Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

[Bando] Si cercano matite volenterose

mer apr 15, 2009 21:42

Salve a tutti, mi chiamo Ellrelion e insieme ad un gruppo di appassionati e alla community fantasy http://www.dragonisland.it sto sviluppando un'ambientazione fantasy di stampo mystariano. Abbiamo accumulato diverse centinaia di pagine scritte sparse, ma in questo periodo stiamo riscrivendo il tutto per far uscire un manuale unitario da diffondere in rete. Cerchiamo pertanto volontari che si occupino di poche tavole (una per razza in realtà quindi 6-7) più qualche schizzetto anatomico poco impegnativo. Per contro ci impegniamo a pubblicare il materiale sul sito di Dragonisland e sul sito dell'ambientazione (http://www.ambar.altervista.org) e ovviamente di includere le tavole nel manuale finito ed eventualmente sull'ezine di Dragon. Spero qualcuno risponda all'appello. Se volete farvi un'idea sull'ambientazione potete anche seguire il pbf ai seguenti links:

http://www.dragonisland.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=46&sid=b1ed468d1d71718f17f2f218d4c01117

più un piccolo assaggio del manuale:

http://www.dragonisland.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1881&sid=efec9b8b898da0f214ceb572bf17bbbf

Grazie a tutti comunque!
Ultima modifica di ellrelion il gio apr 16, 2009 12:58, modificato 1 volta in totale.

Re: [Bando] Si cercano matite volenterose

gio apr 16, 2009 00:56

Avessi le capacità vi aiuterei più che ben volentieri!!

gio giu 11, 2009 20:24

e' previsto un qualche compenso?

ven giu 12, 2009 01:45

veniale :ok:

dom giu 14, 2009 06:40

Non come te MM che sei venale....ahaahhahaahahhaihihihihihihihihihihihi................................
Non avete il senso dell'umorismo? :look:

dom giu 14, 2009 08:57

Veniale o no, domandare è lecito e nel mondo dell'illustrazione c'è chi richiede compensi per molto meno.
Temo però che ellrelion non visiti il forum da diverso tempo e questo messaggio è di aprile.
Perciò suggerisco a mastro Del, se veramente interessato, di visitare i link segnalati e tentare di prendere contatto con chi di dovere anche via e-mail o altro contatto privato dicendo che ha risposto all'annuncio su Valm. :wink:

dom giu 14, 2009 09:58

Darkwing ha scritto:Veniale o no, domandare è lecito e nel mondo dell'illustrazione c'è chi richiede compensi per molto meno.
Temo però che ellrelion non visiti il forum da diverso tempo e questo messaggio è di aprile.
Perciò suggerisco a mastro Del, se veramente interessato, di visitare i link segnalati e tentare di prendere contatto con chi di dovere anche via e-mail o altro contatto privato dicendo che ha risposto all'annuncio su Valm. :wink:

io mica ho chiesto un miliardo...pero' se uno lavora e' giusto che venga pagato no?

dom giu 14, 2009 15:04

Delund ha scritto:io mica ho chiesto un miliardo...pero' se uno lavora e' giusto che venga pagato no?

Si, ma Ellrelion rappresenta un sito per certi versi simile a Valm Neira, quindi non so quanto sia dell'idea di pagare un disegno... :D

Anche Valm Neira vive di lavoro volontario, volendo trovare una differenza con Dragon Island, noi cerchiamo disegnatori volontari solo all'interno dei nostri confini: mi aspetterei infatti - come sottolinea Delund - che chiedendo in altre community, mi verrebbe chiesto un compenso. :)

Mentre tendo a pensare che restando all'interno di Valm Neira, sia in vigore la regola del do ut des, come dimostra la grafica delundiana del nostro header, per cui l'unico pagamento avuto è stato il mio grazie e il mio impegno per rendere Valm un posto ancora più gradevole per i disegnatori. :sisi:

lun giu 15, 2009 00:26

La mia era una battuta... infatti :occhio:
Fai benissimo ad informarti ed anzi, un lavoro fatto bene su cui ci si perde tempo e passione merita un riconoscimento ed anzi stimola all'eccellenza

Vale pero credo al 99.7% quanto detto da Muzedon conoscendo gli amici di DragonIsland che sono nostri cugini quanto a modalità di crescita della comunity isolana ;)
Rispondi al messaggio