Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
Rispondi al messaggio

Re: Dragon Age: Origins.

gio gen 07, 2010 15:02

L'ho scoperto a mie spese purtroppo! =(
A parte un paio di casi, cambiare di forma non mi ha mai aiutato davvero

gio gen 07, 2010 16:27

Quoto ogni parola di Azazello
Finalmente uno dei pochi giochi in cui si è scelto di non seguire le ridicole regole di D&D (dove il mago è una sega, soprattutto ai livelli bassi) incentrando il gioco proprio su di loro e la loro terribiele potenza (in grado di corromperli al punto da creare ordini-prigione in pratica) e consentendo al player mago (o al PnG in caso) di sviluppare una potenza (maggiore nelle combo) davvero invidiabile e difficilmente raggiungibile da altre classi :ahsisi:

gio gen 07, 2010 17:43

Non ho capito se MasterMind sia ironico o meno. :look:

Comunque, la potenza dei maghi in questa ambientazione è ben bilanciata dal punto di vista della trama. Sei potente, ma chiunque ti tiene sotto controllo in continuazione perché rischi di trasformarti in un Abominio da un momento all'altro.
E' un peccato che questa cosa non si trasmetta, per ovvi motivi, ai maghi del party. Come concetto è decisamente figo. :sisi:

gio gen 07, 2010 17:48

Secondo me non è ironico

gio gen 07, 2010 21:29

io mi sono fatto un mago che sbazzica con entropy (volevo far il mago del sangue) ed ora sto aumentando i fulmini e la palla di fuoco perchè sono d'obbligo.

Cmq mi sento orribilmente scarso,
Spoiler: Visualizza

ven gen 08, 2010 01:42

Come l'hai risolta? C'è un modo per avere i lupi mannari nell'esercito all'endgame. :rockrulez:

ven gen 08, 2010 10:29

il 16 marzo esce Awakening la prima espansione ufficiale di Dragon Age Origins, con una nuova campagna lunga. appena arrivo a casa posto il filmato(dall'ufficio non posso accedere a youtube)

ven gen 08, 2010 11:17

Morrigan è mostruosa. Muore meno lei di tutti i miei guerrieri da mischia, anche se ha una cosa tipo 12 in costituzione.

Per quanto riguarda la mischia, però, trovo che la classe migliore sia il Ladro specializzato in doppia arma. Non me lo colpiscono quasi mai e ha un sacco di abilità ottime. Alastir invece, con tutto il suo ammontare di costituzione, forza e armature pesanti, mi muore in pochi colpi! XD Il cane mabari è persino più forte, perchè non ha poi tante abilità tra cui scegliere.

ven gen 08, 2010 11:39

Alistair è però un ottimo anti caster... io lo butto sempre contro imaghi e fa il suo sporco dovere... i veri tank duri e puri nel gioco sono: il tizio che salvi all'inizio dalla condanna a morte(il bestione enorme) e il golem Shale(se avete il contenuto scaricabile, ragazzi, picchia come un ossesso e non va giù nemmeno se preghi!)

ven gen 08, 2010 11:53

Pharaun sai per caso se l'espansione esce anche per XBox e con quale modalità? Tipo scaricabile dal Live? Sarebbe un'ottimo motivo per fare l'abbonamento..

ven gen 08, 2010 12:06

Alukane ha scritto:Pharaun sai per caso se l'espansione esce anche per XBox e con quale modalità? Tipo scaricabile dal Live? Sarebbe un'ottimo motivo per fare l'abbonamento..

mi documento e appena so qualcosa te lo dico.

EDIT: da quel che ho letto pare sarà venduta su formato fisico(un DVD scatolato) e non tramite digital delivery sul Live...

ven gen 08, 2010 12:28

Capit grazie mille ^__^

ven gen 08, 2010 13:15

La mia Morrigan prende vita da ogni corpo caduto a terra mentre io prendo mana da ogni corpo a terra, è un continuo risucchiare qualcosa dai morti :sisi:
Alistair da me è roccioso anche se i danni maggiori credo li faccia Sten o Oghren ma solo perché ha armi ed armature migliori :sisi:

ven gen 08, 2010 19:34

Azrael The Dark ha scritto:Come l'hai risolta? C'è un modo per avere i lupi mannari nell'esercito all'endgame. :rockrulez:

Spoiler: Visualizza

ven gen 08, 2010 19:41

Come me, allora. Ti ritroverai con un manipolo di elfi felici. :ahah:

L'espansione promette bene, direi.
A DARKSPAWN... WHO TALKS!? :paura:
Rispondi al messaggio