Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liberazione verso il cielo
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 19:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
Chiudersi in un rancore secolare non è la via riacquistare la dignità ormai dimenticata tramite l'abnegazione e l'umiltà questa è la via...

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 19:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 18:48
Messaggi: 46
Località: Union
Solo ascoltando le parole del saggio Shizar-Rakhum, mio devoto discepolo, la vostra rabbia e rancore potranno essere dimenticati e potrete finalmente tornare a chiamarvi elfi. Ho affrontato molti di voi e anche se con molte difficoltà sono arrivato ad essere quello che sono e a capire quello che valete rimanendo sempre in vita. Validi, prodi, ma stolti a capire il giusto andamento della vita. Non vi parla uno qualunque, ma colui che porta la magia in tutto il multiverso, uno dei pochi fortunati baciati da mistra e innalzato dal potere di Azuth. Ascoltate le sagge parole di colui, e ne conosco pochi, che può portare fiero il nome di elfo drow.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 20:12 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Direi che con orgoglio NON ci vogliamo chiamare elfi.
I drow sono i drow. Gli elfi sono elfi.
Ognuno fa quel che crede, ma la Via non esiste. Esistono tante Vie, e ogni drow crea la propria. C'è chi adora Lloth e chi Eilistraee, ma nessuno è nel giusto o nell'errore. Tutti facciamo parte della Trama.

Azuth è uno dei tanti.

Negare ciò che si è non è la soluzione.
La soluzione è accettare ciò che si è.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 20:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
Sagge le tue parole portatrici di un equilibrio che nn è solito dei drow...
nel mio breve secolo trascorso nell UD violenza e umiliazioni erano all ordine del giorno....e solo per il mio sangue parzialmente impuro avrei visto la morte ultima a breve...in superficie niente è cambiato dato il mio aspetto drow...ma ora VIVO arteficie e partecipe della trama...grazie al mio credo..in realtà l'equilibrio nei vostri occhi è solo un illusione compromessa in partenza dall esistenza stessa..

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 20:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Si chiama fuga, la vostra, non liberazione.
Questa città accoglie tutti i drow, quelli devoti a qualsiasi divinità. Devoti, non servi. Un drow non serve nessuno, se non sè stesso. Lloth stessa pretende fedeltà, ma al tempo stesso apprezza coloro i quali curano i propri interessi prima di ogni altra cosa.

L'equilibrio è una illusione, certo, come lo è l'ordine. Entrambi non esistono. Esiste solo il Caos. E il Caos è talmente vario e imprevedibile, che nella sua infinità crea una illusoria situazione di equilibrio.
Stolto colui che predica l'ordine, perchè col suo operato stravolge gli equilibri, favorendo nuovamente il Caos.

Che sia un caso che le divinità del pantheon drow siano tutte figlie del Caos?

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 20:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
La mia potra pur esser stata una fuga.....
che mi ha però condotto ad una vittoria..
l'unica vostra vittoria è non poter rendervi conto
delle sciocchezze che andate dicendo...
potreste divorarvi tra voi senza riconoscervi l'uno dall'altro...
continuate e sarà solo un altra vittoria..

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
La tua pelle sta sbiadendo insieme al tuo coraggio, forse?

Un drow sarà sempre orgoglioso di essere un drow. Se voi avete qualcosa di cui vergognarvi probabilmente il problema è vostro.
Io sono orgoglioso di essere quello che sono. Sono per di più una creatura mannara, un figlio dell'oscurità che non rinnega la sua genitrice.

Creatura di superficie, non pretendere di poter predicare i tuoi ideali senza incontrare resistenze.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
La resistenza è fonte di confronto
confronto è dialogo...
dialogo è scambio e sapere..
rispetto il tuo volere e nn diniego il disprezzo nelle tue parole..
un tempo passato fuggivo....ora plasmo la realtà ..ma conosciuto il proprio destino scappare nn serve vorrebbe dire solo rimandare
Così come per tè la mannaria è per mè la discendenza dal fuoco...
il mio sangue si avviluppe tra fiamme magiche degli elementali che accrescono la mia stregoneria..
Forse nell oltre il nostro cammino si incrocierà...

