Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 02:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Segretario Generale dei Progressisti si dimette
MessaggioInviato: ven mag 08, 2009 12:50 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Posso sembrare facilone, ma se vuoi giocare alla quarta e il tuo gruppo non é interessato... cerca di formare un altro gruppo per la 4a e col gruppo "storico" gioca ad altro. Riguardo alla mancanza di tempo... ci si può fare poco, al massimo alternare diverse campagne se riesci a trovare almeno un paio d'ore contigue la settimana.
Se il problema é "l'overdose" dello stesso gioco, puoi provare a cambiare radicalmente gioco, oppure fartene uno tuo come più ti piace (un'esperienza curiosa, visto che ti aiuta anche a capire meglio i giochi degli altri :wink: ).

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Segretario Generale dei Progressisti si dimette
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 11:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
Ciao a tutta la banda.

Innanzitutto, il mio dispiacere per la dipartita di un così forte avversario, pur sempre rispettoso delle regole, un nemico che "è bello odiare". :)
Barone, se è vero che "la grandezza del mio nemico mi onora" e "molti nemici, molto onore", allora tutta la frangia ha perso un paio di ranghi di onore, con questa notizia. :jollone:

E ora, le cose serie: mi dispiace che tu stia passando un momento così statico. I consigli te li hanno dati in tanti, quindi non mi ci metterò anche io a dispensare "pillole di saggezza" dall'alto della mia posizione (seduto a 40 cm da terra XD ). Speriamo solo che tu passi presto questo momento (enfasi sulla parola perchè di questo si tratta, solo di un momento) e che tu torni presto a giocare con il tuo gruppo, con noi, e con tutti coloro che ti conoscono. (E se poi torni sui tuoi passi e rientri nella via del 3.5, non saremo che felici della tua scelta :D .) In ogni caso, è stato un piacere conoscerti... e speriamo che questo piacere duri ancora a lungo (e i maliziosi possono pensare quello che vogliono :P ).

E nel frattempo, puoi sempre fare un giro sul sito e farci sapere la tua opinione su un sacco di cose: non è che solo perchè TU non giochi, non possa condividere tutto il tuo bagaglio di conoscenze con noi... :) Ed in fondo, questo è il miglior complimento che riesco a fare a qualcuno... :)

Salud.
Torx

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Segretario Generale dei Progressisti si dimette
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39
Messaggi: 917
Località: Baronia di Sengir
Molto obbligato, Torx. Come ho detto altre volte, se ci fosse un'emoticon con l'inchino è adesso che l'userei.

_________________
Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".

Bot scovati & segnalati: 15


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010