In questa sezione potrete parlare dei Drow, Vampiri, Folletti, Fatine, Gnomi... Discussione tipica: "E' più alto un drow o un elfo chiaro?"
Rispondi al messaggio

km sn accettate le elfe dai drow??

gio mar 03, 2005 19:46

vorrei skrivere qua xkè molti m dikono ke i drow nn sopportano le elfe :crying: .....ok sentiamo km la pensate drow........... :elfa:

gio mar 03, 2005 19:51

per quanto concerne noi vampiri il sangue è sangue, per quanto invece riguarda i drow non mi aspetterei nulla di buono.
magari sbaglio però.
:wink:

gio mar 03, 2005 19:55

m vuoi fare diventare 1 elfa-vampira?? :vamp:

gio mar 03, 2005 19:56

mmmm potrei pensarci, ma sarai un infate ubbidiente e ligia ai secolari insegnamenti che dovrei impartirti??

gio mar 03, 2005 19:58

no m spiace.....sn sempre 1 elfa e ho i miei spazi............uscirò,skapperò..................impossibile fermarmi :elfa:

gio mar 03, 2005 20:10

allora vivrai per sempre dentro di me! Muahahahahahaha! :twisted:

Re: km sn accettate le elfe dai drow??

gio mar 03, 2005 21:39

elfadeiboski ha scritto:vorrei skrivere qua xkè molti m dikono ke i drow nn sopportano le elfe :crying: .....ok sentiamo km la pensate drow........... :elfa:


I drow del sottoasuolo odiano gli elfi di superficie, e viceversa. Sono immagini speculari, viste in negativo.
Solo pochi drow riescono ad allacciare relazioni cordiali con gli elfi, superando millenni di pregiudizi e manipolazioni della storia.
Però Valm Neira è aperta a tutte le razze, è un porto franco per tutti gli individui che si perdono nell'Underdark! :d

gio mar 03, 2005 22:12

eh???km dentro d te?? :crying: muzedon nn m sn xsa sto cerkando d riappacifikare popoli fantasy dopo lunghi anni d guerre e sofferenze :elfa:
sai nn m piacciono qst rivalità

gio mar 03, 2005 22:22

il rapporto elfo drow è dei piu semplici... ora renderò pratici esempi.


muore misteriosamente un elfo .. colpa? drow senza pensarci 2 volte

carovane saccheggiate? Colpa dei drow

elfo vede drow,elfo attacca drow

drow vede elfo,serie di insulti,drow attacca elfo

ecc ecc.

facile no? :d
P.S. quando si picchiano elfi e drow nn c'è storia .. gli elfi periscono :twisted:

gio mar 03, 2005 22:34

ma 6 propio kattivo :crying: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio mar 03, 2005 22:35

realtà di noi drow :twisted:
Chi è debole schiatta!
Voi elfetti mollicci nn potete capire cara :twisted:

gio mar 03, 2005 22:40

ma all!!!!!!!!!!!!!!!cel'hai kn noi???t diverti??io ke t ho fatto??

gio mar 03, 2005 22:56

il problema dell'odio tra i drow e gli, elfi è basato fondamentalmente sul fatto che pur sapendo di essere cattivi incolpano gli elfi di averli cacciati nel sottosuolo anche se l'hanno fatto solo per salvarsi...e dall'altro punto di vista è evidentemente il contrario :wink:
quindi gli elfi sono praticamente invidiati perchè possono ancora vedere il sole ma quello che nn si può più avere dopo poco per difendersi lo si odia :crying:

gio mar 03, 2005 23:01

alchemyst qll ke dici è vero,ma nn è 1 buon motivo x qst guerre............................. :( .......................se sl i popoli s skambiassere le opinioni,ma l'unika ke s è ribellata sn io x adesso e m trovo in mezzo a voi drow.......................almeno io c provo...........

gio mar 03, 2005 23:05

la testardagine degli anziani elfi dirà sempre di combatterli i drow rinnegati!!e questo ciclo nn finirà mai!!
Rispondi al messaggio