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:34 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Il confronto è sempre positivo, e ben accetto qui a Valm Neira.
Quel che non si vuole è un presentar l'idea propria come Universalmente valida. Ma dalle vostre parole ho capito che così non è.
Possa questa poliedrica città fornirvi nuovi spunti di riflessione, viandante.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:50 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
Trovo la vostra casa uno scuro tempio che che offre dibattito anke a ki segue la luce...
Sono ansioso di confrontarmi ankora con voi.........


I miei omaggi...

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2005 21:55 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E' proprio quello che mi sono riproposto di costruire. La vostra definizione mi lusinga, significa che gli intenti sono divenuti realtà.
Poichè senza luce non esisterebbe tenebra, e senza tenebra non esisterebbe luce. Noi siamo piccole creature che si muovono tra queste due forze.

Ci rivedremo, Shizar...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 12, 2005 18:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 18:48
Messaggi: 46
Località: Union
perchè dite di non essere elfi se anche voi derivate dalla luce? Eravate sul mondo di superfice prima che la vostra mente e il vostro cuore venissero corrotti da potenze oscure. Avete rinunciato a quello che eravate obbligati anche dai vostri fratelli della luce e, forse anche con giusta ragione, siete andati a rintanarvi nel mondo del sottosuolo a programmare una vendette che mai riuscirete ad avere se continuerete ad uccidervi tra di voi come è nella vostra indole. Riflettete bene e spero che questa discussione porti nuove conoscenze per me e il mio saggio discepolo


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 12, 2005 18:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E chi vi dice che i drow aspirino ad una vendetta nel mondo di superficie?
Nessun drow ama la "Grande grotta lassù", con quella sfera di fuoco che brucia gli occhi, la pelle, e la magia.
Noi siamo creature dell'ombra, e viviamo nell'ombra.

Porta un manipolo dei tuoi migliori elfi qua sotto, e dimmi quanto tempo sopravviverebbero in queste lande selvagge sotterranee. Poco, molto poco. E i pochi fortunati non avrebbero più un cuore spensierato come quello degli amici dei fiori di superficie.

Non tutto è così semplicistico come dite. Parlate di odio e di rancore. Noi parliamo di sopravvivenza in una terra ostile. Voi avete gli scoiattoli, noi abbiamo gli orrori uncinati.
Fareste bene ad imparare meglio le nostre usanze e la nostra vita, prima di elaborare tesi atte ad una nostra supposta redenzione.

Un drow è sempre orgoglioso del proprio retaggio. Avere avi comuni con gli elfi pallidi non significa nulla. Anche un figlio può disconoscere i padri. Chi siamo noi per giudicare chi è nel giusto? Vogliamo ergerci al livello delle divinità?

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 12, 2005 20:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37
Messaggi: 374
Località: Union
Mi dispiace dover intervenire nuovamente ma conosco bene gli orrori uncinati e le creature che vivono l UD......

Libertà e pensiero sono alla base della vostra dimora...

Io considero un abisso di disperazione l'oscurità che tanto amate ma capisco il vostro pensiero...
dato che il mio sangue è in parte come il vostro...
poco prima consideravate la mia una fuga..
ma sembra che da ripetuti appellativi riferiti a questa "luce che vi infiamma lo sguardo".... voi la temete in realtà?....o mi sbaglio?
Davvero devo considerare la mia una fuga?

_________________
Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 12, 2005 21:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Come una qualsiasi creatura della terra teme il fuoco, così noi temiamo il sole. Non per mancanza di coraggio, quello è dono dei singoli, ma perchè è estraneo alla nostra natura, e ci danneggia fisicamente.
Nessuno ama essere ustionato, suppongo.

Avete mai visto una farfalla rinnegare il proprio retaggio e strisciare come un verme? No. Le farfalle sono nate per volare, e i drow sono nati per vivere nell'ombra. Questa semplice verità è alla base della nostra vita, messeri.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010