Parliamo insieme dei nostri videogiochi preferiti!
mer dic 23, 2009 14:37
http://www.borderlandsthegame.com/it/index.htmlVisitate il sito, è pesanterrimo, ma ne vale la pena!
Per le ore di gioco, a quanto leggo su internet, ci vogliono anche 100 ore per completare
tutto.
E credo non siano contate le dlc già uscite e future!
mer dic 23, 2009 18:32
già uscita ce n'è una sola sugli zombie che costa 9.99$ (8€ circa)
In effetti la trama principale so che non è lunghissima, ma è una goccia nel mare di quest che ci sono in quel gioco.
Son contento che abbia riscosso successo, quando l'ho postato avevo l'impressione che non se lo sarebbe filato nessuno(e sarebbe stato un vero peccato visto quanto merita)
mer dic 23, 2009 22:03
Mitico Dr. Zed!
mar mar 02, 2010 04:10
cioè fatevelo in LAN, un'autentica rivelazione!
Gioco spettacolare
mar mar 02, 2010 11:02
Io ho appena finito la quest principale e credo quasi tutte le secondarie del gioco originale senza espansioni... mi mancano un pugno di challenges adesso!
Però voglio provarlo in rete con qualcuno!
mar mar 02, 2010 12:23
se sei interessato possiamo parlarne, ho un programmino LAN che è spettacolo, magari scopro l'acqua calda ma consente di giocare a tutto in LAN anche se non originale, gagliardo, non apena ho un secondo ci faccio un opstino dedicato
mar mar 02, 2010 12:50
Hamachi?
mar mar 02, 2010 12:54
noooo quello è il passato remoto, la usavo prima, non male ma limitatissssima
mar mar 02, 2010 13:08
E' un po' che non ne uso

Allora fammi sapere, magari ci si fa una partita..!
Alcune domande per voi:Che personaggi usate? Di che livello siete?
Avete provato già qualche espansione?
mar mar 02, 2010 13:20
NO io ho appena iniziato sono del 6 livello
Uso la SIREN Lilith splendida a mio parere
più che altro, qualche consiglio sulla spec migliore tra CONTROL - ASSASSIN - ELEMENTAL?
mar mar 02, 2010 13:37
Guarda, su lilith non ti saprei dire!
Io uso Mordecai e sono mi pare sul 33°lvl..!
Per le skill, puoi già fare delle prove sul sito di borderlands, vedere tutto lo schema ad albero per i punti ecc ecc!
mar mar 02, 2010 13:43
tnx my friend
mar mar 02, 2010 16:57
Si, ora al posto di Hamachi c'è Gameradar, facilissimo e supporta praticamente tutti i giochi che hanno la Lan. trovi ancora stanze in cui c'è gente che gioco a Baldur's o a Diablo2.
Per questo gioco, bè, lo stiamo giocando in 3, con super mastermind ed in coop è uno sfizio, trama leggera, velocità, sparatorie, difficoltà stimolante e un pizzico di strategia! Divertente in poche parole.
mar mar 02, 2010 17:08
Eccolo il deus ex machina delle nostre conquiste tecnologico-giochistiche
Sempre un passo avanti il buon Tatsel 
mercante pavido maledetto
mar mar 02, 2010 17:30
Ragazzi ma facciamo un bel party allora!
Fino a 4 in co-op si può, online!