Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:05 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Ed ecco a voi le foto! :rockrulez:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:12 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Alcuni non so chi siano... :P
Potresti dirci chi sono, se sono Valmini? :D

Riconosco Torx, Lunaria, Neruwyn, Benshee, Abraxas, Murrey, Dmijtri... e poi? :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Usate il social per favore per rendere facilmente visibile tutte le foto!! =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:17 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ysingrinus ha scritto:
Usate il social per favore per rendere facilmente visibile tutte le foto!! =)


Così nella descrizione delle foto si può mettere anche il nome dei protagonisti! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:20 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
grandissimi ragazzi, idealmente io e il gatto eravamo con voi a tener alta la bandiera di VALM :rockrulez:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
@Muze: nella foto in piazza dell'anfiteatro (la prima che Benshee ha postato) (grazie di esistere, Benshee :jollone: ) ci sono tre amici di Alukane che non sono iscritti al forum (@Alukane: se sono iscritti chiedo scusa, me la sono proprio persa :damn: ), Benshee, io (con Lunaria dietro di me XD ), Alukane, Dmitrij (col cappello da Freddy Krueger :D ), Gilius, e Neruwyn. Inginocchiato davanti, ho l'onore di presentarti Honoo (che quest'anno c'era, e tu no! Vergogna micione :D ). Honoo che è anche seduto a fianco a me in un'altra foto.

Le altre foto sono state scattate ai tavolini del bar dove ci eravamo fermati a riprendere un po' di fiato. L'altra (l'unica altra con Benshee :jollone: ) è stata scattata DOPO chce ci siamo persi sulla strada verso gli stand. :( (Scusa Benshee, c'era Honoo che aveva un po' di fretta e ha girato in un vicolo al grido di "Seguitemi, questa strada è più breve!". Come è andata, potete immaginarlo..... :damn: )

E per ora è tutto, fino a quando Lunaria non avrà scaricato dalla macchina le foto di sabato, pena la promessa di Giò di venire a trovarla a casa e farle perdere ALTRI 10 anni di vita con un altro spavento (dopo che anche quest'anno le ha rifatto lo scherzo... XD )

Mastah Torx

PS per MM: la bandiera intanto non c'era..... Lokunos, dove sei finito?????? :eeek: :goccia:

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: dom nov 01, 2009 23:40 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Grazie Torx... Per i nomi avete ragione... Il motivo per cui non li ho messi è che non me li ricordavo! :wall:

Torx ha scritto:
L'altra (l'unica altra con Benshee :jollone: ) è stata scattata DOPO che ci siamo persi sulla strada verso gli stand. :( (Scusa Benshee, c'era Honoo che aveva un po' di fretta e ha girato in un vicolo al grido di "Seguitemi, questa strada è più breve!". Come è andata, potete immaginarlo..... :damn: )


Mel'ero immaginato... Un attimo eravate il e l'attimo dopo eravate spariti! :goccia:

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 10:06 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
purtroppo son stato di volata e quel gran S F F di goldrakkya aveva il cell indisponente, così sono riuscito a sentirmi "solo" con Giulio e Dmjnkia, MA! e dico Ma!, ho queste:

la gente seria co l'occhialetti "sgheci" neanche a farlo apposta:


il radunone:



i pochi minuti passati assieme, dediti all'insegna del "si stava meglio quando si stava peggio" sono stati certamente graditi, anche se, ripeto, son stati brevi e misereri al confronto dell'anno scorso.
Aggiunngo che lo stendardo della frangia è stato nuovamente apprezzato dal pubblico, esente da critiche (espresse) e nuovamente fotografato, nonchè pubblicizzato!!!

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 14:06 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Fila in alto, la seconda da sinistra, il secondo da sinistra sono io, il primo è lubio, quello col sorriso forzato XD stavo pensando ad altro XD

*imprecazione di 40 minuti*

Ma che 40 minuti! Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.
Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).

Eppoi Sydil e Una Voce :crying: :crying: :crying:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Ultima modifica di goldrake il lun nov 02, 2009 14:28, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 14:19 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
goldrake ha scritto:
Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.

Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).


Wow... La tua è stata una vera e propria avventura a Lucca!

