Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: mer apr 22, 2009 16:30 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Underdark:
L'oscurità vi avvolge, e neppure una fonte di luce sembra esistere in quest'arena. Udite echeggiare il gocciolio di infiltrazioni d'acqua, ed è tutto ciò che le vostre orecchie percepiscono.
I cunicoli nel sottosuolo sono talmente bassi che vi è quasi impossibile volare.

Dati tecnici: cunicoli 3m x 3m

Distanza di partenza: sconosciuta.

Iniziativa vinta da: Nemo Nightcrawler

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 21:18 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
<Devo riuscire a sfuggire anche ai più attenti osservatori. Il discrimine tra predatore e preda è spesso effimero, quindi devo stare in guardia. Bhé ora diamoci da fare>
Disse tra sé e sé Nemo.
Esaminò mediante scurovisione il muro della galleria, le striature della pietra e del fango indurito...E desiderò di essere come loro.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 21:34 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il silenzio regnava in quei cunicoli, e Nemo si dimostrò rispettoso di esso: il buio e il silenzio erano forse i suoi migliori alleati.
Aeron riuscì appena a percepire parole sussurrate da qualche parte nei tunnel oscuri intorno a lui, ma gli echi erano traditori e suggerivano cose maledette.

Tutto era immobile, e lo scontro non sembrava neppure iniziato.

TURNO AD AERON

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 12:22 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
L'oscurità era densa ma gli occhi del monaco potevano vedere ugualmente la dura roccia dei cunicoli che lo circondavano, ma dell'avversario non c'era traccia. L'oscurità era un secondo nemico con cui fare i conti.
Aeron si irradiò di energia luminosa ed intorno a lui le tenebre si schiarirono, poi prese a camminare. Doveva gurdarsi intorno cercare di capire dove si era nascosto Nemo. Non sapendo da dove iniziare si affidò all'istinto.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: sab apr 25, 2009 14:54 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Di colpo, l'oscura galleria si illuminò della presenza di Aeron. Nelle immediate vicinanze del monaco, la sua radiosità era pari a quella della luce del giorno, e andava scemando Nei metri immediatamente successivi.
Cominciò a percorrere il cunicolo, che lentamente piegava verso la sua sinistra. Giunse in breve tempo ad un bivio: il tunnel che stava percorrendo proseguiva, ma sia sulla destra che sulla sinistra si aprivano due nuovi cunicoli.
Procedevano entrambe in linea retta ma, mentre quello di sinistra pareva condurre ad una caverna di ignote dimensioni, quello di destra era a fondo chiuso: in fondo, nascosto tra le ombre e filamenti di ragnatela, un drider era in agguato.

La presenza del monaco fu subito palese al drider, che istantaneamente si proiettò in avanti, e dopo aver percorso metà della distanza che lo separava dal sant'uomo, si appellò ai suoi poteri magici. Il cunicolo fu subito invaso da filamenti trasparenti e appiccicosi, spessi come una fune, che brillavano dove la luce di Aeron li accarezzava.
Anche la visuale era compromessa, e limitata a pochi metri oltre i quali la ragnatela formava una barriera impenetrabile.
Spoiler: Visualizza


Di Nemo però, nessuna traccia.

TURNO A NEMO NIGHTCRAWLER.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 17:57 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
<A guardarlo pare nudo e privo di protezioni. Ma non è che un inganno, in realtà egli è più corazzato di un drago>
<Devo prendere provvedimenti, a costo di correre qualche rischio>.
Dopo quell'attimo di riflessione, Nemo agì.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: lun apr 27, 2009 19:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Aeron si voltò di colpo quando gli parve di sentire parole magiche sussurategli nell'orecchio, e il leggero fruscio di passi furtivi che si allontanavano brevemente da lui.
Eppure, non vedeva assolutamente nulla. Sembrava fossero le rocce della galleria, a sussurrare e tentare di ingannarlo con falsi rumori, ma sapeva che non era così.
In quel lieve brusìo, in quella voce sussurrante, aveva riconosciuto Nemo Nightcrawler.
Era lì, da qualche parte, molto, molto vicino.

