Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 01, 2004 15:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Se volete, e purtroppo per voi non è uno scherzo, posso analizzare brevemente ( lo GIURO) lo stile di alcuni fumetti così da vedere, sempre se vi interessa come cambia il tratto in base ai contenuti del fumetto stesso....
le competenze dopo anni di i.s.a. penso di avercele, così per fare un po' di cultura grafica nel forum....

la palla è lanciata vediamo se è il caso di raccoglierla e giocarla....

byez


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 01, 2004 15:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
Se volete, e purtroppo per voi non è uno scherzo, posso analizzare brevemente ( lo GIURO) lo stile di alcuni fumetti così da vedere, sempre se vi interessa come cambia il tratto in base ai contenuti del fumetto stesso....
le competenze dopo anni di i.s.a. penso di avercele, così per fare un po' di cultura grafica nel forum....

la palla è lanciata vediamo se è il caso di raccoglierla e giocarla....

byez

Sir kat per tuo fratello ti consiglio di parlare con Mimmo...... un mio amico veramente psicologo.... anche lui presto si unirà alla combriccola dei vampirli.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 11:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Sarebbe interessante, poi però la parola finale spetta al Muze :wink:

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 02, 2004 14:30 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, non c'è bisogno del mio permesso, se le iniziative sono così interessanti e costruttive, anzi... mi piacerebbe vedervi sempre così propositivi! :D

Aspettiamo dunque il topic psicologico del Nosfy nazionale!!! :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Spoiler
MessaggioInviato: dom lug 04, 2004 19:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: ven giu 25, 2004 19:46
Messaggi: 291
Località: Midlands
Ho trovato alcune immagini spoiler sul forum di un sito a tema. Chi è interessato vada su http://berserkland.altervista.org/homex.htm .
Credo proprio che il buon Miura stia preparando qualcosa di spettacoloso!

_________________
"Ehila' Gamberone!"
"Bella Earl!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 04, 2004 15:57 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Io mi appresto a leggere ora il 26 e 27 di Berserk!
Vi metto un immagine Spoilerosa di Gatsu!
























SPOILER!!




























Immagine

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 09, 2004 11:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Doh, non la si vede :roll:
Comunque Immagine
Fra un po leggerò pure il 28!
Se volete spoilero un po.. vi dico solo che il Cavaliere del Teschio non sarà più misterioso come un tempo :P

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 12:14 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun feb 21, 2005 14:58
Messaggi: 1156
Mhh questo topic ha un po' di polvere sopra... ora andrò contro la maggioranza (iniziale) io adoro Berserk ma la parte che mi è piaciuta di più è certamente quella che viene dopo l'eclissi...attendo con impazienza il nuovo numero che a breve uscirà e nel frattempo leggo gli spoiler online :P

_________________
Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 09, 2005 21:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Berserk lo adoro, lo prendo sin dalla prima edizione, il periodo più bello??? bhè prima dell'eclissi :) ) anch'io mi leggo gli spoiler on line e devo dire che questa nuova situazione con la super armatura non mi piace un granchè, usandola si capisce la fine che farà... però non usandola... non c'è storia