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 20:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Muzedon ha scritto:
Alcuni non so chi siano... :P
Potresti dirci chi sono, se sono Valmini? :D

Riconosco Torx, Lunaria, Neruwyn, Benshee, Abraxas, Murrey, Dmijtri... e poi? :P


Nella prima foto di gruppo io sono quello tra Torx e Dmi, mentre il secondo da sinistra in mezzo alle sorelle Lasagni (non iscritte) è Giorgino, che ha fatto una breve apparizione nel Fight Club 2...mi dispiace non essermi riuscito a beccare con Abraxas e gli altri, ma dopo aver aspettato la dragonessa guardando diversi combattimenti son dovuto scappare causa tempi stretti (il mio pullman sarebbe arrivato di lì a poco..). Sono comunque contento di essermi potuto godere l'aperitivo con una parte dei Valmini, peccato esserci persi poco dopo...il prossimo anno spero di poter stare qualche giorno in più!!

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: lun nov 02, 2009 23:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Presto posterò anche io le foto, ve lo prometto!
Comunque mi spiace non aver potuto incontrare tutti, mi ha tagliato le gambe il fatto di arrivare solo nel pomeriggio! :(
Comunque ho fatto il possibile per arrivare a Lucca subito :sisi: Sono scesa dal treno che mi portava dalla Svizzera e sono saltata su quello per Lucca da Pisa :sisi:

@Alukane: anche noi eravamo fuori dalla cittadella, e per parecchio ho tenuto pure il mio draghetto rosso sulla testa :look:
Abbiamo pure girato un attimo gridando il tuo nick...vabbé dai, sarà per la prossima ;)

Comunque a presto avrete le foto :sisi:

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 02:22 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21
Messaggi: 1782
Località: Valm Neira
Abraxas ha scritto:
Presto posterò anche io le foto, ve lo prometto!
Comunque mi spiace non aver potuto incontrare tutti, mi ha tagliato le gambe il fatto di arrivare solo nel pomeriggio! :(


Mi dispiace di esser scappata in quella maniera, mi sarebbe piaciuto restare un po con voi, ma purtroppo il mio ragazzo e il suo amico volevano andare via e tra le altre cose ho a malapena visto il games... ho avuto solo il tempo di comprare qualche dado!uffa! :crying:

_________________
-Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio!
-Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali!
-Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 10:18 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
goldrake ha scritto:
Vi faccio un rapido elenco delle attese e delle "poste" fatte ai valmini.
15-20 minuti a piazza Napoleone
Messaggio di Torx che si dirige all'area games.
Telefonata qualche minuto dopo di Lok che midice di essere a piazza Napoleone, il mio cell muore definitivamente.
2 ore di posta nella strettoia dopo i sottopassaggi che conduce all'area games per beccare qualcuno.
1 ora di cerca.
Il mio cell pezzotto (come il padrone) riprende vita, mi segno di volata il numero di Lokko e di Abraxas... pago qualcuno per farmi telefonare.

Lokunos se ne stava andando :crying: :crying: :crying: Abraxas e Murrey c'erano e anche Benshee, li ho trovati mezzora dopo (dopo altra cerca).


:frusta: :frusta: :frusta:
No excuses :frusta:
Benshee ha scritto:
Domenica 1 alle 11.30 in Piazza dell'Anfiteatro!
Mi raccomando non datemi il bidone!


:elfsmile: :elfsmile: :elfsmile:


Comunque la Verità, figlioli, è che durante la giornata la gente desidera gustarsi ciò che il Lucca Comics offre: stand, spettacoli, eventi, e quant'altro.
I raduni, se vogliono essere popolosi e corali, vanno bene nei tempi alternativi: ora di pranzo (a patto che si decida che per tutti quello è il momento del pranzo), o ancora meglio dalla chiusura serale in poi.
Infatti il momento migliore è stato l'aperitivozzo, quando ci si scialla sulle sedie, si chiacchera e cazzeggia del più e del meno :sisi:

Ma al di là di tutto, io mi son divertito, e ringrazio e saluto tutti i Valmini, presenti e non :wink:

E soprattutto :ok: UP!!! :ok: per Benshee che ci ha portati agli stand del Vernacoliere!

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Lucca Comics and Games 09
MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 10:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08
Messaggi: 3427
Località: Kashaar
io c'ero sabato.. ma le foto non ci sono.... :pha: :pha:

_________________
-Non pentitevi di quello che fate......
i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010