con cui abbellire il vostro tempio e... hm.... e poi voi sapete quanto sono elusive le fate....

*gulp* :look:

(E' stato un piacere conoscerti, Aliciotta, ci rivediamo sull'altare... temo)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 16:46 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Darkwing, solo tu potevi essere così ingenuo da pensare di insegnare l'arte della menzogna a una drow :nono: :nono:
Su preparati.
Sull'altare c'è posto.

Aliciottaaa (voce alla Shining)... dove sei scappata? :twisted:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 16:49 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Darkwing è talmente inesperta nell'arte della menzogna, milady Sheyraen da avervi fatto credere di essere un uomo e non una lady, tuttavia, a quanto mi è dato di vedere....

ihihihihihi :twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 16:57 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Il tuo salvacondotto, MasterMind, vacilla.
Conosco bene Darkwing :occhio:
Ma quando devo spiccare una minaccia, amo farlo alla sua parte "maschile"
Capiscimi... sai... i dettami della Dea e tutto il resto... è un ruolo difficile, ma qualcuno dovrà pur sostenerlo! :twisted:

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 17:01 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio apr 19, 2007 09:13
Messaggi: 1407
Ihihihihihih... .giusto, carissima.
Mi compiaccio della caos che e' stato creato. Dovremmo farlo più spesso. :ahah:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Sarà dura sfuggire a Sheyraen
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 17:26 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
benvenuta in ritardo allora anche se già frequentavi la città, son certo che il Muzè sarà lieto di darti la cittadinanza :D

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010