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 18:28 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 09, 2004 15:46
Messaggi: 176
Adoro tutti i Berserk, dal primo intendo...dal primo fumetto intendo. Il mio personaggio preferito è Godor, perchè credo sia l'unico personaggio che abbia compreso la personalità di Gatsu(ricordate quando fa il paragone con la spada etc...), quindi la persona che gli poteva essere più vicino...ma poi guarda caso è schiattato!!!Il poveretto secondo me dovrebbe mollare la donna e andare a far baldoria con Serpico(pure lui avrebbe bisogno di cambiare aria!); ma non sarebbe da Gatsu quindi continuerà a massacrare demoni e simili per la gioia di tutti noi, fino alla fine...facile che la fine sia la sua!
P.s.
Secondo me negli ultimi numeri si è "allungato il brodo" in modo molto sapiente, difatti ha dato un pò di respiro al personaggio facendolo sembrare più umano e completamente diverso ai demoni a cui stà dando la caccia. La fine del Berserk altrimenti sarebbe troppo vicina, diamogli una possibilità di salvezza almeno(che venga dai suoi nuovi amici?)!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 19:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Veramente io trovo che un po di aria ci voleva, ma guarda caso appena Miura ha smesso per un po di far triturare demoni, tutti a gridare allo scandalo..
C'è stato un bellissimo (per me..) spaccato sulla cosmologia del mondo di Berserk e anche un approfondimento notevole dei personaggi.
Alcuni dicono addirittura che Gatsu sia improvvisamente diventato "buono"! Improvvisamente? Vi ricordate nei primi numeri cosa fece dopo aver ucciso il Conte e aver salvato la figlia? Pianse.
Adesso Gatsu si sta sempre più aprendo verso gli altri, ma al contempo si avvicina sempre di più alla Bestia, sempre più difficile diventa controllarsi in battaglia..
A me piace così.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 20:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
mmm e quando ci parleranno dello zio teschio???? voglio delucidazioni su costui!!! :****: e Zodd??? ma perchè deve fare il cagnolino??? e l'imperatore dei kushan??? ma chi è E.T.???? e gli altri della mano di dio???? riuscirà la gnoccolona a farsi Gatsu?? e perchè Il cavaliere del teschio ce l'ha così tanto con void???? uffaaaaaaaaaa

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 21:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Il CDT dovrebbe essere Gaisselik, l'imperatore vissuto 1000 anni prima..
Sarebbe morto usando l'Armatura del Berserk, combattendo probabilmente contro la mano di Dio.. o era egli stesso uno della mano di Dio?
Probabilmente è diventato un "dannato" dopo aver sacrificato tutta la città di Albione (mi pare), o almeno così si evince..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 21:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18
Messaggi: 793
Località: 100% Romagnolo
Khelden Tahl ha scritto:
Il CDT dovrebbe essere Gaisselik, l'imperatore vissuto 1000 anni prima..
Sarebbe morto usando l'Armatura del Berserk, combattendo probabilmente contro la mano di Dio.. o era egli stesso uno della mano di Dio?
Probabilmente è diventato un "dannato" dopo aver sacrificato tutta la città di Albione (mi pare), o almeno così si evince..

mmm anche io penso sia lui però non c'è la certezza, dopotutto viene descritto come un imperatore crudele, mentre quando parla con la strega sembra che lui fosse il "buono".Non credo sia morto per l'armatura, penso che sia stato sacrificato da Zodd o da Void perchè il primo lo chiama sempre "eterno rivale" mentre quando c'è l'eclissi si scaglia subito contro il capoccione

_________________
Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2005 21:58 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Kaworu ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:
Il CDT dovrebbe essere Gaisselik, l'imperatore vissuto 1000 anni prima..
Sarebbe morto usando l'Armatura del Berserk, combattendo probabilmente contro la mano di Dio.. o era egli stesso uno della mano di Dio?
Probabilmente è diventato un "dannato" dopo aver sacrificato tutta la città di Albione (mi pare), o almeno così si evince..

mmm anche io penso sia lui però non c'è la certezza, dopotutto viene descritto come un imperatore crudele, mentre quando parla con la strega sembra che lui fosse il "buono".Non credo sia morto per l'armatura, penso che sia stato sacrificato da Zodd o da Void perchè il primo lo chiama sempre "eterno rivale" mentre quando c'è l'eclissi si scaglia subito contro il capoccione

Cosa c'entra come lo dipingono?
La venuta del falco bianco viene vista da tutti come una cosa buona, tutti a seguire Grifis, ma nessuno si rende conto di quello che è veramente.
Stessa cosa può essere per Gaisselik.. e conta che sono passati MILLE anni!

_________________
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010