TURNO AD AERON
(distanza sconosciuta)

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 14:33 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Il monaco si era accorto di essere tra due fuochi, ma la fiamma più rovente ,sapeva, era il cacciatore che si stava nascondendo a pochi passi da lui. Lo aveva sentito vicino, non abbastanza da vederlo, però, e quindi fuori dalla sua portata.
Ignorando momentaneamente il pericolo del drider, Aeron si diresse verso il punto in cui aveva avvertito il movimento di Nemo. Non sapeva se le sue capacità sarebbero bastate per percepire un esperto in furtivitù quale era l'avversario, ma di certo bastavano per ignorare completamente le ragnatele che lo circondavano.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 15:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Non aveva certezze in quel momento, se non quelle della sua salda fede. In quel dedalo di fili appiccicosi, gli era parso di udire qualche rumore provenire proprio dal tunnel del drider, e il dondolio di alcuni filamenti prima immobili lo avevano fortemente insospettito.
Così decise per quella direzione, percorse agilmente svariati metri ed uscì dall'area cosparsa di ragnatele, in un punto dove il tunnel era totalmente sgombro, ma per quanto si sforzasse non riusciva proprio a capire dove potesse trovarsi Nemo.

In compenso, si trovò dritto davanti al naso il drider.
Il mostro però pareva aver improvvisamente perso ogni desiderio di recar fastidio ai duellanti: zampettando all'indietro, ritornò a rifugiarsi al termine del cunicolo, con una calma a dir poco assurda vista la sua situazione e l'indole aggressiva che normalmente li contraddistingue.

TURNO A NEMO
(distanza sconosciuta)

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 21:28 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Nemo continuava a strisciare silenziosamente attorno al suo avversario ma la tensione del momento gli fece scappare un sussurro: <Il tuo collo è... >

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: sab mag 02, 2009 11:21 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Le parole risuonarono forti, vibrando della tensione dello scontro.
Aeron potè chiaramente udire la voce di Nemo a pochi passi da lui: avrebbe pensato di poterlo quasi toccare, da quant'era vicino, eppure non lo vedeva.
Le ragnatele s'erano mosse, leggermente, impercettibilmente, ancora una volta.
Il monaco sapeva che quel breve tratto di tunnel li ospitava entrambe, sapeva che non più di 3 metri lo separavano dal nemico.
Ma non sapeva dove esattamente si trovasse.

TURNO AD AERON

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 12:32 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Ne sentiva il suono, ne sentiva la presenza, ma non riusciva a capire dove si fosse nascosto. Lo spazio tra Aeron e Nemo era relativamente scarso, la luce che il monaco emanava bastava per illuminare il cunicolo e le pareti, i suoi occhi riuscivano a vedere anche il mondo degli spiriti, ma nonostante tutto non riusciva a vedere il suo avversario.
Era vicino e l'unico modo con cui il santo sapeva di poter vedere il cacciatore era tramite le mani. Doveva toccarlo.
Aeron iniziò a girare intorno camminando a passo lento allungando le mani ovunque come tentacoli. Lo sentì a pochi passi, quando urtò con il palmo qualcosa qualcosa che sembrava vivo.
Il santo si mise in posizione, pugno caricato <<Se non vuoi che ti colpisca,arrenditi>>

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 22:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
In spazi così angusti, il gioco di Nemo era un gioco pericoloso.
Sicuramente finora aveva dato prova di un'abilità assolutamente fuori dal comune, anche per standard elevati come quelli dei partecipanti al torneo.
E anche ora, nonostante fosse stato trovato, continuava a godere di una sorta di immunità nei confronti di tutti gli sforzi di Aeron.
Oppure, era semplicemente il fatto che quello era il suo mestiere, era ciò che aveva fatto da sempre, e nessuno era più bravo di Nightcrawler nel non farsi vedere.

Ora il filo su cui camminava era ancora più teso, e ancora più propenso a spezzarsi al minimo errore.


TURNO A NEMO
(distanza 1,5m a contatto)

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 17:55 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Nemo fu compiaciuto del fatto che Aeron si mostrava così battagliero, ma la proposta ricevuta a gettare la spugna suonava quasi offensiva.

Numerosi sentori magici gli dicevano prepotentemente che era ora di passare all'attacco, tra l'altro vedeva un punto luminoso sul collo dell'avversario, che contrassegnava la zona più vulnerabile.

<Sarò io a colpirti e sarai tu ad arrenderti. > disse con tono perentorio.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale: Aeron vs Nemo Nightcrawler
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 18:18 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Di nuovo Aeron perse ogni traccia del suo nemico. Tentò un colpo nel punto in cui riteneva si trovasse il cacciatore, ma la sua mano sibilò innocua senza trovare il bersaglio.
Ebbe appena il tempo di guardarsi in giro quando qualcosa, con un sibilo, lo impattò alla base del collo: non avvertì dolore fisico, ma l'anima sussultò quando un senso di debolezza e disperazione lo colse all'improvviso: una sensazione che non provava da molto, molto tempo.
Spoiler: Visualizza


In compenso, ecco Nemo che, quasi al termine del condotto in cui si trovavano, faceva bella mostra di sè, con l'arco ancora impugnato e diretto verso il monaco.

TURNO AD AERON
(distanza 9m)

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010